MadòController Nintendo GameCube - 69,99€
Nintendo Switch 2 Pro Controller - 89,99€

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MadòController Nintendo GameCube - 69,99€
Nintendo Switch 2 Pro Controller - 89,99€
A quanto pare non tutti i titoli costano 90€per me è sempre stato giusto che con minori costi il digitale costi meno del fisico ma nkn ci siamo proprio con le cifre....70/80 ma fisicio e 60/70 digitale sarebbe giusto....
Perché si aspettano di venderlo come il pane a qualsiasi prezzo lo impongano, palese...Ma perché poi MK costa di più di DK?
Anche questa é una bella ladrata
Vabe a sto giro bypasso tutto allora470€.
Si infatti, l'unica spiegazionePerché si aspettano di venderlo come il pane a qualsiasi prezzo lo impongano, palese...
Ormai è una passione per ricchi.Il Retail dei giochi è AGGHIACCIANTE.
Pensa a spendere 80/90 euro per ZAIl Retail dei giochi è AGGHIACCIANTE.
CriminaliFurbi (?) a non metterlo nel trailer.
digitale ovviamente. però mario kart fisico 90 euro.... sono preoccupato.Se ps5 costa 1000€ loro si sentono giustificati a sparare switch a 500€... Alla fine è la più economica sul mercato tra le "moderne".
Comunque, vorrei capire se nel bundle maro kart è digital o fisico
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
No, non sono proprietarieMa ragazzi le SD sono proprietarie??? Cioè stan rifacendo quello che ha fatto Sony UCCIDENDO PSVita??
Fix conoscendo NintendoNel 2028 MK starà a 100€ retail.
o anche un PC handheldPer la prima volta in vita mia sto sentendo l’impulso di farmi un pc da gaming![]()
Comunque se li comprerete sarete loro complici ehE' tutto vero
![]()
![]()