Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Il 95% delle ipotesi di tutti erano cazzate :unsisi:
Sappiamo quando fanno i Direct perché sono sempre negli stessi spazi, per il resto sono molto abbottonati ed è un bene. Galaxy 2 era prevedibilissimo per il 40esimo anniversario, per il resto nessuno aveva azzeccato nulla:
-Fire Emblem remake
-Kirby Planet Robobot
-Starfox
-Yoshi Woolly World
-Pikmin 4 dlc
-Mario Baseball
e tutte le altre cose sono scemenze, nessuno sa cosa verrà rilasciato e si va avanti a tentoni e ovvietà. Per me un'ottima cosa, mi piace essere sorpreso
attenzione però che quello che è in sviluppo o in congelatore non risponde esattamente a quello che Nintendo vuole mostrare nei direct. Magari queste cose esistono davvero e for reasons Nintendo le presenterà in altri direct

Direct insulso, ma io non sono proprio in target con I giochi N.
L' unico che voglio è Hades 2

l'assenza di Seth Rogen dal cast del nuovo film di Mario mi sa tanto di film di DK

attenzione però che quello che è in sviluppo o in congelatore non risponde esattamente a quello che Nintendo vuole mostrare nei direct. Magari queste cose esistono davvero e for reasons Nintendo le presenterà in altri direct
Però presenti un Fire Emblem nuovo perché hai il remake nel congelatore per il 2027? Mi sembra strano

Non possiedo Switch 2 e... aimhé negli ultimi anni (tanti) sono diventato un casualone... ma devo dire che questo Direct non mi è dispiaciuto. Ho trovato gli annunci abbastanza bilanciati ed interessanti.

Forse la parte più deludente la sezione per il quarantesimo di Mario. Con un gioco finale, Yoshi, con nemmeno un baby mario per agganciarsi alla celebrazione del 40esimo (anche se mi ha fatto tornare in mente i feels di Yoshi's island). Mi fa pensare che per tutto il 2026 avremo annunci a basa Mario nei vari Direct giusto? Cioè non può essere solo questo?

A questo punto direi che Mario 3D ce lo becchiamo a fine 2026, quindi a 9 anni dall’ultimo.

PAGLIACCI.

Mannaggia mi state trattando dio Fire Emblem come robetta, vi meritate davvero sempre la stessa roba :sadfrog:

È stato carico di materiale e nonostante ciò mancano titoli all'appello come Splatoon, pkmn stadium e Rhythm.
Secondo me N today è parte del problema rubandosi spazio delle news.

Ma poi il secondo sakurai direct :asd:
Perché, vogliamo perlare di “mah, ennesimo FE”

Due. Ne abbiamo avuti due.
2.
In 6 anni.
Due.
[automerge]1757753295[/automerge]
Piuttosto sono contento che Nintendo adesso veda la serie degna di essere la one more thing.

Frega cazzi di DK.
Si ma a te fregherà cazzi ma loro non è che sono stati lì a farsi mangiare il belino dalle mosche. DK è un titolo importante e che ha richiesto anni di sviluppo, non esiste solo Mario, altrimenti poi partono le menate del “eh ma altre IP le lasciano marcire”. Per una volta che ritirano fuori un DK in 3D… a te potrà non piacere ma al resto del mondo non sembra sia così

Perché, vogliamo perlare di “mah, ennesimo FE”

Due. Ne abbiamo avuti due.
2.
In 6 anni.
Due.
[automerge]1757753295[/automerge]
Piuttosto sono contento che Nintendo adesso veda la serie degna di essere la one more thing.
Ma è una cosa solo da forum, da questo forum che Fe non possa essere la One more thing:asd:

Si ma a te fregherà cazzi ma loro non è che sono stati lì a farsi mangiare il belino dalle mosche. DK è un titolo importante e che ha richiesto anni di sviluppo, non esiste solo Mario, altrimenti poi partono le menate del “eh ma altre IP le lasciano marcire”. Per una volta che ritirano fuori un DK in 3D… a te potrà non piacere ma al resto del mondo non sembra sia così
È sempre uscito un Mario main ogni 5-6 anni, da sempre, non è un IP che ha bisogno di riposo.

Facessero riposare i Mario sportivi che ormai fanno cagare, o Kirby che ne sono usciti una decina in tutte le salse.

Dal 2017 al 2026 tre Splatoon e tre Fire Emblem.
E a riposarsi deve essere Mario 3D?

È sempre uscito un Mario main ogni 5-6 anni, da sempre, non è un IP che ha bisogno di riposo.

Facessero riposare i Mario sportivi che ormai fanno cagare, o Kirby che ne sono usciti una decina in tutte le salse.

Dal 2017 al 2026 tre Splatoon e tre Fire Emblem.
E a riposarsi deve essere Mario 3D?
Ma sta cosa dei 5-6 anni è un pattern assolutorio dal quale non si può scappare? Non è una questione di riposo. È una questione di idee. Magari hanno avuto un’idea per il nuovo Mario che richiede più tempo dei 5-6 anni, complice anche il cambio di hardware. Che poi non è che nel mezzo non è più uscito nulla da Nintendo.

Ma sta cosa dei 5-6 anni è un pattern assolutorio dal quale non si può scappare? Non è una questione di riposo. È una questione di idee. Magari hanno avuto un’idea per il nuovo Mario che richiede più tempo dei 5-6 anni, complice anche il cambio di hardware. Che poi non è che nel mezzo non è più uscito nulla da Nintendo.
magari semplicemente non si può fare contemporaneamente sia Mario che DK :asd:

poi oh, l'idea di non avere un Mario 3d entro un anno al massimo dal lancio della console non piace nemmeno a me, per abitudine, per importanza del brand, per gusto mio come forse si può anche intuire dal nickname :asd:, ma razionalmente una spiegazione più che sensata c'è. Ma untitled being untitled... :asd:

Ma quale idea, semplicemente è un periodo che la console si vende da sola e quindi danno la precedenza a roba che richiede un budget inferiore rispetto a un Mario main.

Nove anni senza la tua icona più rappresentativa per me sono una vergogna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro