Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanti giochi saranno presentati? Tutti quelli 2025 secondo voi?

Tutti è impossibile, soprattutto lato third... Mostreranno le cose più importanti

Ma ci sarà sicuro anche qualcosa per il 2026 visto che non mi aspetto un altro Direct prima di Agosto

Mancano quasi 2 settimane. :morris2:

Finalmente Nientendo si risveglierà da questo letargo comunicativo :ivan:
Effettivamente tralasciando il puntellamento minore (i twitter drop, e i Partner) siamo fermi al Main Direct di Giugno scorso. Quasi 10 mesi.

L'ora di Metroid e di Mariow Kart è vicina.

se il supporto third sarà quello sperato penso che oltre a una corposa presentazione tecnica della macchina, più alcune esclusive first, avremmo una discreta carrellata di giochi "vecchi" da mostrare, il che non penso a un focus su di essi, conoscendoli di già basterà annunciarli, ma il classico video riassuntivo su cosa arriverà nei mesi successivi al lancio, quindi tanta ciccia

Tutti i giochi Nintendo per il 2025 vuol dire 6 giochi importanti.
Metroid Prime 4 e Pokemon ZA sono andati.
Restano 4 giochi più due minori, uno per il lancio ed uno nello stesso mese di Pokemon ZA.
Quindi secondo me presenteranno MP4 e l'altro gioco di lancio, il gioco di luglio, agosto e settembre con un successivo Direct per i titoli dell'ultimo trimestre.
Tutto imho ovviamente e dando per scontato l'uscita della console a giugno.

Effettivamente tralasciando il puntellamento minore (i twitter drop, e i Partner) siamo fermi al Main Direct di Giugno scorso. Quasi 10 mesi.

L'ora di Metroid e di Mariow Kart è vicina.
Non solo siamo fermi con i direct, ma anche a livello di giochi l'ultimo è stato Xenoblade X a Ottobre come titolo droppato a random :dsax:
Secondo me questi ultimi mesi potevano gestirli meglio lato comunicativo, anche l'assenza di Kirby non me la spiego.
Ok c'è stato Pokémon, ma anche per questo sono stati conservativi come annuncio e una uscità più in la di quanto tutti avevano preventivato (tra l'altro proprio oggi il director ha detto che sono nelle fasi finali di pulizia del gioco, stranissimo considerando l'uscita così in la)

Come minimo!
In un evento di lancio della console ci stanno anche annunci fumosi di prodotti ancora in alto mare giusto per creare hype, come fecero ai tempi con Metroid Prime 4, Bayo 3 o SMT IV.

Mi aspetto più che altro che distribuiranno con molta cognizione di causa le date d'uscita, per evitare il sovrapporsi di troppe uscite importanti nello stesso periodo ma anche per lasciare spazio ai giochi third che altrimenti rischiano di rimanere completamente eclissati dai first.

-16 :saske:
Post automatically merged:

Come minimo!
In un evento di lancio della console ci stanno anche annunci fumosi di prodotti ancora in alto mare giusto per creare hype, come fecero ai tempi con Metroid Prime 4, Bayo 3 o SMT IV.

Mi aspetto più che altro che distribuiranno con molta cognizione di causa le date d'uscita, per evitare il sovrapporsi di troppe uscite importanti nello stesso periodo ma anche per lasciare spazio ai giochi third che altrimenti rischiano di rimanere completamente eclissati dai first.
A parte SMT5 tutti i titoli citati da te, non sono stati annunciati alla presentazione di switch :asd:

Ultima modifica:
Marione 3D lo possiamo dare per certo? Dal 2017 ne sono passati di anni :well:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro