the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,562
si lo hanno detto nel directMa ragazzi le SD sono proprietarie??? Cioè stan rifacendo quello che ha fatto Sony UCCIDENDO PSVita??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si lo hanno detto nel directMa ragazzi le SD sono proprietarie??? Cioè stan rifacendo quello che ha fatto Sony UCCIDENDO PSVita??
Vabbè sono 60 euro, che vuoi che siaMa ragazzi le SD sono proprietarie??? Cioè stan rifacendo quello che ha fatto Sony UCCIDENDO PSVita??
Eh purtroppo mi sa che avranno pure ragione..Perché si aspettano di venderlo come il pane a qualsiasi prezzo lo impongano, palese...
Se esce Steamdeck 2 avojao anche un PC handheld
sisi pero il tuo gioco di punta che comprano tutti mi pare un'infamata metterlo a 90€..per come la vedo io ehA quanto pare non tutti i titoli costano 90€
no sono un nuovo modello credo, però anche lì bella inculata a non far compatibili le vecchieMa ragazzi le SD sono proprietarie??? Cioè stan rifacendo quello che ha fatto Sony UCCIDENDO PSVita??
Siamo in dueSe esce Steamdeck 2 avoja
Si é vergognoso anzi oltre il vergognososisi pero il tuo gioco di punta che comprano tutti mi pare un'infamata metterlo a 90€..per come la vedo io eh
No, sono Micro SD Express, non sono proprietarie ma un nuovo formato uscito l'anno scorsosi lo hanno detto nel direct