Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Dormito tipo 3 ore, continuavo a rigirarmi sul letto pensando alla patch

Non si può vivere così
tralaltro di un gioco dove avrai su già 400 ore e non so quante run :asd:

Che poi noi la chiamiamo patch ma sarà un upgrade a pagamento

Ua 600h, io ne ho fatte tipo 100 e qualcosa, il record c’è’ho Su X con 280

Il tweet del Direct ha già raggiunto quota 43 milioni di visualizzazioni solamente tra l’account Giapponese e quello Americano, quello Jap in particolare fa spavento con 26M asd e mancano ancora 8 ore

Il tweet del Direct ha già raggiunto quota 43 milioni di visualizzazioni solamente tra l’account Giapponese e quello Americano, quello Jap in particolare fa spavento con 26M asd e mancano ancora 8 ore
Ellamadonna.

Comunque mi son svegliato alle 6 e 15 riposatissimo anche io e credo la motivazione sia la stessa :asd:

(non le patch...)

Occhio, se non volete spoiler non aprite, sempre legato a quanto scritto sopra:

1000136794.jpg

Le card digitali associate agli obiettivi dei giochi classici per NSO.
Abbiamo i trofei.

Edit: un mio amico invece dice che sono più sfide alla NES Remix

Ultima modifica:
Ecco cos’è lo status, ci aggiorniamo dopo il direct, ho da lavorare, buona giornata :lalala:

Che cos'è l'attesa del direct, se non il direct stesso. Un momento nel tempo in cui tutto è possibile, nel quale i desideri in potenza si possono ancora avverare. Un momento in cui i leak, seppur quasi certi, potrebbero essere fandonie.

L'attesa del direct è hype puro, e non ci si può far niente pur sapendo che è la ricetta per la delusione. È come la vigilia di natale: tante aspettative e una nottata insonne per poi avere le proprie attese ridimensionate, oppure no.

Un momento in cui si torna a sognare e tutto è possibile. Quasi quasi manco me lo guardo il direct. Sono a posto.

Scherzo :asd: DAJEEEEEE :sard:

Ultima modifica:
Tutti in hype folle poi magari la super bomba del Direct è un nuovo Mario Party :sard:
sì sono pessimista apposta perché voi potrete vedere il Direct in diretta ed io no

Questa sarà una giornata interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro