Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, infatti è una considerazione generale e non riguarda nello specifico quei titoli. Diciamo mi manca ancora il titolo che mostri per bene la differenza.C'è da dire che giochi come Yoshi, Tennis e anche FE hanno poco margine IMHO a livello grafico
Io ti parlo di "big thing". Yoshi e Mario tennis alla fine sono titoli minori, per quanto è implicito che per me il titolo "minore" ha assolutamente la sua dignità ma è ovvio che una gerarchia esista.
Ragazzi siamo nella next gen, ce ne siamo accorti sì?Questo è un direct di quelli di passaggio, come tanti ne abbiamo visti su switch 1.
eh boh, dipende sempre che intendiamo.Yoshi non può essere considerato un titolo minore, altrimenti lo è pure Fire Emblem
ok che si prende sulla fiducia ma insomma. 
si ok ma dopo tutti sti mesi di vuoto c'erano ben altre aspettative imho, basta guardare i messaggi pre directGli annunci ci sono stati, esattamente come al
Direct di Aprile
Quanto poi questi rientrino nei propri gusti è una questione soggettiva, Nintendo ha un milione di IP che deve supportare e ci stanno 7-8 anni di gen davanti, prima o poi accontenterà tutti
Spero proprio di no perché allo stato attuale la mia wishlist 2026 sarebbe:Ma rhythm tengoku?
Pensavo uscisse lui prima di Tomodachi
Mancato anche Splatoon.
Comunque salvo due/tre annunci che faranno l'anno prossimo, hanno delineato buona parte del 2026![]()
io lo ripeto. è partita la nuova generazione. Non si può valutare questo direct come se fosse uno di quelli di pieno ciclo vitale.si ok ma dopo tutti sti mesi di vuoto c'erano ben altre aspettative imho, basta guardare i messaggi pre direct
senza contare le poracciate DLC del caso, veramente fuori luogo

Mi dispiace per i tuoi gusti ma è un fatto abbastanza matematicoSpero proprio di no perché allo stato attuale la mia wishlist sarebbe:
- Splatoon (sulla fiducia)
- Yoshi (opzionale)
credo nessuno lo dica se non per iperboleAh sì ovviamente su Switch Pro ci girava un third party current gen
Ogni volta toccate il massimo