Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In giro si vocifera sempre più Apex Legends anche su Switch. Sarebbe una bella bombetta, anche se devo ancora capire come cavolo faranno a farlo girare su Switch visto che pure su ps4 pro scende fino a 900p :asd:

Comunque hype per Fire Emblem, e magari ci scappa anche qualcosa sul nuovo AC e Luigi Mansion 3.
600p 30 frame fissi o 60 ballerini che droppano a 40 e passa la paura

Per quanto 30 frame su un fps non è granché, ma la console questa è ed EA poi chi ha lavorato su poco fin'ora, voglio vedere cosa potrebbero tirare fuori

Cacciassero Star Fox e Xeno X :ahsisi:

Perché a noi ci piace la merdaaaaaaa (cit.)

600p 30 frame fissi o 60 ballerini che droppano a 40 e passa la paura

Per quanto 30 frame su un fps non è granché, ma la console questa è ed EA poi chi ha lavorato su poco fin'ora, voglio vedere cosa potrebbero tirare fuori
Fissi?nemmeno fortnite li tiene fissi a 30 e 720p al pelo docked

Io però ,non me ne vogliate,non sò come facciate ad avere hype per il porting in HD di una collection.  :azz:

Giocati gli originali a suo tempo, ricomprata e rigiocata tutta la trilogy di nuovo su Wii...boh io credo di passare.

Buono per chi non c'ha mai messo le mani per carità.
come non quotarti

Daje co quarantaminuti di Smash.

DLC di Joker in azione e annuncio STEVE di Minecraft   :sisi:

In chiusura 2 secondi di teaser del porting di Pikmin 3, only title ma poi però lo rifanno daccapo ed esce (forse) cross gen.

Considerate che l'intera trilogia di Prime non l'hanno giocata in tantissimi e dall'epoca Wii ed è passata una intera generazione di giocatori dove i contenuti di Metroid al massimo li avrà visti su Smash :asd:

Penso sia la strategia migliore che possano fare per rilanciare il brand, pubblicizzandolo adeguatamente per ampliare il bacino di utenza per il quarto capitolo

The hype is real

Io però ,non me ne vogliate,non sò come facciate ad avere hype per il porting in HD di una collection.  :azz:

Giocati gli originali a suo tempo, ricomprata e rigiocata tutta la trilogy di nuovo su Wii...boh io credo di passare.

Idem, salterei a pié pari, poi ovvio per chi non li ha giocati sarebbe una bella occasione. 

Tra l'altro qualcosa di più figo della confezione Wii non è concepibile.  :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, ottima idea la MPtrilogy ma necessiterebbe di una gran bella ripulita.

Secondo me anche di più di Twilight Princess. Soprattutto il primo. Se gli lasci quell'erba a spuntoni bidimensionale e quell'effetto liquidi urendo, col cavolo che attira l'attenzione del nuovo pubblico. Oltre a una retexturizzazione con l'acido muriatico proprio e un pizzico di illuminazione.

Se ce la fanno a capire questo, quei tre giochi splenderanno come non mai, che l'art direction era meravigliosa.

e io sono uno di quelli :asd:  

Non chiedo nulla di trascendentale, mi bastano aggiornamenti seri su LM3 e l'annuncio della Prime Trilogy per farmi contento  :nev:

Somar radar in azione :polmo:

Mai giocato un Metroid. Devo attivare la modalità "Hype"? E se si, uscirà retail? 

Cos'altro devono annunciare?

Non chiedo nulla di trascendentale, mi bastano aggiornamenti seri su LM3 e l'annuncio della Prime Trilogy per farmi contento  :nev:
per me Luigi salta il Direct. Essendo un gioco che presumibilmente non uscirà prima di ottobre, lo vedo più da E3, trailer e gameplay Treehouse

La Prime Trilogy ha sempre senso, per la prima volta con controlli (si spera) anche classici e in HD.

Comprerei persino una limited a 100 euro guarda.

Aggiunta dell’online magari, se son furbi ne vendono a vagonate

per me Luigi salta il Direct. Essendo un gioco che presumibilmente non uscirà prima di ottobre, lo vedo più da E3, trailer e gameplay Treehouse
Piccolo OT ho preso Ikaruga che tornava a 15 già domani, Crypt prossima week (ho preso Phantaruk a 1 euro e Infernium a 4 e spicci)

Davvero pensi che LM3 esca dopo ottobre? Considera che novembre è al 99% occupato da Pokemon, onestamente dubito lo infilino nello slot di dicembre. Lo vedo molto di più come classico titolo di luglio-agosto, al più tardi settembre ma non oltre

A me basta:

- presentazione come si deve di Zeldino 

- prime info sul vero Zelda 

- remaster di Zelda SS 

- prime info sullo Zelda che uscirà sul successore di Switch 

- prime info sullo Zelda che uscirà come seguito del successore di Botw

E qualcosa su Zelda 

La Prime Trilogy ha sempre senso, per la prima volta con controlli (si spera) anche classici e in HD.

Comprerei persino una limited a 100 euro guarda.

Aggiunta dell’online magari, se son furbi ne vendono a vagonate

Piccolo OT ho preso Ikaruga che tornava a 15 già domani, Crypt prossima week (ho preso Phantaruk a 1 euro e Infernium a 4 e spicci)
Ikaruga è sempre bene averlo :asd:

gli altri giochi non mi ispirano, speriamo siano soldi ben spesi per te :ahsisi:

Davvero pensi che LM3 esca dopo ottobre? Considera che novembre è al 99% occupato da Pokemon, onestamente dubito lo infilino nello slot di dicembre. Lo vedo molto di più come classico titolo di luglio-agosto, al più tardi settembre ma non oltre
ho detto ottobre, non novembre :asd:

boh lo vedo logico in quella data: fantasmi -> Halloween -> marketing facile :asd:

per cui se è così è presto, ma non vuol dire che non speri di vederlo eh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro