Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per fortuna non ne ho bisogno, essendo io quello a cui si chiede il permesso di non andare al lavoroMi rqccomando amici, per chi non lo ha già fatto ricordatevi entro oggi di chiedere il mercoledì pomeriggio libero a lavoro
Bella questaMi rqccomando amici, per chi non lo ha già fatto ricordatevi entro oggi di chiedere il mercoledì pomeriggio libero a lavoro
E allora sii magnanimo e concedi ai dipendenti il "Permesso per troppo hype"Per fortuna non ne ho bisogno, essendo io quello a cui si chiede il permesso di non andare al lavoro
Mercoledì alle 15 si prendono i pargoli e tutti davanti alla tv a guardare il Direct![]()
Dimmi un solo lego che ha venduto meglio su Ps, io non ne ricordo mezzo.
Mezzo malaticcioCome passerete questi due giorni amici miei?
Con una caviglia grossa come una palla da baseball, una mole di lavoro non indifferente, raffreddore e ansiaCome passerete questi due giorni amici miei?
vi aspettate qualcosa da Square Enix che non sia il remake di FF7?
speriamo nel tanto vociferato FF9 remakeSì
Cosa non so però
La fortuna di essere il capo nel mio centro di formazione, tutti a casaMi rqccomando amici, per chi non lo ha già fatto ricordatevi entro oggi di chiedere il mercoledì pomeriggio libero a lavoro
La scorsa settimana, PlayStation 5 è stata la piattaforma più grande per il nuovo gioco, mentre questa settimana è la volta della versione per Nintendo Switch. Questo è tipico dei titoli LEGO degli ultimi cinque anni, che sono stati lanciati più forti sui dispositivi PlayStation e Xbox, con Nintendo che ha conquistato più quote di mercato nei mesi e negli anni successivi."Star Wars, Lego Horizon i primi che mi vengono
/OT
Magari potessi, al contrario quando comincerà il Direct io comincio a lavorareMi rqccomando amici, per chi non lo ha già fatto ricordatevi entro oggi di chiedere il mercoledì pomeriggio libero a lavoro
In realtà l’attesa è iniziata ben più di due mesi e mezzo faVi rendete conto che fra due giorni finisce l'attesa durata 2 mesi e mezzo per poi riniziare immediatamente una nuova attesa di altri 3 mesi??![]()
La scorsa settimana, PlayStation 5 è stata la piattaforma più grande per il nuovo gioco, mentre questa settimana è la volta della versione per Nintendo Switch. Questo è tipico dei titoli LEGO degli ultimi cinque anni, che sono stati lanciati più forti sui dispositivi PlayStation e Xbox, con Nintendo che ha conquistato più quote di mercato nei mesi e negli anni successivi."
Fonte ufficiale all'uscita di Star wars, nessun gioco lego vende meglio su ps5/xbox/pc, l'utenza è su Nintendo.
Solo horizon probabilmente lo farà, ma grazie al cavolo, è un IP Sony, altrove manco sanno cosa sia.
speriamo meno di 3 mesiVi rendete conto che fra due giorni finisce l'attesa durata 2 mesi e mezzo per poi riniziare immediatamente una nuova attesa di altri 3 mesi??![]()
TUTTI A CASAAAAAAAAAAALa fortuna di essere il capo nel mio centro di formazione, tutti a casa![]()
Con una caviglia grossa come una palla da baseball, una mole di lavoro non indifferente, raffreddore e ansiaMa va tutto bene, almeno mercoledì sarò ricompensato come si deve da Nintendo.
GIà A CASAAAAAAAAAAMezzo malaticcio![]()
Io sono capo di me stesso, quindi non era un problema, ma vorrei arrivare in forma per il giornoGIà A CASAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()