- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,319
SCAFFALEH DIGGITALE!avevo aspettative bassissime ma sono riusciti lo stesso a deludermi.
manco nel cellulare gratis la vorrei sta roba

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SCAFFALEH DIGGITALE!avevo aspettative bassissime ma sono riusciti lo stesso a deludermi.

Si un direct di breve durata che si può facilmente arrivare alla fineavevo aspettative bassissime ma sono riusciti lo stesso a deludermi.

Se ne sono visti di titoli che in teoria su switch non dovevano manco avviarsi arrivarci sulla console, anche perchè vorrebbe dire che aspettano switch 2 tardando la pubblicazione di oltre 1 annoOrrendo ma sicuramente giocabile. HiFi Rush è un action/rythm game. Farebbero prima a rifarlo da 0 che a portare una build ideata su SeriesX su Switch
[automerge]1708526950[/automerge]
Manca solo una cosa... Il tweet di 8bit con l'annuncio della versione retail................
Bho staremo a vedereNono secondo me annunciano per PS e uscirà in un secondo momento su Switch 2. Situazione invertita con Pentiment e Grounded in pratica che non ha senso non siano stati annunciati già ora per PS.Se ne sono visti di titoli che in teoria su switch non dovevano manco avviarsi arrivarci sulla console, anche perchè vorrebbe dire che aspettano switch 2 tardando la pubblicazione di oltre 1 annoBho staremo a vedere

è un piccolo primo passo verso la collection retail in edizione limitata in uscita anche in Occidente, contenente tutti e tre i capitoli, un artbook, la colonna sonora e...Mr. Green Genes
Che ti dissi tempo fa? Gioisci

Mi fido, l'ho solo brevemente provato da un amico su pc e non mi era parso così tecnicamente mostruoso da non poter essere trascinato su switch, ma non avevo considerato tutta la questione del cs basato sul ritmo e quello che ne consegue in termine di performance richiesteNono secondo me annunciano per PS e uscirà in un secondo momento su Switch 2. Situazione invertita con Pentiment e Grounded in pratica che non ha senso non siano stati annunciati già ora per PS.
Comunque capisco quello che dici e in generale sono d'accordo peró HiFi Rush se non fosse ottimizzato alla perfezione rischi di renderlo ingiocabile
Anche solo passare da 60fps a 30fps che siano stabili non son sicuro che non debbano reworkare qualcosa

Sì è solo questa la mia preoccupazioneMi fido, l'ho solo brevemente provato da un amico su pc e non mi era parso così tecnicamente mostruoso da non poter essere trascinato su switch, ma non avevo considerato tutta la questione del cs basato sul ritmo e quello che ne consegue in termine di performance richieste![]()
Cioè...