Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Gigi sparito
Mario sparito
Xeno sparito
Bayo sparito
F_zero sparito
Star fox sparito
Wario sparito

1186f6f685737d46ecb81455f50758ec.jpg

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Me lo son perso ma ho recuperato Metroid. A me bastava quello. Peccato per Xeno Genesis, ma la presenza di Xeno comunque c'era.

Sapete che ogni volta che nominate Mario sminuendo altre serie come DK e Kirby il gioco si posticipa di più?
lasciali stare non si meritano i bei giochi. lasciali a gta con il gameplay dal 2004 e sta volta lo dico con cattiveria santo il cielo!

detto ciò gli annunci di nintendo sono stati di fatto solo due , peccato. però due annunci enormi.
Dubbio? Duskbloods. La stranezza

O.T. Storm_FF stellar blade costume esclusivo di bayonetta su switch 2

Sapete che ogni volta che nominate Mario sminuendo altre serie come DK e Kirby il gioco si posticipa di più?
Ma uno potrà avere qualche riserva sul fatto che la serie principale Nintendo non si veda da 10 anni o bisogna per forza elogiare Nintendo a prescindere perché si? DK è un gioco della Madonna nessuno dice che fa schifo perché Mario non c’è.

Ma uno potrà avere qualche riserva sul fatto che la serie principale Nintendo non si veda da 10 anni o bisogna per forza elogiare Nintendo a prescindere perché si? DK è un gioco della Madonna nessuno dice che fa schifo perché Mario non c’è.
A quanto pare qua si fa così. Ma poi dai non vedi come è coperto di giochi il 2027? asd (cit.)

pensate se Nintendo ad ogni gen nuova facesse uscire 1 gioco per ogni ip che ha, staremmo apposto per tutto il ciclo della console.vedremo nel futuro prossimo cosa ci aspetta

non è stato un grande direct...però c'è stata tanta roba third party e alcuni annunci interessanti, tipo metroid e kirby, la delusione per me è la data di dusk, a sto punto credo primavera 2027, non penso prima

Oh ma duskbloods dov'è? Dopo il test ne ho bisogno, era divertentissimo

Comunque Metroid e Kirby sono d1 granitici, poi si tantissimi porting, ma anche sticazzi, esce di tutto su sta console, io vorrei avere i giorni che durano 72 ore

Me lo son perso ma ho recuperato Metroid. A me bastava quello. Peccato per Xeno Genesis, ma la presenza di Xeno comunque c'era.
In cambio abbiamo Mithra coin poteri di Shulk trapiantata in Xeno 3 :rickds:
XenoGenesis si prendano tutta la calma del mondo, fosse anche 2028 andrebbe bene.

Mosciarello, ho un grande hype per MH, Metroid (clamoroso) e Kirby.
Discretamente interessato ad un altra paio di cose ma per il resto mosciarello.
In quanto monoconsole recupererò sicuramente i 3 RE.

ah è vero, credevo fortemente in wario..ecco mi sono illuso :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro