- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,293
Ma stiamo vedendo Direct diversi? A me one piece è uscito a inizio direct.
Io sto guardando quello italiano fissato in alto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma stiamo vedendo Direct diversi? A me one piece è uscito a inizio direct.
Eh giàMeno male, era un mese un po' vuoto

Guarda quello fissato in alto.Ragazzi, ma a me è uscito Muramasa, com'è possibile? Sto vedendo un direct diverso, ma è live... che sta succedendo?
Stai vedendo quello Giapponese?Ragazzi, ma a me è uscito Muramasa, com'è possibile? Sto vedendo un direct diverso, ma è live... che sta succedendo?
Io giapponese e stanno uscendo cose leggermente diverse. Stellar Blade non è uscito, ma è uscito Muramasa.Io sto guardando quello italiano fissato in alto
muramasa? stai vedendo il direct del 2016? ahahRagazzi, ma a me è uscito Muramasa, com'è possibile? Sto vedendo un direct diverso, ma è live... che sta succedendo?
Forse stai vedendo quello jappo che è legermente diverso.Ragazzi, ma a me è uscito Muramasa, com'è possibile? Sto vedendo un direct diverso, ma è live... che sta succedendo?
Sì ma quello che vedo io è comunque valido, no? Stanno uscendo le stesse cose in ordine diverso, ma vi spoilero Muramasa.Guarda quello fissato in alto.

Io giapponese e stanno uscendo cose leggermente diverse. Stellar Blade non è uscito, ma è uscito Muramasa.