- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 9,607
Quanto durerà per voi? Non fanno un direct serio da cosi tanto che potrebbe durare 2 ore![]()
52 minuti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto durerà per voi? Non fanno un direct serio da cosi tanto che potrebbe durare 2 ore![]()
Non soloQuanti giochi saranno presentati? Tutti quelli 2025 secondo voi?
Io ho trovato questa https://tonogamedevelopers.comPossiamo fare tutti i ragionamenti che vogliamo sul gioco.... ma non ho ancora trovato alcuna informazione su una SH chiamata TONO![]()
Non mi sembra corrisponda alla descrizione data dal tipo su reddit, comunque boh, considerando che era pure un nuovo utente, probabilmente era un trollIo ho trovato questa https://tonogamedevelopers.com
Finalmente Nientendo si risveglierà da questo letargo comunicativoMancano quasi 2 settimane.![]()
Effettivamente tralasciando il puntellamento minore (i twitter drop, e i Partner) siamo fermi al Main Direct di Giugno scorso. Quasi 10 mesi.Finalmente Nientendo si risveglierà da questo letargo comunicativo![]()
Tutti i giochi Nintendo per il 2025 vuol dire 6 giochi importanti.Quanti giochi saranno presentati? Tutti quelli 2025 secondo voi?
Non solo siamo fermi con i direct, ma anche a livello di giochi l'ultimo è stato Xenoblade X a Ottobre come titolo droppato a randomEffettivamente tralasciando il puntellamento minore (i twitter drop, e i Partner) siamo fermi al Main Direct di Giugno scorso. Quasi 10 mesi.
L'ora di Metroid e di Mariow Kart è vicina.
Come minimo!Quanti giochi saranno presentati? Tutti quelli 2025 secondo voi?
A parte SMT5 tutti i titoli citati da te, non sono stati annunciati alla presentazione di switchCome minimo!
In un evento di lancio della console ci stanno anche annunci fumosi di prodotti ancora in alto mare giusto per creare hype, come fecero ai tempi con Metroid Prime 4, Bayo 3 o SMT IV.
Mi aspetto più che altro che distribuiranno con molta cognizione di causa le date d'uscita, per evitare il sovrapporsi di troppe uscite importanti nello stesso periodo ma anche per lasciare spazio ai giochi third che altrimenti rischiano di rimanere completamente eclissati dai first.
Ma sono stati annunciati con anni di anticipo, quindi ho ragione io gne gne gne.-16
Post automatically merged:
A parte SMT5 tutti i titoli citati da te, non sono stati annunciati alla presentazione di switch![]()
Non gufare che lo spettro di 3dword ancora aleggiaMarione 3D lo possiamo dare per certo? Dal 2017 ne sono passati di anni![]()
VeroNon gufare che lo spettro di 3dword ancora aleggia![]()
Super Mario Galaxy 3 o Super Mario 3D Open World .VeroPerò sarebbe anche l’ora che si rivedesse un Mario main 3D. Direi che i tempi sono più che maturi.