Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi Galaxy 1 è già uscito per il trentacinquesimo anniversario.Se il piatto forte dell’anniversario di Mario è Galaxy Collection + il filmio boh…

Oh l ho detto l altro giorno, il direct Bello e' sempre il prossimoEh un po' deludente, diciamo.
Magari vogliono tirare alla fine del fiscale con quello che hanno e rivelare dopo le big hit per il 2026.
Della poco ciccia che si è vista in questo direct inutilmente lungo
- Yoshi: molto bello. Ricorda stories
- RE9: sempre piaciuto e ci gioco volentieri
- FF 2 remake: bello che la serie non sia morta ma è il secondo remake del 2. Boh
- FIRE EMBLEM: solito. Qui sarà da provare
Questo "problema" ormai è il presente di tutti i grandi publisher. In una generazione classica avremo qualcosa, ma con tempi estremamente rarefatti.Stessa sensazione. E ho la sensazione che di titoli davvero memorabili ce ne saranno pochi e chissà quando arriveranno. Grazie a Dio ci sono Silksong e Hades 2 se no dopo Bananza per quest’anno avrei finito gli acquisti

raga date le condoglianze alla mia switch 2, penso starà in questo stato per molto tempo.
![]()
si lo so è un imm switch 1 ma rende il concetto, sempre meglio che dare sfogo ai 5 minuti che vogliono scoppiare nel mio cervello e spaccare la console in mille pezzi! è proprio a fianco a me basta allungare la mano
per par condicio rompo pure la ps5, sta affianco cosi sono accomunati.
mmmmm ma si dai prima vedo il SoP a fine settembre poi decido se sacrificarli.
intanto video dovuto, canzone che vale pure per switch 2
metto il video pure a fine settembre ovviamente