Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 3,717
ne ho un sacco, avevo venduto Switch 2 alle 15Avete soldi pronti per domani pomeriggio?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne ho un sacco, avevo venduto Switch 2 alle 15Avete soldi pronti per domani pomeriggio?

Io se vuoi sono pronto a ritornare su Alrest, in particolare in quella gemma di posto di Gormott.Siete pronti a ritornare nel Club?
Era geniale
IL NINTENDO POCKET FOOTBALL CLUB? SONO NATO PRONTOSiete pronti a ritornare nel Club?

Non voglio distruggere le tue speranza ma purtroppo no, niente f-zero. Comunque ci sara’ da divertirsi, ready?Ritorno di una grande ip del passato che e' naturalmente F-zero.
Se ci pensate james mc cloud era pilota f-zero, star fox ritorna, coincidenze? Io non credo
Prima che fuggi di nuovo ... Xeno si o no? Solo questoNon voglio distruggere le tue speranza ma purtroppo no, non ci sara’ un f-zero. Comunque ci sara’ da divertirsi, ready?

Sta a vedere che non ci sarà OoT ma faranno la chiusura con Hyrule remakeVisto che è il 40° di Zelda come la vedete una chiusura col Remake di Hyrule Warriors?
non so perché ma sento puzza di direct molto molto deludente.
HW è un inside joke (tra me e qualcun altro).Sta a vedere che non ci sarà OoT ma faranno la chiusura con Hyrule remakenon so perché ma sento puzza di direct molto molto deludente.
Con queste aspettative altissime sarà deludente per forzaSta a vedere che non ci sarà OoT ma faranno la chiusura con Hyrule remakenon so perché ma sento puzza di direct molto molto deludente.
Ma te lo immagini?IL NINTENDO POCKET FOOTBALL CLUB? SONO NATO PRONTO![]()

ditemi voi se quest'uomo non è il più grande genio della storia del calcio giuocatoMa te lo immagini?
Spero con tutto il cuore che al prossimo giro i pali delle porte siano ancora più spessi. Una parte di me spera che questo sia il vero motivo di tutto questo ritardo
Sonobe: Sì, è sufficiente ascoltare. Invece col calcio, bisogna tenere gli occhi incollati allo schermo, perché è nel preciso momento che si guarda da un'altra parte che qualcuno tira in porta! Non c'è niente di peggio...
Iwata: Oh, so cosa intende! (ride)
Sonobe: E poi, capita spesso che in una partita di 90 minuti vengano segnati solo un paio di gol.
Iwata: Sì, siccome i gol sono meno frequenti, l'importanza attribuita a ciascun gol aumenta di conseguenza.
Sonobe: Questo è esattamente il motivo per cui è una tragedia perdersi una rete per aver staccato per un attimo gli occhi dallo schermo. E magari è l'unico gol di tutta la partita, infatti molte partite finiscono con un punteggio di 1-0. Così mi sono reso conto che il vero intrattenimento del calcio sta proprio nel fatto che i gol sono eventi particolarmente rari. Ciò significa che in realtà l'emozione massima si ha quando il pallone colpisce il palo.
Iwata: Eh, sì! (ride)
Sonobe: A quel punto tutti gli spettatori si prendono la testa tra le mani o si mettono le mani nei capelli. È molto più emozionante che non quando il pallone entra in porta.
Iwata: Ah, beh, forse ha ragione. (ride)
Sonobe: Ecco perché ho pensato, ad esempio, di creare pali ancora più spessi.
Entrambi: (ride)
![]()
Iwata Chiede: Nintendo Pocket Football Club
Satoru Iwata parla con lo sviluppatore Hiroyuki Sonobe di Nintendo Pocket Football Club e della sua passione per le statistiche nei giochi di simulazione sportiva!www.nintendo.com
Mi hai rabbuiato la giornataNon voglio distruggere le tue speranza ma purtroppo no, niente f-zero. Comunque ci sara’ da divertirsi, ready?

peso: 3071 BLOCCHIMa te lo immagini?
Spero con tutto il cuore che al prossimo giro i pali delle porte siano ancora più spessi. Una parte di me spera che questo sia il vero motivo di tutto questo ritardo
Sonobe: Sì, è sufficiente ascoltare. Invece col calcio, bisogna tenere gli occhi incollati allo schermo, perché è nel preciso momento che si guarda da un'altra parte che qualcuno tira in porta! Non c'è niente di peggio...
Sonobe: E poi, capita spesso che in una partita di 90 minuti vengano segnati solo un paio di gol.
Iwata: Sì, siccome i gol sono meno frequenti, l'importanza attribuita a ciascun gol aumenta di conseguenza.
Sonobe: Questo è esattamente il motivo per cui è una tragedia perdersi una rete per aver staccato per un attimo gli occhi dallo schermo. E magari è l'unico gol di tutta la partita, infatti molte partite finiscono con un punteggio di 1-0. Così mi sono reso conto che il vero intrattenimento del calcio sta proprio nel fatto che i gol sono eventi particolarmente rari. Ciò significa che in realtà l'emozione massima si ha quando il pallone colpisce il palo.
Sonobe: A quel punto tutti gli spettatori si prendono la testa tra le mani o si mettono le mani nei capelli. È molto più emozionante che non quando il pallone entra in porta.
![]()
Satoru Iwata parla con lo sviluppatore Hiroyuki Sonobe di Nintendo Pocket Football Club e della sua passione per le statistiche nei giochi di simulazione sportiva!www.nintendo.com

Ma te lo immagini?
![]()

Potevi fa na domanda diversa .. io gli ho domandato di Xeno e nulla, taceMi hai rabbuiato la giornata![]()