Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di Xenoblade non si butta via nienteDei musou non si butta via niente.

Be' sì, degli indie di peso credo ci saranno.
Su questo non posso darti torto, e appena uscito update pirate warriors, Zelda museum e dinstanity origins, non voglio vedere un'altro musou per almeno altri 6 mesiSicuramente meglio la fiera del vecchiume che gira peggio e a prezzo pieno rispetto a un altro musou![]()

Fischia atlus sempre a spoilerarsi da sola. Cambiassero social media managerCioè atlus ha appena mandato un promo di metaphor sui social senza alcun motivo
Domani cento per cento al direct
Ma veramente oh, manco mezzo brivido di sorpresa ogni voltaFischia atlus sempre a spoilerarsi da sola. Cambiassero social media manager

Dopo anni peròNientendo si becca gli stessi giochi che escono altrove in aggiunta alle sue esclusive, cosa che non si può dire delle altre

Capace che prendevano la versione di series s e facciano pure qualche modifica, alla fine è un titolo che imho vendere è un botto su switch 2 e sicuramente si rifarebbero subito dell’investimento. Su sto fronte chissà che non arrivi pure Stellar blade, altro peso massimo che sarebbe interessante vedere su switch 2.Wukong non me l'aspettavo sarebbe una bella bombetta ,ma bello tosto da far girare per bene![]()
Ma stellar blade e sicuro, almeno il 2 lo é.Capace che prendevano la versione di series s e facciano pure qualche modifica, alla fine è un titolo che imho vendere è un botto su switch 2 e sicuramente si rifarebbero subito dell’investimento. Su sto fronte chissà che non arrivi pure Stellar blade, altro peso massimo che sarebbe interessante vedere su switch 2.

Eh per me invece mi sa che ricomprerò Metaphor e Expedition 33, se arrivano per davvero.Ma stellar blade e sicuro, almeno il 2 lo é.
Wu Kong mi girerebbero un po' avendo speso 70 euro qualche mese fa su Xbox, mi scoccio un po' doverlo ricomprare![]()
infatti...che hype per un evento dove parleranno di giochi del 2025 o che girano a schifo (tipo re9 per dirne uno)Sicuramente meglio la fiera del vecchiume che gira peggio e a prezzo pieno rispetto a un altro musou![]()
Ma non sai neanche di cosa parliinfatti...che hype per un evento dove parleranno di giochi del 2025 o che girano a schifo (tipo re9 per dirne uno)
uno compra la console per i giochi nintendo e ti fanno 800 partner showcase inutili
sempre sul pezzo questi

Ma perché state in crisi musou? È uscito qualcosa? Oh io me l’accollo, ma è anche vero che di Xenoblade mi accollerei anche qualche minchiata fatta da quel rincoglionito monotasto di Miyamoto.