Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Ma poi dai non vedi come è coperto di giochi il 2027? asd
Metroid, Kirby, Xenoblade, Pokemon
4 giochi già annunciati per il 2027 esclusivi da Nintendo e a Febbraio avremo un nuovo direct con i progetti per l'estate e oltre. A settembre 2026 non si ha mai l'intero panorama dell'anno prossimo.
Senza contare diversi drop random che possono sempre fare

Il Direct, se sei proprietario di altre piattaforme, lo si può cestinare per il 95% del materiale mostrato :asd:. Però alla fine per il 2027 abbiamo:
  • Metroid Ravenous
  • Xenoblade Genesis
  • Kirby platform 3D OW
  • Pokemon Vento e Onda

E stiamo per salutare il 2026 con Fire Emblem e Zelda OOT.

Inoltre nel 2027 mi aspetto almeno un'altra sorpresa tra Luigi, Wario e Star Fox.

Secondo me per Mario ahimè se ne parla nel 2028 insieme a Smash.

Alla fine se considerate che verosimilmente il team di Mario era su Bananza, direi che ci va pure di lusso :sadfrog:.

Comunque in conclusione non la vedo così nera con o senza Mario nel 27 :ahsisi:

Poi sul Direct in sé, ditemi quello che volete ma ultimamente quelli Nintendo per me sono i più noiosi in assoluto :asd:. Li salva che ogni tanto tirano fuori un gioco di interesse, ma nel complesso mi fanno sempre due palle :asd:

Se l'anno prossimo esce Metroid, esce Xeno, esce Kirby, esce Pokemon, credete veramente in Mario :asd:

un nuovo Mario per Nintendo, sono come gli Stark per Martin, più li vogliamo vivi, più vengono eliminati!

In ogni caso si risparmiaaaa ancora per un pò grazie Nintendo :asd:

Continuo a pensare che sia troppo specifico che il rumor "pixel remake di Super Metroid" per essere completamente inventato

Ma l'unica cosa che mi viene in mente e che prima o poinesca un Metroid 99

Direct per me non particolarmente brillante nell'insieme, ma fra data di Layton, Metroid, Kirby e le versioni native dei Resident Evil remake non posso negare di essere più o meno soddisfatto. Ottima anche la conferma di Persona 6, anche Atlus come SE forse ha capito che conviene fare uscire i giochi in contemporanea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro