Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,593
oh yes. Come dicevo ieri, in altri momenti questo sarebbe stato un direct standard, decisamente non un buon direct, ma coi suoi annunci ben piazzati e tutto quanto. Il problema sta nel come stanno gestendo la transizione, in maniera più morbida di quanto secondo me sarebbe il caso di fare. è una questione di metodo e di immagine che restituisci.la roba c'è, ma manca LA BIG THING SPACCA MASCELLA.
manca il marione, lo xeno, lo Zelda, lo star Fox rinato, il Luigi's Mansion, il Pikmin che lo guardi e fai OMG, il ripescaggio assurdo (f-zero, Eternal darkness, ecc.)
la roba c'è, ma sembrano quegli ottimi e gustosi contentini che dovrebbero accompagnare il fine ciclo di una console e non il suo lancio (fatti salvi MKW e Bananza).
ovviamente Pokémon e Metroid sono due titoli di una certa importanza, ma restano cross gen, e anche se Prime è il mio most wanted per il 2025, è un titolo che ho "visto" dal 2024, quindi quando parlo di annunci nuovi ed effetto WOW, parlo di quello che non è stato annunciato.
6/10
Ma anche aprire il direct parlando per un quarto d'ora di cose che non c'entrano coi videgiochi è abbastanza desolante. Come se poi il "premio" per essersi sorbiti 15 minuti di Miyamoto e del capoccia di Illumination, fosse stato un titolo da vera celebrazione dell'anniversario. Nah, due porting scam fatti perché esce il film omonimo e un gioco di Yoshi che, con tutto il bene del mondo (il mio preferito del direct) è un annuncio decisamente anticlimatico

E fiori parlanti, e NSW2 Edition di Wonder, e Koizumi che dice "ho due annunci da fare" e questi riguardano l'app e un'altra sciocchezza che neanche ricordo. Raga non so voi, ma se c'era un modo per rovinare la festa beh...
'Nsomma.