Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 13,938
Nella mia consoleCome lo vedete Pokopia DLC e uno spin-off di PKMN?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella mia consoleCome lo vedete Pokopia DLC e uno spin-off di PKMN?
Domani finalmente ci si sposta dalla posizione.Mi ricordo che stavo palle a mollo ad attendere giugno e l'ovvio direct insieme a Akiller![]()
Ragazzi e se Mario3D ci fosse ma il focus fosse su elementi cozy come coltivare le piante piranha e arredare il Regno dei Funghi?
Ti faccio un c*lo cozy nel casoRagazzi e se Mario3D ci fosse ma il focus fosse su elementi cozy come coltivare le piante piranha e arredare il Regno dei Funghi?

Smetto di mangiarmi le unghie e comincio a mangiarmi direttamente le ditaRagazzi e se Mario3D ci fosse ma il focus fosse su elementi cozy come coltivare le piante piranha e arredare il Regno dei Funghi?
Se escono in versione fisica con cover di cartoncino, sono ottimi per pulirsi il culoCome lo vedete Pokopia DLC e uno spin-off di PKMN?

Nooooooooooooooo.Se escono in versione fisica con cover di cartoncino, sono ottimi per pulirsi il culo![]()

fermatevi un attimo a pensare: ma capite che domani rivedremo il più bel gioco mai fatto*, ripensato con la putenza di Switch 2?![]()
* fino al 2017
![]()
![]()
Soon.