iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,082
Tu cosa ne pensi del 6 7?Novembre in Giappone, Dicembre da noi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu cosa ne pensi del 6 7?Novembre in Giappone, Dicembre da noi
Ci sono dei confini ben precisi, se poi vuoi accompagnarmi in tribunale fai pure. Comunque se cogli i messaggi penso sia chiaro cosa mostreranno no?Sese, non ci hai detto nulla fino adesso …
Regalo di Natale Is comingTi ringrazio. Molto interessante.

Tu cosa ne pensi del 6 7?
Sì da circa sei mesiCi sono dei confini ben precisi, se poi vuoi accompagnarmi in tribunale fai pure. Comunque se cogli i messaggi penso sia chiaro cosa mostreranno no?
Please stop, mi leggo ogni singolo messaggio ma così facendo non posso fare nient'altro nella vita
Dovete per forza hypparvi in questa maniera?
Amico mio oggi va così che poi è magra fino a febbraio mi sa.Please stop, mi leggo ogni singolo messaggio ma così facendo non posso fare nient'altro nella vita
Dovete per forza hypparvi in questa maniera?
Quando uscì Ocarina of Time all'epoca?
Novembre in Giappone, Dicembre da noi

Amico mio oggi va così che poi è magra fino a febbraio mi sa.
Chiudi tutto, sospendi i mandati e alza il volume
[automerge]1780999960[/automerge]
PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PAPPAPPAAAAAAAAAAAA PAAAA PAAAAA PAAAAAA PAAAAAA PAAAAAAAAAAAAAAAA PAAAA PAAAAAAAA PAPPAPPAAAAAAAAAA PAAAAAAA PAAAAAA FIIIIIIIIIIIII FIFIFIFIIIIIIIIII FIFI FIFIFIIIIIIII FIIIIIIIIII FIFI FIFIFIIIIIIII FIFIIIIIIIIIII

Il tweet del Direct ha già raggiunto quota 43 milioni di visualizzazioni solamente tra l’account Giapponese e quello Americano, quello Jap in particolare fa spavento con 26M asd e mancano ancora 8 ore
Aggiornamento 1 ora dopo: 50M di cui 32 Jap
E snack pronti da sgranocchiare per recuperare le calorie.La mezza idea di saltare il pranzo e fare un pisolino per far passare il tempo più velocemente
E snack pronti da sgranocchiare per recuperare le calorie.
Non lo sara’ tranquilloSperiamo non sia un conferenza brutta come quella di sony
Mi sembra un po' troppo in là sinceramenteovviamente intendeva l'anno...
confermato: remake annunciato oggi, ma in uscita nel 2028![]()
La mezza idea di saltare il pranzo e fare un pisolino per far passare il tempo più velocemente