Hype Pokémon Presents | DJ Pikachu Best Show of the Year!

Hype
Pubblicità
Mi rqccomando amici, per chi non lo ha già fatto ricordatevi entro oggi di chiedere il mercoledì pomeriggio libero a lavoro
Per fortuna non ne ho bisogno, essendo io quello a cui si chiede il permesso di non andare al lavoro:unsisi:
Mercoledì alle 15 si prendono i pargoli e tutti davanti alla tv a guardare il Direct:powah:

Star Wars, Lego Horizon i primi che mi vengono

/OT
La scorsa settimana, PlayStation 5 è stata la piattaforma più grande per il nuovo gioco, mentre questa settimana è la volta della versione per Nintendo Switch. Questo è tipico dei titoli LEGO degli ultimi cinque anni, che sono stati lanciati più forti sui dispositivi PlayStation e Xbox, con Nintendo che ha conquistato più quote di mercato nei mesi e negli anni successivi."

Fonte ufficiale all'uscita di Star wars, nessun gioco lego vende meglio su ps5/xbox/pc, l'utenza è su Nintendo.
Solo horizon probabilmente lo farà, ma grazie al cavolo, è un IP Sony, altrove manco sanno cosa sia.
Post automatically merged:

Mi rqccomando amici, per chi non lo ha già fatto ricordatevi entro oggi di chiedere il mercoledì pomeriggio libero a lavoro
Magari potessi, al contrario quando comincerà il Direct io comincio a lavorare :cry2:, lo vedrò in serata.

Vi rendete conto che fra due giorni finisce l'attesa durata 2 mesi e mezzo per poi riniziare immediatamente una nuova attesa di altri 3 mesi?? :tristenev:

La scorsa settimana, PlayStation 5 è stata la piattaforma più grande per il nuovo gioco, mentre questa settimana è la volta della versione per Nintendo Switch. Questo è tipico dei titoli LEGO degli ultimi cinque anni, che sono stati lanciati più forti sui dispositivi PlayStation e Xbox, con Nintendo che ha conquistato più quote di mercato nei mesi e negli anni successivi."

Fonte ufficiale all'uscita di Star wars, nessun gioco lego vende meglio su ps5/xbox/pc, l'utenza è su Nintendo.
Solo horizon probabilmente lo farà, ma grazie al cavolo, è un IP Sony, altrove manco sanno cosa sia.

Vuoi dirlo a me che seguo le classifiche settimanali da 20 anni

Questo dalla top 40 UK della scorsa settimama

IMG_0821.webp

Che l’utenza sia su Nintendo è una grossa iperbole, sicuramente spesso vanno meglio lì ma vendono tanto anche su PS come è normale che sia

comunque bravissima Nintendo a non far trapelare assolutamente nulla su ciò che mostreranno mercoledì
rarissimo di questi tempi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro