Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Ma a proposito era leakato qualcosa sulle nuove meccaniche? Rispondimi pure in spoiler
Solo che
lato combat system sembrerebbero essere legate al clima e che forse potrebbero distorcere il modello del pokemon (forme Majin nei nomi in codice)

Mentre sarà possibile girare agganciato ad ogni Pokemon comandabile e ci sarà esplorazione sottomarina

C'erano anche altre idee relative a isole procedurali e un Pokémon legato ad esse, ma sembra essere stata cestinata o pesantemente ridimensionata, visto che dovevano essere anche collegate tra loro in un server

Sul progetto anche io, sul comparto tecnico definisci su cosa sei fiducioso: se è sul fatto che funzioni ci sto, se è sul fatto che sia bello da vedere mah
Mi aspetto un comparto tecnico non bello, ma che può ballare.
Soprattutto se prendi in esame quello de labboratorio di Z-A.

C'erano anche altre idee relative a isole procedurali e un Pokémon legato ad esse, ma sembra essere stata cestinata o pesantemente ridimensionata, visto che dovevano essere anche collegate tra loro in un server
e questo in effetti sarebbe stato troppo per GF :asd:

Comunque le versioni 3d di M-Feraligatr non gli rendono giustizia, alcuni artwork per le carte lo rendono un minimo più carino dai :asd:

Io volerei basso con l'hype. È da troppe generazioni che deludono

Come detto da altri, ho Hype, ma più per la celebrazione in sé che per la gen 10; e secondo me sarà anche una bella celebrazione, mentre sulla gen 10, mi aspetto (o spero) un gioco che funzioni dall’inizio alla fine, come (nella mediocrità) LGPE e spada e scudo, per il comparto tecnico non chiedo nulla di che, il problema è la direzione artistica piu che altro. Lande desolate con 4 texture proprio no! E che riportino gli edifici esplorabili perché non poter entrare in nulla in scarlatto e violetto è stato un abominio

Io personalmente ho hype questa volta, al massimo temo che non facciano vedere quasi nulla di gen10 se non i loghi
[automerge]1771934777[/automerge]
Per quanto riguarda i 30fps li temo molto

Se non abbiamo hype o almeno curiosità per una nuova Gen PKMN che stiamo facendo? Dove stiamo andando? Ci sarà tempo dopo per restare delusi.
Che stiamo facendo? Rimanendo cauti viste le delusioni da anni a questa parte :asd: ma parlo per me, il mercato ha decretato che ai fan Pokémon va bene così perché tanto comprerebbero qualsiasi cosa (vedasi le rom di VF,RF a 20€). Forse qualcosa si è mosso con le critiche a ZA ma rimango cauto. Curioso si. Ma hype proprio no.

Che stiamo facendo? Rimanendo cauti viste le delusioni da anni a questa parte :asd: ma parlo per me, il mercato ha decretato che ai fan Pokémon va bene così perché tanto comprerebbero qualsiasi cosa (vedasi le rom di VF,RF a 20€). Forse qualcosa si è mosso con le critiche a ZA ma rimango cauto. Curioso si. Ma hype proprio no.
Questa critica verso RF e VF non le capisco, non si parla di altro nella community. L’unica critica che si può fare è sul ricarico di 5/10€ sul prezzo, tutto il resto son chiacchiere da bar.

Le cose non cambieranno finché non arriverà un serio competitor. Il problema è che sono 30 anni che deve ancora arrivare.

Beh dai leak comunque sappiamo che GF ha accusato le critiche di SV, dalla conclusione del suo sviluppo e per tutto il 2023 hanno fatto numerose revisioni interne aziendali

Questa critica verso RF e VF non le capisco, non si parla di altro nella community. L’unica critica che si può fare è sul ricarico di 5/10€ sul prezzo, tutto il resto son chiacchiere da bar.

Il problema del prezzo è legato al resto :asd: nessun miglioramento grafico, nessuna aggiunta a livello di contenuto, rom addirittura splittate per lingua, mancanza dell'online e forse di pokemon home al lancio.

