Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Per quanto Oot sia uno dei giochi, se non vogliamo dire il gioco più bello della storia del medium non capisco il senso di riproporlo nuovamente dopo che già era uscito su 3DS (che non sarà una console recente ma nemmeno il N64)

Perché nella pratica dal 3DS ci passano tre generazioni

Non è diverso da rifare oggi un gioco PS2

Certo prima va visto il proverbiale cammello. Però no, non mi convince l'idea.
Ci sono comunque alcuni fattori che mi fanno pensare che la direzione artistica sarà diversa:
1) secondo me questo è lo Zelda con cui si parano il culo per tutti quelli che vogliono un "sequel" di TP da vent'anni, o uno Zelda classico. O insomma ci siamo capiti. E questo ovviamente passa anche dal fattore estetico.
2) Nintendo è solita variare lo stile di Zelda. Totk è un caso molto specifico.
3) presumibilmente sarà un gameplay molto classico, quindi non hanno bisogno di un escamotage come quello del cel shading per alcune funzionalità del gioco.
4) lo stile era molto caratterizzato anche all'epoca, con tutti i limiti. Non riesco a trovare il senso di non restituire al 100% tutto quello che visivamente al tempo era castrato dall'hardware, in maniera fedele.

Opinione mia, vediamo.
Leggi il mio messaggio di risposta a Larry. La pensiamo in maniera identica.
E per questo motivo dico che sarebbe jna delusione se fosse quella roba lì.

Purtroppo non potrò vederlo in diretta. Recupererò tutto in serata (treehouse compresa) e indicativamente verso le 23 potrò ricomparire sul forum per fare qualche commento. Speriamo in un gran bell'evento sia per i giochi già conosciuti che mostreranno sia per qualche sorpresa (oltre a OOT credo altri 2-3 annunci ci potrebbero scappare).

Aaaaah scusa avevo frainteso. Sì be' il prossimo per me è un single player multipiatta Souls classico (non OW gigante).
Leggevo che Yamamura (Il game designer di Sekiro) è missing in action.
Magari sta cucinando qualcosa.

Anche io, ed essendo multi potrei non giocarlo mai. Ma è il nuovo gioco di Miyazaki in un universo nuovo. Merita il beneficio del dubbio e la curiosità.

E domani lo vedremo, credo pure al Treehouse.
Essì Zà, me lo aspetto assolutamente al Treehouse. In realtà mi aspetto anche annuncino per un Test.

Per quanto Oot sia uno dei giochi, se non vogliamo dire il gioco più bello della storia del medium non capisco il senso di riproporlo nuovamente dopo che già era uscito su 3DS (che non sarà una console recente ma nemmeno il N64)

Kra, diversamente dalla controparte 3DS, sara’ un gioco “totalmente” nuovo.
Si parla anche di un Wind Waker o Twillight Princess HD remastered a 60fps 4K. Operazione simile a DQXI in uscita a settembre. Qui pero’ non ne sono certo.

Si parla anche di un Wind Waker o Twillight Princess HD remastered a 60fps 4K. Operazione simile a DQXI in uscita a settembre. Qui pero’ non ne sono certo.
Grazie amico mio, ne sai una più del diavolo. Pata nè anche a te.

Buttiamo giù un listone di previsioni/speranze/attese?

Tipo almeno 5 robe che pensate/sperate ci siano

Raga domani mi serve fissare una riunione dalle 1545 alle 1830, del giorno dopo, chi mi aiuta?

La bomba può essere pure Xenogears, io già feci un pronostico quasi strambo, nel senso che per sviluppare il nuovo zelda, il nuovo mario e il nuovo xeno, data l'immensità dei titoli, N avrebbe impiegato molto tempo anche perche a questi poi devi dare seguiti di spessore e non si può sbagliare.

Certo, lavorare con i remake non è na stronzata facile facile eh, però, hai già una linea guida per quanto flebile da seguire

Xenogears chi cacchio l'ha giocato tra i più giovani, potrebbe essere na grande opportunità

OCIO

quindi domani shadowdrop di Twilight Princess a 4k e reveal di OoT Remake :eucube:

La bomba può essere pure Xenogears, io già feci un pronostico quasi strambo, nel senso che per sviluppare il nuovo zelda, il nuovo mario e il nuovo xeno, data l'immensità dei titoli, N avrebbe impiegato molto tempo anche perche a questi poi devi dare seguiti di spessore e non si può sbagliare.

Certo, lavorare con i remake non è na stronzata facile facile eh, però, hai già una linea guida per quanto flebile da seguire

Xenogears chi cacchio l'ha giocato tra i più giovani, potrebbe essere na grande opportunità

OCIO
Xenogears é quasi impossibile, va ripensato in toto troppo sbatti

OCIO
Non credo che resisterei a livello cardiaco a un ritorno di xenogears o Chrono trigger

Pubblicità
Pubblicità
Indietro