Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,902
Ma saranno free le patch?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrei dire che me lo aspettassi, ma non sarei credibile io che ne so.Ti dovresti auto-bannare.
Tranquillo nel 2028 lo pagherei 10 euro pure su S2Io lo presi a 10 euro su ps5

Beh se rubi le cartucce è più economico che sì.State facendo i finti tonti per negare che su S2 costerà di più: se vuoi, per Steam, xbox, ps, lo paghi due spicci, per S2 40€. Fine, questi sono i fatti. Tra qualche anno arriverà a due spicci pure su S2 ma al lancio non sarà così.

Boh non ci ho capito più un cazzo in quei momenti.L'update di Xeno 2 esce oggi in digitale da quanto ho capito, il 30 luglio è la versione fisica
Concordo, infatti i due RE li ho presi li, ma chi è monoconsole se lo vuole se lo prende lìState facendo i finti tonti per negare che su S2 costerà di più: se vuoi, per Steam, xbox, ps, lo paghi due spicci, per S2 40€. Fine, questi sono i fatti. Tra qualche anno arriverà a due spicci pure su S2 ma al lancio non sarà così.
Vogliono prendersi e prenderci in giro dicendbo che su N lo pagheranno pure loro 10€ al lancio.Io lo presi a 10 euro su ps5
Si oggi il primo, 30 luglio il 2, dicembre la fisica del 2Xeno1