Hype Pokémon Presents | 22 Luglio 15:00

Hype
Pubblicità
Il Direct farà pensare a Sony a quale altro brand cedere.
"Chi voleva i giochi di Ueda?"

Stai dicendo Shadow, ico e topodrago su console Nintendo?
Topodrago ha avuto così appeal che nessuno si ricorda il nome!

A parte gli scherzi, ormai il vaso di Pandora è stato scoperchiato con Lego Horizon (prima c'era il gioco del Baseball ma conta poco), adesso è il turno degli storici Patapon e Ace Golf.
Chi crede che si fermeranno lì?
ICO e SoC sono due miei sogni bagnati.

Topodrago ha avuto così appeal che nessuno si ricorda il nome!

A parte gli scherzi, ormai il vaso di Pandora è stato scoperchiato con Lego Horizon (prima c'era il gioco del Baseball ma conta poco), adesso è il turno degli storici Patapon e Ace Golf.
Chi crede che si fermeranno lì?
ICO e SoC sono due miei sogni bagnati.
Occhio però, l'unico gioco per scelta chd è arrivato è lego, perché l'utenza che compra quel genere è su Nintendo per la maggiore, ma è stato un grosso flop lo stesso.
MLB è stato imposto o perdevano i diritti, patapon e everybody golf li ha concessi a Namco, per Sony sono morte.
È possibile che in un lontano futuro esca altro, ma parliamo di anni salvo roba multy.

Cmq veramente non ci si rende forse ancora conto tutti noi della portata di quello che succedera'

Occhio però, l'unico gioco per scelta chd è arrivato è lego, perché l'utenza che compra quel genere è su Nintendo per la maggiore, ma è stato un grosso flop lo stesso.
MLB è stato imposto o perdevano i diritti, patapon e everybody golf li ha concessi a Namco, per Sony sono morte.
È possibile che in un lontano futuro esca altro, ma parliamo di anni salvo roba multy.
C'è troppa logica nelle tue parole!
Dove hai messo il cuore?!
Dove?!

Stiamo a vedere come si evolveranno le future trattative Sony x Bamco, con questo stiamo a ben tre ip sbarcate altrove e mi sa che non finisce qui.

Non proprio, ci sono giochi Lego che vendono meglio su PS e altri che vendono meglio Switch

Io dei D1 famosi terze parti mi gioco:
  • Elden Ring
  • Cyberpunk 2077
  • Split Fiction
  • Indiana Jones
  • Alan Wake 2
  • GTA V e/o RDR 2

Leggo spesso GTAV… Ragazzi portare GTAV su S2 con il VI in uscita a breve non ha senso. Quel treno è già passato da parecchio

Gli altri ci stanno

Leggo spesso GTAV… Ragazzi portare GTAV su S2 con il VI in uscita a breve non ha senso. Quel treno è già passato da parecchio

Gli altri ci stanno
Il VI non penso proprio che uscirà su Switch 2. Per il V, forse hai ragione, perché mai Rockstar dovrebbe voler vendere un’altra valanga di copie? :asd:

Più RDR2 di GTAV, e credo sia pure plausibile come Port.

Di GTA molto presto ne esisterà solo uno a livello di marketing.

Il VI non penso proprio che uscirà su Switch 2. Per il V, forse hai ragione, perché mai Rockstar dovrebbe voler vendere un’altra valanga di copie? :asd:

L'avrebbero già fatto da anni

Personalmente lo escludo categoricamente. E' o il Vi o niente

Io dei D1 famosi terze parti mi gioco:
  • Elden Ring
  • Cyberpunk 2077
  • Split Fiction
  • Indiana Jones
  • Alan Wake 2
  • GTA V e/o RDR 2

Io mi “gioco”anche Silent Hill 2 , Street fighter 6 Tekken e RE4

Pubblicità
Pubblicità