Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fui mezzo bacchettato sul forum quando dicevo che mi aspettavo 500€, tanto che poi ho abbassato il tiro a 400/430 ma alla fine non ci son andato lontano :asd:

Per me non è un problema darò indietro la mia OLED e metterò la differenza (ho preso anche PS5 pro quindi non sarà un problema), Switch 2 è tutto quello che volevo dalla console, unico neo è lo schermo con quei fottuti bordi dell'altro decennio però vabè so che è fatto appositamente per poi farci prendere la OLED tra 4 anni :asd:

Il prezzo dei giochi è il vero colpo al cuore, anche perchè Nintendo non abbassa mai... diciamo che son riusciti a superare anche Sony su tutta la linea con politche anti consumer e non era neanche semplicissimo.

Perché si aspettano di venderlo come il pane a qualsiasi prezzo lo impongano, palese...
Eh purtroppo mi sa che avranno pure ragione..
Cioè ti compri la console e automaticamente ci spendi quei 80/90 euri(a seconda di uno come preferisce avere) MKW.

Palese comunque che il loro target non siano più i bambini, voglio proprio vedere un genitore che caccia 90€ per un gioco :asd:

Ma ragazzi le SD sono proprietarie??? Cioè stan rifacendo quello che ha fatto Sony UCCIDENDO PSVita??
no sono un nuovo modello credo, però anche lì bella inculata a non far compatibili le vecchie

Le SD NON sono proprietarie, sono solo il nuovo standard.

pare ci sia pure il region lock con una versione unica giapponese per la console

Triste che lato giochi al lancio non c'è nulla di mio enorme interesse... chissà se Xenoblade avrà la versione pompata per Switch 2, visto che devo ancora iniziarlo magari lo gioco direttamente sulla nuova console... non sarebbe male.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro