Ma c'è Mario Tennis a febbraio, scherzi?

[automerge]1757703707[/automerge]
Ecco, sta roba è abbastanza deludente. Ma non escludo che annuncino altre S2 Edition più in là a caso.
Ho tantissimi giochi Switch che devo ancora giocare, sprovvisti di upgrade Full HD e 60 fps!
Eddai Nintendo, fammi godere un po'
non so come tu faccia , Charlie... io da amante del tennis e degli sport in generale quando vedo aspirapolveri che raccattano palle impossibili, palle di fuoco da evitare, ecc ecc... mi sanguina tutto... occhi, cuore, cervello,...
peraltro manco più i simulativi mi piacciono, sono morto come giocatore di titoli sportivi...
sul direct in generale... non mi ha nemmeno fatto schifo e qualche buona indicazione futura s'è vista... Hades che conferma l'uscita su console Nintendo inizialmente, requiem in contemporanea con gli altri sistemi...
di contro dei nuovi annunci di Nintendo forse mi potrebbe interessare il solo yoshi... per il resto:
- la politica dell' uscita mensile o quasi, con slot coperti da switch 2 versions, giochi minori ecc... non mi piace. parere puramente personale, preferirei meno uscite ma con una frequenza di giochi memorabili più alta
-prezzi solito discorso
-il DLC di DK neanche l'ho guardato... poi sì, triste e quant'altro, materiale tagliato dalla release iniziale... tutto verissimo ma non mi importa. Bananza è un gioco mastodontico e mi ha appagato pienamente così com'era
-la console è agli inizi, la fiducia se la sono meritata ma la devono mantenere... ho sempre visto nel primo periodo i giochi presentati con largo anticipo ... facciano così, sta politica parsimoniosa e che non guarda mai troppo avanti non mi piace
-l'ho già detto che metroid non mi convince? mi sa già almeno 5 o 6 volte

-virtual boy non lo commento... una delle console meno interessanti di sempre, se non come curiosità storica
-pokemon main e spinoff... Non li ho guardati, siamo su pianeti differenti io e quei giochi