Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,828
per quello che mi riguarda, bello e mi sembra un gioco tirato anche a lucido, AMO i fire emblem e amerò questo gioco senza ombra di dubbio, e per me l'annuncio di Fire Emblem è un annuncio importante, ma io dico una cosa, che è un mio punto di vista e in quanto tale un opinione soggettiva, ho giocato a 3h, ho fatto solo 2 run, perchè sono lunghe e molto belle, non ho mai fatto la terza non ho preso i dlc, ho odiato tutta quella parte collaterale della scuola e delle cose secondarie che per me in un gioco del genere non trovavo necessarie, ecco qui mi pare di rivedereuna formula del genere ma più ampliata cosa che a me potrebbe far enire a noia.Non capisco sinceramente l avversione di molti per fire emblem.. Mancava un main da qualche anno e onestamente se ce una cosa da NON criticare del direct e' questo annuncio
l'ho sempre scritto anche in tempi non sospetti, io compro questo generi di giochi per dei motivi specifici, quando cominciano ad aggiungere troppo contorno che spezza il ritmo di quello che realmente voglio mi cadono le palle, spero che questo gioco sia meglio bilanciato e tante cose lasciate in secondo piano per chi invece gli piace di vagare magarisarà contento.
comunque non vedo come possa essere preso in negativo l'annuncio di uno dei giochi, piu interessanti, ma anche tra i più sottovalutati del panorama di nintendo, sono contento che esca