Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità


Secondo me no. È uscito in questo giorni il modello Mario che su Amazon è gia esaurito, l'annuncio della Pro fermerebbe molti di quelli che hanno intenzione di prenderloDite che possono droppare la nuova switch?
Perchè lo dicono sempre e poi sganciano comunque.Ma se hanno detto che faranno vedere solo i giochi in uscita a breve nei prossimi mesi perchè state caricati a manetta?
Ma se hanno detto che faranno vedere solo i giochi in uscita a breve nei prossimi mesi perchè state caricati a manetta?
perché abbiamo un sacco di finestre ancora vuote e praticamente nulla da parte di N.Ma se hanno detto che faranno vedere solo i giochi in uscita a breve nei prossimi mesi perchè state caricati a manetta?
1 anno e 5 mesi.Quanto tempo è passato dall'ultimo direct ?
Zelda presumo la collection?Secondo Markomaro (non so quanto sia attendibile) avremo Metroid, Zelda e Fire Emblem domani.
[automerge]1613490465[/automerge]
Perchè lo dicono sempre e poi sganciano comunque.
Ma se hanno detto che faranno vedere solo i giochi in uscita a breve nei prossimi mesi perchè state caricati a manetta?
ma sbaglio o una volta dissero in un direct che c'erano solo giochi per metà di quell'anno
e poi invece lanciarono un paio di nucleari?![]()
Markomaro non è attendibileSecondo Markomaro (non so quanto sia attendibile) avremo Metroid, Zelda e Fire Emblem domani.
[automerge]1613490465[/automerge]
Perchè lo dicono sempre e poi sganciano comunque.

1 anno e 5 mesi.
boh cmq ho un discreto hype, e secondo me 2/3 cose interessanti li troveremo
io incrocio sempre le dita per un nuovo Donkey Kong, possibilmente sulla falsariga del 64 visto che i 2D abbiamo avuto il piacere di giocarli fra Wii e Wii U,, e per quanto mi riguarda quel famoso F-Zero, fermo ormai al GX su GC, visto che continuando a giocarci finirò prima o poi di bruciare il mini optical disc
ovviamente non succederà niente di tutto questo, ma sperare per le prossime 30 ore non costa nulla 