Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Ma sì, è fondamentale per trasformare il servizio in un archivio storico della miglior azienda videoludica di sempre. E presentarsi con il catorcio è una mossa nintendissima
Tutto quel che si vuole, ma tra qualche anno sarei curioso di vedere statistiche che riguardino il numero di ore di fruizione del virtuale boy all' interno del nso. ma davvero molto curioso :asd:

Ma non credo sarà obbligatorio :asd:
Switch non può neanche rivelare se è inserita o meno in un pezzo di cartone
sul sito c'è scritto che è necessario per giocare ai giochi del virtual boy :asd:

Ah strana assenza anche quella di Ubisoft zaza50
Stranissima. Nate sembrava estremamente sicuro di M+R SWC2 Edition.
Ma pure EA secondo me ci poteva stare, con un primo port della serie Jedi.

Probabilmente le cose si sbloccheranno down the road man mano che i team ottimizzeranno per bene sui devkit.

Un'assenza invece che non stupisce è R*. Sono capacissimi di annunciare RDR2 martedì prossimo a caso. :asd:

sul sito c'è scritto che è necessario per giocare ai giochi del virtual boy :asd:

Boh, sarebbe senza senso fosse così e mi sembra anche strano, non può switch rivelare di essere dentro un pezzo di cartone :asd:

Boh, sarebbe senza senso fosse così e mi sembra anche strano, non può switch rivelare di essere dentro un pezzo di cartone :asd:
Sicuramente bisognerà scannerizzare un qr unico per ogni aggeggio di cartone ogni volta che usi un gioco Virtual o una roba simile

Ah strana assenza anche quella di Ubisoft zaza50
Ne mancano parecchi di sviluppatori e titoli all'appello

A memoria: Konami con qualcosa, Ea con Star Wars, Ubi con gli AC, Rabbids, Digimon Time Strangers e parecchi altri giochi e compagnie

L'unico che forse vedo giustificato è Elden Ring ma perché, nonostante a mio parere da quanto visto girasse bene, credo gli sviluppatori dopo le ondate di critiche e pomodori si siano cagati in mano e siano corsi ai ripari mettendolo pesantemente sotto ritocchi di emergenza
[automerge]1757709176[/automerge]
Scannerizzare come? :asd:
Avevo trascurato il piccolo, insignificante dettaglio che Switch 2 non ha una fotocamera integrata :rickds:

Ne mancano parecchi di sviluppatori e titoli all'appello

A memoria: Konami con qualcosa, Ea con Star Wars, Ubi con gli AC, Rabbids, Digimon Time Strangers e parecchi altri giochi e compagnie

Sì anche, vabbe' prima o poi spunterà fuori tutto

L'unico che forse vedo giustificato è Elden Ring ma perché, nonostante a mio parere da quanto visto girasse bene, credo gli sviluppatori dopo le ondate di critiche e pomodori si siano cagati in mano e siano corsi ai ripari mettendolo pesantemente sotto ritocchi di emergenza

I Direct vengono montati minimo un mese prima, le prove su ER sono recenti e comunque non avrebbero influito sul ruolino di marcia

Vediamo se comunicano qualcosa nelle prossime settimane, altrimenti mi sa che slitta al 2026

Il virtual boy costa 80 euro e 20€ quello di cartone

Meno male che l'ho visto dopo così ho potuto skippare la roba inutile. Praticamente ho skippato mezzo direct :tristenev:
Niente Baldurs gate 3 :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro