Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Slay the Spire is coming to Switch, but when? We've been waiting for release date information for awhile now, and it seems that wait will be coming to a close soon.

Megacrit has announced that release date information should be shared sometime in Feb. 2019.

È uscito oggi su PC e sta prendendo discreti votoni, se non lo sai :asd:
sì sì lo seguo da un pezzo ed era in early access da tempo su steam, pur essendo ad uno stato più che completo!  :asd:

ci sta veramente troppo bene su switch e infatti aspetto la release lì pur avendo una voglia matta di provarlo!

cioè annunciano il nuovo gioco degli image&form e nessuno si hyppa? vergognatevi  :ahsisi:

eilà, io invece spero annuncino presto un direct di animal crossing.. o anche un direct con più giochi tra cui animal, metroid, fire emblem (almeno un assaggio anche se ne faranno 1 a maggio), luigi's mansion e magari pokemon (anche se molto improbabile)

cioè annunciano il nuovo gioco degli image&form e nessuno si hyppa? vergognatevi  :ahsisi:
Bisogna vedere la qualita e la varieta con sto sistema di carte

Cmq fiducia agli image e form nonostante che con i due steanworld dig abbiano peccato molto lato longevita .

Mi sono cmq rivisto il trailer e la musica era fighissima. Sm in attesa che mostrino di piu 

Magico ha detto:
Speriamo Rossana, anch’io aspetto info su AC. @AKAB hai per caso sottomano il trailer del gioco? Mi sa che me lo sono perso... comunque figata!

Ricordate che per gli Indie abbiamo la minisezione Nindiesland, snellita proprio oggi per renderla di più facile navigazione. 

Bisogna vedere la qualita e la varieta con sto sistema di carte

Cmq fiducia agli image e form nonostante che con i due steanworld dig abbiano peccato molto lato longevita .

Mi sono cmq rivisto il trailer e la musica era fighissima. Sm in attesa che mostrino di piu 
beh dai questi hanno fatto 3 giochi che sono tre capolavori (si è vero i dig sono brevi ma parliamo pur sempre di studi indie) questo potrebbe essere il gioco della consacrazione...cioè un rpg con le carte fatto come dio comanda manca dai tempi di baten kaitos e se c'è qualcuno che può farlo sono loro

poi già lo stile e le musiche sono top solo dal trailer

Non so se è stato già detto, ma visto che è stato  leakato l'update 2.0.0 di Smash Bros che sarà annunciato settimana prossima, non credete che magari ci sarà un direct dove verrà data questa notizia?

Edit: la notizia del leak, ovviamente, va presa come rumor puro e crudo.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se è stato già detto, ma visto che è stato  leakato l'update 2.0.0 di Smash Bros che sarà annunciato settimana prossima, non credete che magari ci sarà un direct dove verrà data questa notizia?

Edit: la notizia del leak, ovviamente, va presa come rumor puro e crudo.
Secondo me è molto probabile un direct il 31 :unsisi:

Comunque non è un rumor, è praticamente confermato che il primo di febbraio ci sarà l'update di Smash visto che la notifica sta apparendo nel gioco

thelucap97 ha detto:
Secondo me è molto probabile un direct il 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif

Comunque non è un rumor, è praticamente confermato che il primo di febbraio ci sarà l'update di Smash visto che la notifica sta apparendo nel gioco
ah ok mi ero perso la conferma.
comunque si, anche io me lo aspetto il 31, ma onestamente non so cosa aspettarmi da questo Direct.

o tanto bene o tanto male

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Secondo me sarà un Direct ordinario con diversi aggiornamenti di giochi già usciti (Smash, Mario Tennis e Splatoon), nuovi trailer per giochi già annunciati (Fire Emblem e mi azzarderei a dire Animal Crossing) e diversi annunci terze parti. Non so cosa potrebbe esserci come sorpresa finale, li non so cosa aspettarmi

Io sogno DQ per l'occidente e Persona 5.
E magari un fugace sguardo a Pokémon. Sono generazioni che non ne prendo uno.
Anche un FF fatto come si deve per switch non sarebbe male.

Io sogno DQ per l'occidente e Persona 5.
E magari un fugace sguardo a Pokémon. Sono generazioni che non ne prendo uno.
Anche un FF fatto come si deve per switch non sarebbe male.

Ma DQXI in occidente arriverà, solo che stanno ancora lavorando alla versione Switch... 

Pokemon non ci sarà, avrà un direct dedicato

un Direct il 31 è da escludere perchè quel giorno c'è l'incontro con gli investitori

se ne parla a febbraio direi

thelucap97 ha detto:
Ma DQXI in occidente arriverà, solo che stanno ancora lavorando alla versione Switch... 
Pokemon non ci sarà, avrà un direct dedicato
per te è così scontato l'arrivo in occidente? io ho paura facciamo versione 3DS Style.

per te è così scontato l'arrivo in occidente? io ho paura facciamo versione 3DS Style.

È il capitolo principale ed hanno già tutta la localizzazione della versione PS4 pronta (Non è un nuovo gioco o una versione completamente diversa come quella 3ds) sicuramente arriva 

thelucap97 ha detto:
È il capitolo principale ed hanno già tutta la localizzazione della versione PS4 pronta (Non è un nuovo gioco o una versione completamente diversa come quella 3ds) sicuramente arriva 
se cibo per le mie speranze

Direct settimana prossima al 99%: si sono tolti dalle balle indie e la bad news su Metroid, ora è giunto il momento di droppare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro