Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Il direct non mi ha convinto.

Il ritmo è stato serrato e Metroid Ravenous e Kirby and the World Beyond, i due nuovi first annunciati, sono clamorosi e pure in uscita a breve.

Però sono solo due, in un direct main mi aspetto e pretendo almeno 3/4 nuovi giochi interni.

Va anche detto che, con la comunicazione a breve termine che ha ormai deciso di seguire Nintendo, temo che le mia aspettative nel senso che precede tenderanno ad essere sempre disattese.

Più che altro allora perché non partire con un nuovo trailerozzo con data di Genesis piuttosto che MH.

Non è un nuovo annuncio ma si tratta di un titolo First. E dovrebbe uscire nella prima metà del 2027.

Cmq la quantità di giochi che escono è soverchiante. Mancava il gioco di dicembre ed ecco che mi piazzano Layton. Poi a gennaio Metroid.

E non conto le NS2 edition di giochi vecchi che personalmente non ho mai preso. Però se uno non avesse comprato i giochi a suo tempo allora sarebbe tutto un altro paio di maniche.

Il direct non mi ha convinto.

Il ritmo è stato serrato e Metroid Ravenous e Kirby and the World Beyond, i due nuovi first annunciati, sono clamorosi e pure in uscita a breve.

Però sono solo due, in un direct main mi aspetto e pretendo almeno 3/4 nuovi giochi interni.

Va anche detto che, con la comunicazione a breve termine che ha ormai deciso di seguire Nintendo, temo che le mia aspettative nel senso che precede tenderanno ad essere sempre disattese.
O 3-4 giochi nuovi o, se sono due, fare centro perfetto con quelli. per i miei gusti lo hanno fatto con metroid, molto meno con Kirby

O 3-4 giochi nuovi o, se sono due, fare centro perfetto con quelli. per i miei gusti lo hanno fatto con metroid, molto meno con Kirby
Secondo me con Kirby in apertura ed un titolo in più in chiusura sarebbe stato molto meglio.
Wilds potevano metterlo in mezzo agli altri annunci ed avrebbe fatto comunque il suo dovere.

Si concordo con voi che un gioco in più o anche un secondo trailer di Genesis sarebbe stato molto utile alla percezione generale del Direct.

Ci sono già molti titoli hardcore nella schedule.. per me hanno voluto rassicurare anche il pubblico più casual con un platform all’apparenza tranquillo

Dico all’apparenza perchè kirby giocato tutto presenta dei picchi di difficoltà importanti, come tutti i titoli nintendo

Al diavolo fino ad un certo punto, quella di PIKMIN 4 è decisamente corposa e interessante
Te la faccio io la Nintendo Switch 2 Edition per Pikmin 4.
Aggiornamento al 4K gratuito.
Stop.
Niente cazzatelle come l'accademia e il Gameshare.
Quando è uscito vi sembrava fosse povero di contenuti?
Adesso chi vorrebbe avere una miglior resa visiva deve pagare 10€ per prendere anche qualcosa a cui non è interessato.
Mi considero un videogiocatore prima che un consumatore.

Chiedo: quando altrove escono giochi in ritardo, lo fanno allo stesso prezzo al quale si trovano in quel momento sulla prima piattaforma su cui sono arrivati?
Ovviamente no.
Il punto è che le altre non si beccano così tanti late port. Pensavo fosse ovvio che il punto fosse questo.

Kirby FL e tipo uno dei miglori platformer di sempre vorrei ricordare con uno stimato di vendita sui 10 mil

Ovviamente no.
Il punto è che le altre non si beccano così tanti late port. Pensavo fosse ovvio che il punto fosse questo.
Sì ma è anche ovvio che la console è uscita nel 2025, quindi un final fantasy vii remake o rebirth in contemporanea non lo poteva avere

Sì ma è anche ovvio che la console è uscita nel 2025, quindi un final fantasy vii remake o rebirth in contemporanea non lo poteva avere
Non fare lo gnorri. Qua non si parla del 2025 o 26, ma di quanto succede già da dieci anni e continua a succedere con vari titoli. Più di uno annunciati ieri, con Persona 4, Wilds, ecc.

Te la faccio io la Nintendo Switch 2 Edition per Pikmin 4.
Aggiornamento al 4K gratuito.
Stop.
Niente cazzatelle come l'accademia e il Gameshare.
Quando è uscito vi sembrava fosse povero di contenuti?
Adesso chi vorrebbe avere una miglior resa visiva deve pagare 10€ per prendere anche qualcosa a cui non è interessato.
Mi considero un videogiocatore prima che un consumatore.
sono riusciti a farmi odiare Pikmin 4. Sarà contento King Vendrick

Non fare lo gnorri. Qua non si parla del 2025 o 26, ma di quanto succede già da dieci anni e continua a succedere con vari titoli. Più di uno annunciati ieri, con Persona 4, Wilds, ecc.
guarda, sinceramente, con me caschi male perché i giochi third di mio interesse, salvo siano jrpg, preferisco sempre prenderli per la console Sony di turno e godermeli sul televisore, non sono tra quelli che li aspettano su console Nintendo, se e quando arrivano, non ho bisogno di fare lo gnorri.

detto questo, se vuoi affrontare il discorso e non ti interessa solo prendere per il culo la gente, dovresti farlo meglio.
che c'entra switch 2 con gli ultimi dieci anni? venendo a switch 2, quanti giochi sono late port per necessità (usciti quando la console ancora non era disponibile) e quanti per scelta della sh di turno?

se separi i discorsi e li fai bene è una cosa, se fai il mischione è difficile togliersi l'impressione che tu voglia prendere un po' per il culo e basta

guarda, sinceramente, con me caschi male perché i giochi third di mio interesse, salvo siano jrpg, preferisco sempre prenderli per la console Sony di turno e godermeli sul televisore, non sono tra quelli che li aspettano su console Nintendo, se e quando arrivano, non ho bisogno di fare lo gnorri.

detto questo, se vuoi affrontare il discorso e non ti interessa solo prendere per il culo la gente, dovresti farlo meglio.
che c'entra switch 2 con gli ultimi dieci anni? venendo a switch 2, quanti giochi sono late port per necessità (usciti quando la console ancora non era disponibile) e quanti per scelta della sh di turno?

se separi i discorsi e li fai bene è una cosa, se fai il mischione è difficile togliersi l'impressione che tu voglia prendere un po' per il culo e basta
Lo si diceva pure di Switch: "eh ma è appena uscita, ovvio chr esca solo ora Dark Souls 1". Semprr la splita manfrina. Intanto son dieci anni e più che vanno avanti a late port. Aumentano i d1, innegabile, ma i late port continuano. Voler separare S2 ignorando tutto un contesto di continuità non ha senso. Tra l'altro roba come P4 poteva tranquillamente girare anche su Switch 1, quindi discorso "eh ma poverina Switch 2 è appena uscita, come facevano ad annunciare già P4?!", che decade proprio ridicolmente.

Ho solo console Nintendo e, per quanto gradirei che i giochi third uscissero in contemporanea con le altre piattaforme, non mi disturba avere late port se fatti bene.

Alla fine meglio avere piú giochi belli anche a costo di aspettare qualche mese.

Il problema del direct è stato solo la relativa carenza di nuovi annunci di giochi Nintendo. Mi fai lo stesso Direct ma mi apri con un Kid Icarus e ci aggiungi a metà un Mother 4 e automaticamente parliamo di una presentazione da 10.

Se mi metti solo due annunci interni per quanto notevoli, allora dovresti provare a compensare con delle esclusive third di livello e non con multipiatta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro