- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,759
Ho i miei dubbicredo nessuno lo dica se non per iperbole

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho i miei dubbicredo nessuno lo dica se non per iperbole

si ok ma dopo tutti sti mesi di vuoto c'erano ben altre aspettative imho, basta guardare i messaggi pre direct
senza contare le poracciate DLC del caso, veramente fuori luogo
Confermo che ne prenderò al massimo dueMi dispiace per i tuoi gusti ma è un fatto abbastanza matematico
Duskblood PASSO
Pokémon Battle STRAPASSO
Pokémon ditto ULTRASTRAPASSO
Yoshi OK
Tomodachi A MALINCUORE MA PASSO
Rhythm heaven OK
Splatoon R OK SULLA FIDUCIA
Mario Wonder Switch 2ver NON CONTA
Fire emblem PASSO
Mario tennis GRAZIE MA PASSO
10 titoli, con la classica media di 12 giochi annuali hanno più i meno 2/3 slot da riempire

Splatoon Raiders non è confermato 2026 al momento.
Mi dispiace per i tuoi gusti ma è un fatto abbastanza matematico
Duskblood
Pokémon Battle
Pokémon ditto
Yoshi
Tomodachi
Rhythm heaven
Splatoon R
Mario Wonder Switch 2ver
Fire emblem
Mario tennis
10 titoli, con la classica media di 12 giochi annuali hanno più i meno 2/3 slot da riempire
Ma l’avventura stile Zelda con un animale molto simpatico secondo te non era ancora pronta da mostrare o è roba ancora stra lontana?Eh... Splatoon è meno vicino di quel che si pensava.
Rythm stranissima l'assenza.
Mentre a FROM non hanno telefonato forse.
Vabbe ma io manco commentoGli annunci ci sono stati, esattamente come al
Direct di Aprile
Quanto poi questi rientrino nei propri gusti è una questione soggettiva, Nintendo ha un milione di IP che deve supportare e ci stanno 7-8 anni di gen davanti, prima o poi accontenterà tutti
é come dire dopo che si annuncia roba del caxxo che fa cagare a tutti dici ‘eh beh son sempre annunci’ 
Vabbe ma io manco commentoé come dire dopo che si annuncia roba del caxxo che fa cagare a tutti dici ‘eh beh son sempre annunci’
![]()
Dragon Quest bomba, ma se mi dici che quello Yoshi e FE (che per quanto storica non é di rilievo al livello dei big 3/4) é roba di rilievo appunto alzo le maniYoshi, Dragon Quest e Fire Emblem non sono roba del caxxo, sono tre IP storiche. Se a te non piacciono è solo un problema tuo

Dragon Quest bomba, ma se mi dici che quello Yoshi e FE (che per quanto storica non é di rilievo al livello dei big 3/4) é roba di rilievo appunto alzo le mani
Il mio “del caxxo” era riferito al ragionamento, non alle IP (che di certo sono di qualità, ma non di rilievo)
Edit ma poi DQ esce ovunque, non fa testo in questo discorso![]()
Perché lo sono per te, ma obiettivamente la metà delle cose che citi sono il minimo indispensabileChe c'entra che esce ovunuque, è un nuovo annuncio. Altrimenti ogni evento Microsoft è da cestinare
Comunque preciso che a me il Direct NON è piaciuto nel complesso e non c'è molto che mi interessi che già non si conoscesse. Quello di Aprile fu mille volte meglio
Ma Yoshi, FE, DQ, Fatal Frame e la sorpresa di Requiem al D1 sono ottimi annunci, non vedo perché negarlo

su questo non c'è nessun dubbio. Il minimo indispensabile considerato tutto il tempo che si è presa per partire sta switch2 e gli ultimi anni di switch1 fatti di progetti low budget e tanti port/remastered...Perché lo sono per te, ma obiettivamente la metà delle cose che citi sono il minimo indispensabile![]()
Concordo su tutto ma fra Mario Tennis, Yoshi, Fire Emblem e Pokemon Strambopia (che mi è parso caruccio) gli annunci nuovi prime parti c'erano. Il problema sono Galaxy, Mario Kart, Prime 4, i dlc ecc.UN solo titolo first inedito alla fine, che ok a me non piace Fire Emblem ma anche fosse stato Starfox adventures avrebbe chiuso un direct che non capisco come non si possa definire mediocre. Alla faccia del vero direct di inizio gen![]()
Questo purtroppo è stato il colpo bassoDlc a 20 euro di un gioco uscito un mese fa mentre Mario Kart empty world sta abbandonato a sé stesso