N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Online
e se anche Pyoro dice che sarà light sui first party possiamo ufficialmente scordarci Prime 4 (come avevo predetto anche io) e qualche altra bomba finale per Switch 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Nada, forse su S2Quindi oggi:
Non si silka
Niente zelda ww e tp hd
Xeno x invece? Non sono assolutamente sul pezzo, si vocifera se lo porteranno mai?
OOT e MM dovrebbero portarli sul serio stile mansion 2 HD, erano delle conversioni molto ben fatte.Io per amore di completezza desidero ardentemente versioni switch di: Ocarina e majora 3ds, ww e Tp![]()
Un po' presto. Forse forse Decapolice, ma mai mai mai mai aspettarsi troppo da L5 oggi (sono ancora in ricostruzione come studio).Ma Layton?![]()
Eh ma poi sarebbe giusto avere tutti i capitoli su un'unica piattaforma.OOT e MM dovrebbero portarli sul serio stile mansion 2 HD, erano delle conversioni molto ben fatte.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Comincia tu, dai il buon esempioQualcuno voti per il Sì, ribilanciate il sondaggio.![]()

Non posso votare contro il mio Team. E' ILLEGALE.Comincia tu, dai il buon esempio![]()


Io direi che è STRANO questo sorpasso così palese invece. Indagherò.Non posso votare contro il mio Team. E' ILLEGALE.
Alcuni li hanno chiamati pessimisti, io li chiamo realisti.![]()

Shadow o no l'importante è che lo droppino, non se ne può più.Lo sappiamo tutti che siamo in attesa dello shadowdrop di Beyond Good & Evil Anniversary![]()

Su questo ragionamento gli unici giochi che mancano di Zelda su switch sono Twilight Princess e Wind waker.Eh ma poi sarebbe giusto avere tutti i capitoli su un'unica piattaforma.
Questo è indubbio....Di zelda siamo saturi.Su questo ragionamento gli unici giochi che mancano di Zelda su switch sono Twilight Princess e Wind waker.
Comunque personalmente ne ho anche un po' abbastanza di Zelda, tears of the Kingdom è uscito un anno fa e ancora devo finirlo, non sento il bisogno di giocarci. Preferirei altri titoli tipo un donkey Kong.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk