Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me non mettono il numero 4, ma solo il sottotitolo perchè in giappone 4 vuol dire morte.Genesis?
Menomale che non l'ho cagatoCavoli è vero![]()
DMC5 costerà 10€? Ma seriamente ci credi?
Secondo me quello sarà solo l'inizio del gioco, figurati se stiamo lì per tutto il tempoBella la mappa peccato per il setting scolastico accademico dei miei cojones.

E come fanno a contare?Secondo me non mettono il numero 4, ma solo il sottotitolo perchè in giappone 4 vuol dire morte.
Molto figo Xeno. Se è possibile giocarlo senza aver giocato i mattoni precedenti potrei pensarci.![]()
E allora ami prenderti in giro, perché altrove te lo regalano, ai fatti concreti, altro che 40€. Su Switch 2 si troverà a 40 e lo sai bene.Il prezzo di listino per DMC5 è 40 euro altrove e costerà 40 euro anche qui
Tenetemi, ho un mancamento, TENETEMI O SBATTO LA TESTA PER TERRA E VADO IN COMA zaza50 Morty King Vendrick silverchariot

Vabbè ciaone!E allora ami prenderti in giro, perché altrove te lo regalano, ai fatti concreti, altro che 40€. Su Switch 2 si troverà a 40 e lo sai bene.
Molto figo Xeno. Se è possibile giocarlo senza aver giocato i mattoni precedenti potrei pensarci.![]()
Eh ma già fatico a digerire la scuola moderna dei Persona, le accademie alle Erri Potte giapponesi mi uccidono le gonadi. Vedasi Fire Emblem.Secondo me quello sarà solo l'inizio del gioco, figurati se stiamo lì per tutto il tempo![]()