Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
io spero lo sia solo la comunicazione e il problema non sia il gioco in sé
Prima di questo direct avrei detto il contrario

Dopo sto trailer secondo me sanno anche loro che fa cagare ma se ne vogliono finalmente liberare una volta per sempre

Basta, non ha più senso provare attesa per questo tipo eventi. Alla fine sono carrelli della spesa di tanti giochi dove se ti va bene c'è Quell'evento che magari te ne tira fuori cinque molto interessanti su 20/30
Idem Sony.

Per questo che anche se era amareggiato, Wolverine a cui sono estremamente interessato per l'evento in sé, non ho Hype

Mamma mia la cosa più triste forse è riuscire appena a distinguere Metroid dal resto dello schifo che scarrellano in un direct.

Remake, porting, yoshi story flower e mario tennis per il 40ennale di mario, altri remake, dlc per bananza, qualche porting ancora, metroid con open world, una cacchio di espansione per un gioco pokemon spinoff CHE DEVE ANCORA USCIRE, porting, la versione pokemon di dragon quest builders, altri remake, fire emblem arabia essenzialmente come unico nuovo annuncio di peso.

Sono sempre più dell'opinione che switch 2 esiste giusto come stop gap per la prossima vera console.

Molto deludente onestamente...forse non sono in target più io per molti giochi

chi parlava del ponte in questo topic? forse mi unisco quando sony farà il SoP questo fine settembre, 2 direct fatti col culo sono troppo da reggere

Mamma mia la cosa più triste forse è riuscire appena a distinguere Metroid dal resto dello schifo che scarrellano in un direct.
Io, giuro, credevo fosse uno spinoff per cellulari o un cameo di Samus in un titolo indie da 3€

Non vi dico il colpo al cuore quando ho realizzato la verità.

switch 2 a ora sembra quella console che potrebbe accontentare chi è rimasto chiuso in una grotta negli ultimi 8 anni, uno che si è perso gli ultimi anni di vita videoludica, non ha giocato a certi giochi e sicuramente avrà da giocare molto, maper chi è rimasto un po' al passo per i tempi pare una console vecchia.

per quello che mi riguarda.

bene fire emblem

bene tomodachi life (al 90% degli utenti farà cagare ma a me paice)

bene i resident evil, lo scrivevo da tempo immemore che ci volevano su console nintendo e finalmente arrivano anche se volevo pure re2 e 4

bene HW, a me non piace il genere, non l ocomprerò ma è innegabile che sembri fatto bene

ho delle riserve su metroid, in tutta onestà vedo un livello di produzione ben diverso dallo sforzo profuso per zelda, mario e ora anche DK, sembrano crederci davvero poco

Ho visto tante cose che mi interessano quindi per me è bomba. Poi che mancava il bombone tipo il nuovo Mario 3D frega relativamente. C'è talmente tanta roba in uscita che sto facendo indigestione di giochi. :asd:
Mancava un miliardo di roba, patch degli Xeno, TP di peso come RDR2 e BG3 (o anche CO), mancava Starfox, pieno zeppo di titoli inutili e di DLC a pagamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro