Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Per quanto folle il primo è il più possibile di questa lista. :asd:

I port di TP e WW li useranno come riempitivi in tempi di magra, non me li aspetto al maxievento special +1. Penso che sto evento sarà rivolto in gran parte a mostrare ciò che SWC2 può fare e SWC1 no, e port e remaster in sto senso non sono ottime metriche.
FFIX presentato mercoledì sarebbe una bella bombetta di annuncio.

ma quanti ne volete? Ma non vi siete stancati? 1,2,3 i DLC, X, le remaster. Uff, non siete già contenti così?
No, siete così ingordi che volete perfino il musou. Il musou
I Musou mi hanno rotto il giorno in cui sono nati, mentre di Xenoblade/Monolith Soft non mi stancherò mai

Eh sì han solo creato una delle meccaniche più geniali e innovative del gaming degli ultimi 10 anni che è morta con loro :sadfrog: ma sticazzi
Eh io che ho detto?
Sticazzi :sisi:

e a King Vendrick neanche un pizzicotto perché odia Pikmin. Cose da matti
Tranquillo che per le cose che sta scrivendo appena finisco di lavorare, tornato a casa, mentre pulisce casa gli scaravento un condominio addosso

Come si dice dalle mie parti "mazz e panell fanno i figl bell, panell senza mazz fanno i figli come King Vendrick "

FFIX presentato mercoledì sarebbe una bella bombetta di annuncio.
Sai magari fanno: VIIR al lancio di SWC2 e poi "one more thing" (di Square intendo, non di N) FF9R. Non ci metterei la mano sul fuoco ma... Non è nemmeno impossibile.

Mentre WW e TP (remastermake di giochi di 2-3 Gen fa) credo siano perfette da droppare negli anni morti.

Per Monolith dubito fortemente sia il momento opportuno per presentare un nuovo gioco con X appena uscito (e probabilmente pronto ad essere patchato per SWC2 a 60FPS). Secondo me ne parliamo l'anno prossimo.

Xeno musou, ora che sono stato accontentato su Rhythm tengoku ho trovato la mia nuova speranza :bruniii:
Anche se stavo puntando prima a Nazo no murasame jou

Sai magari fanno: VIIR al lancio di SWC2 e poi "one more thing" (di Square intendo, non di N) FF9R. Non ci metterei la mano sul fuoco ma... Non è nemmeno impossibile.

Mentre WW e TP (remastermake di giochi di 2-3 Gen fa) credo siano perfette da droppare negli anni morti.

Per Monolith dubito fortemente sia il momento opportuno per presentare un nuovo gioco con X appena uscito (e probabilmente pronto ad essere patchato per SWC2 a 60FPS). Secondo me ne parliamo l'anno prossimo.
Come one more thing di Square sarebbe perfetto. E comunque avrebbe una risonanza assurda nell’evento di Switch 2. Io stesso lo prenderei per questa console se lo annunciassero mercoledì.

Mercoledì ci sono anche io.
Curioso di capire che funzionalità avrà SW2, secondo voi potrebbero introdurre un sistema "trofei/obiettivi" per i giochi come fa ormai da tempo la concorrenza?
Nintendo mi sembra piuttosto restia a questo tipo di funzionalità, e da un lato spero rimanga tale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro