Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Topodrago ha avuto così appeal che nessuno si ricorda il nome!Stai dicendo Shadow, ico e topodrago su console Nintendo?
Occhio però, l'unico gioco per scelta chd è arrivato è lego, perché l'utenza che compra quel genere è su Nintendo per la maggiore, ma è stato un grosso flop lo stesso.Topodrago ha avuto così appeal che nessuno si ricorda il nome!
A parte gli scherzi, ormai il vaso di Pandora è stato scoperchiato con Lego Horizon (prima c'era il gioco del Baseball ma conta poco), adesso è il turno degli storici Patapon e Ace Golf.
Chi crede che si fermeranno lì?
ICO e SoC sono due miei sogni bagnati.
coi giochi di Ueda su Switch non avrei più il benché minimo motivo per valutare una console sony nella mia vitaStai dicendo Shadow, ico e topodrago su console Nintendo?
Quelli e Gravity Rushcoi giochi di Ueda su Switch non avrei più il benché minimo motivo per valutare una console sony nella mia vita
C'è troppa logica nelle tue parole!Occhio però, l'unico gioco per scelta chd è arrivato è lego, perché l'utenza che compra quel genere è su Nintendo per la maggiore, ma è stato un grosso flop lo stesso.
MLB è stato imposto o perdevano i diritti, patapon e everybody golf li ha concessi a Namco, per Sony sono morte.
È possibile che in un lontano futuro esca altro, ma parliamo di anni salvo roba multy.
CALMA GERALT CALMAAAAAAACmq veramente non ci si rende forse ancora conto tutti noi della portata di quello che succedera'
Occhio però, l'unico gioco per scelta chd è arrivato è lego, perché l'utenza che compra quel genere è su Nintendo per la maggiore, ma è stato un grosso flop lo stesso.
Non succede, ma se succede, succederà quello che deve succedereCmq veramente non ci si rende forse ancora conto tutti noi della portata di quello che succedera'
Io dei D1 famosi terze parti mi gioco:
- Elden Ring
- Cyberpunk 2077
- Split Fiction
- Indiana Jones
- Alan Wake 2
- GTA V e/o RDR 2
Il VI non penso proprio che uscirà su Switch 2. Per il V, forse hai ragione, perché mai Rockstar dovrebbe voler vendere un’altra valanga di copie?Leggo spesso GTAV… Ragazzi portare GTAV su S2 con il VI in uscita a breve non ha senso. Quel treno è già passato da parecchio
Gli altri ci stanno
Il VI non penso proprio che uscirà su Switch 2. Per il V, forse hai ragione, perché mai Rockstar dovrebbe voler vendere un’altra valanga di copie?![]()
Io dei D1 famosi terze parti mi gioco:
- Elden Ring
- Cyberpunk 2077
- Split Fiction
- Indiana Jones
- Alan Wake 2
- GTA V e/o RDR 2