Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,609
Comunque pessimo inizio di gen, aria bruttarella
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Big 2 perchè l'utenza Xeno viene trattata peggio della merda, prima per gli aggiornamenti ci stanno le versioni di mario e companyper me la mancanza dei big three con titoli potenti ma solo spin-off e remastered mi ha colpito nel profondo.
per me i big three di N sono mario (un po di roba ok, devono ringraziare che amo alla follia GALAXY) zelda (solo il warriors non salva la baracca, non scomettevo sul miracolo di un annuncio sul BIG ZELDA NEXT ma almeno qualche progetto interessante)
infine xenoblade-monolith gdr (assolutamente non pervenuto NIENTE, grandiiiiiiiiii)
a si non conto come pokemon tra i big three, non se lo meritano da anni.![]()

temo anch'io. si vedrà ma certamente questa parte con la moto è una bella zavorra per il progetto, se anche tutto il resto risultasse bello convincenteio temo che sia così, non mi ha ispirato troppo sto trailer con la moto
Sì ho puzza di WiiU, ma a sto giro la nsw2 l’ho presaSta generazione Nintendo bruttissime Vibes comunque...

No perché su WIIU almeno osarono e sono usciti bei titoloni. Qui invece super attaccati al guadagno facile, non mi piace proprio l'andazzoSì ho puzza di WiiU, ma a sto giro la nsw2 l’ho presa![]()
Detto dopo la presentazione di aprile, fanno cagarissimo da mesi solo che la gente se ne accorge piano pianoSta generazione Nintendo bruttissime Vibes comunque...
Io sto aspettando onestamente. Sicuramente con un nuovo Mario 3d non resisteró ma al momento prenderla solo per DK Bananza e Mario Kart World non mi vaSì ho puzza di WiiU, ma a sto giro la nsw2 l’ho presa![]()
Stessa sensazione. E ho la sensazione che di titoli davvero memorabili ce ne saranno pochi e chissà quando arriveranno. Grazie a Dio ci sono Silksong e Hades 2 se no dopo Bananza per quest’anno avrei finito gli acquistiSta generazione Nintendo bruttissime Vibes comunque...
Esatto, Starfox non esisteOk Star Fox non esiste![]()
Lo sai che puoi fare la stessa cosa pulendo casa?Qualche commento sparso:
- Sono venuto già nella intro sul 40esimo
- Il film su Galaxy è >>>>>>>>
- La Galaxy collection è una KA devastante. Assolutamente da avere nella collezione ed è giusto che le nuove generazioni possano giocarlo. Magari non avrà l’impatto devastante che ebbe 20 anni fa ma vabbè (che poi io li ho recuperati tra 2014 e 2016 ma vabbè)
- L’amiibo di Mario è stupendo
- Dopo quello su Switch che mi ha un po’ deluso, ci vado cauto su Mario Tennis Fever. Al primo feedback positivo cambieró idea, tranquilli
- Stile grafico del nuovo Yoshi maronna santa. Se è la metà di Crafted World come gameplay si gode
- Questi eventi hanno un ritmi così ben orchestrato che mi fanno hyppare pure per Dinkum
- Magari si starà esagerando con remake et similia ma DQ VII Sì tutta la vita
- PowerWash Simulator 2 in portabilità dev’essere una droga
- Boooooom Dicembre 2025 MP4. Ancora niente su MP2 e MP3
- Rosico per il DLC di Bananza. Ne avessero fatto mezzo di Odissey codropio. Disponibile da oggi. Immagino l’infartino di chi ce l’ha già
- Mi aspettavo Mario 3d e invece spunta Ditto il Pokemon Mutante. Ok.
- Un po’ troppo lunghetto come direct. Vediamo se c’è chiusura col botto
- La data di DQ 1-2 è sltra bella notizia, idem Lego Voyager che mi ispira non poco
- Peccato veramente per l’assenza di Mario 3d. Me lo aspettavo troppo. Fire Emblem mai giocato e non credo inizieró mai visto il sempre più scarno tempo a disposizione
Peccato perché erano partiti bene con questo direct, invece si resta con l’amaro in bocca

WiiU aveva una lineup che Switch 2 attualmente almeno fino al 2026 si sognaSì ho puzza di WiiU, ma a sto giro la nsw2 l’ho presa![]()
Escono pure su switch1 aggiungoRingraziate Dio e tutti I Santi per le uscite di silksong e Hades 2 che cagano serenamente in testa a tutta la line up Nintendo da qui a fine anno
E non sono esclusive loro
Sono pure indie
Infatti. Se non stessi godendo con Silksong credo che avrei gettato Switch 2 dal terzo piano.Ringraziate Dio e tutti I Santi per le uscite di silksong e Hades 2 che cagano serenamente in testa a tutta la line up Nintendo da qui a fine anno
E non sono esclusive loro
Sono pure indie