Ma perché rilasciano dei giochi in questo stato?

Perché tanto la gente prenota lo stesso :asd: Pure delle rom che prenotarle o prenderle al d1 non fa differenza (non c'è uno sconto) :asd:

Finché la fan base si comporterà così cambierà poco :sisi: ma voglio essere positivo. Sicuramente qualcosa si è mosso dopo SV, come dice Polmo, e voglio sperare che GF e TPC siano un minimo lungimiranti.

In ogni caso, finché non vedo non credo.
[automerge]1771936989[/automerge]
Le cose non cambieranno finché non arriverà un serio competitor. Il problema è che sono 30 anni che deve ancora arrivare.
Cydonia :rickds:

O forse no? :sard:

non è un mercato dove potrà mai entrare un competitor .... per le masse esiste solo Pokemon ed esisterà solo Pokemon sino alla guerra nucleare che ci spazzerà via

Il problema del prezzo è legato al resto :asd: nessun miglioramento grafico, nessuna aggiunta a livello di contenuto, rom addirittura splittate per lingua, mancanza dell'online e forse di pokemon home al lancio.

Ma perché rilasciano dei giochi in questo stato?

Perché tanto la gente prenota lo stesso :asd: Pure delle rom che prenotarle o prenderle al d1 non fa differenza (non c'è uno sconto) :asd:

Finché la fan base si comporterà così cambierà poco :sisi: ma voglio essere positivo. Sicuramente qualcosa si è mosso dopo SV, come dice Polmo, e voglio sperare che GF e TPC siano un minimo lungimiranti.

In ogni caso, finché non vedo non credo.
[automerge]1771936989[/automerge]

Cydonia :rickds:

O forse no? :sard:
Ma quei giochi non avevano bisogno di nulla, la gente chiedeva le rom da anni. I remake sono altre cose e nessuno ne ha mai parlato.
Io in questa operazione vedo solo un problema di costo (e appunto di poco conto, 5/10€) tutto il resto mi pare normalissimo. Spero ovviamente metteranno gli eventi e home, ma non sarebbero discriminanti per la mia scelta che tra altre cose ho già preso.

E aggiungo anche questo, facessero la stessa operazione per smeraldo, HG e SS e la quinta gen, gliene darei anche di più di soldi. I problemi sono prevalentemente sui giochi switch, i vecchi giochi più o meno erano tutti validi ( ovviamente con picchi e cadute)

Ma quei giochi non avevano bisogno di nulla, la gente chiedeva le rom da anni. I remake sono altre cose e nessuno ne ha mai parlato.
Io in questa operazione vedo solo un problema di costo (e appunto di poco conto, 5/10€) tutto il resto mi pare normalissimo. Spero ovviamente metteranno gli eventi e home, ma non sarebbero discriminanti per la mia scelta che tra altre cose ho già preso.

E aggiungo anche questo, facessero la stessa operazione per smeraldo, HG e SS e la quinta gen, gliene darei anche di più di soldi. I problemi sono prevalentemente sui giochi switch, i vecchi giochi più o meno erano tutti validi ( ovviamente con picchi e cadute)

Questo prova un pò il punto :asd: I fan pagherebbero qualsiasi cifra per i giochi Pokémon. E c'era bisogno di preordinare? Queste sono i segnali che le aziende guardano. Adesso le rom stanno a 20€, i giochi per DS a quanto ce li mettono? 40/50?

Perché non è detto che più soldi ricavati dalle rom = più investimento nei nuovi giochi. Devono dimostrarlo con i fatti :sisi:

E lo so benissimo che smeraldo, HG e SS siano giochi fenomenali. Sono i miei capitoli preferiti. Forse non sento il bisogno di prenderli perché ho le versioni originali scatolate :asd:

Ma vabbè, forse sto facendo un discorso troppo personale e/o di principio (che nasce dalle tante delusioni e prese in giro di GF e TPC). Attendo il 27 per vedere che fanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro