Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
So’ vent’anni che non fanno un direct come si deve, ma quale solo dlc Smash. :asd:

Sissel8 ha detto:
Poi non venire a lamentarti se non droppano nulla di interessante
io nè mi esalto nè mi lamento eccessivamente, mai. Pure perchè la line up finora è già ottima per me (Yoshi, FE, AC, Luigi)

qualcuno qui è incazzato con la vita, una volta ci si divertiva di più il giorno prima del Direct :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Sissel8 ha detto:
E se non sarà un Direct soddisfacente qualcuno sarà incazzato con Nintendo, come poi succede alla fine di tipo tutti i Direct.
non ci potrà mai essere un Direct che soddisfi tutti, o una console, o un gioco, se è per questo

io so che comunque vada sarà divertente come sempre, poi i deliri degli insoddisfatti sul forum li lascio a chi ha voglia di amareggiarsi :sard:

io nè mi esalto nè mi lamento eccessivamente, mai. Pure perchè la line up finora è già ottima per me (Yoshi, FE, AC, Luigi)

qualcuno qui è incazzato con la vita, una volta ci si divertiva di più il giorno prima del Direct :sadfrog:
Infatti a me bastano info e materiale (e date) sui giochi in uscita + la Trilogy.

Carne al fuoco ne abbiamo 

Ah quello pure io, lo guardo poi mi vado a letto così evito sia eventuali post di giubilo che post di rage

Sissel8 ha detto:
E se non sarà un Direct soddisfacente qualcuno sarà incazzato con Nintendo, come poi succede alla fine di tipo tutti i Direct.
Ma veramente già si è incazzati con nintendo

Appunto, speriamo sia un direct ottimo altrimenti si salvi chi può.

Se c'è Fire Emblem è un ottimo direct di default, il resto è tutto un di più per me :sisi:

Ma quale hype!? Questi non sanno neanche dove sono girati e hanno un plotone di amebe al reparto marketing e comunicazione.

Hanno fatto un solo direct veramente bello da quando hanno iniziato a farli e ancora viviamo con la speranza. ??????

Sissel8 ha detto:
Appunto, speriamo sia un direct ottimo altrimenti si salvi chi può.
ma non sei capace di goderti una console senza essere condizionato dai vari Pac & Co.?

dico Pac per dirne uno che è sempre "incazzato" (anche se poi ci fa 4 ore al giorno su Switch...)

o forse sei tu ad essere incazzato?

Se c'è Fire Emblem è un ottimo direct di default, il resto è tutto un di più per me :sisi:
come "se c'è"? C'è sicuro

"upcoming Switch titles and new details on Fire Emblem Three Houses" :asd:

Io sono incazzato  :sisi:
ma io non metto in discussione il diritto di essere incazzati, ci mancherebbe :saske:

cercavo di consigliare a Sissel di fregarsene, tanto tempo ad aspettare un nuovo Direct per poi temere le reazioni degli incazzati, boh

Essenza del Nintendaro e essere eternamente insoddisfatto.

escono i giochi e sono vecchi.

escono contemporaneamente (ma quegli altri non escono)

escono AAA (ma girano a 30 fps e 720p di Schrödinger)

escono tutti gli indie, ma sono solo Indie.

Finalmente un nuovo direct, almeno avremmo altre ragioni per lamentarci :sard:

Mamma mia che palle, ho già i brividi per i minuti che butteranno a parlare di Fire Emblem. Titolo di cui, ahimè, non mi è mai fregato manco col binocolo.

Già ho le smaniette da direct: "dai mo basta" "dai passa ad altro" "dai, l'ho capito basta fire emblem ABBIAMO 10 MINUTI E BASTA VI PREGO"

Forse non me la sento  :unsisi:

A me basta:

- presentazione come si deve di Zeldino 

- prime info sul vero Zelda 

- remaster di Zelda SS 

- prime info sullo Zelda che uscirà sul successore di Switch 

- prime info sullo Zelda che uscirà come seguito del successore di Botw

E qualcosa su Zelda 
Dai zombie giocatelo uno zelda ogni tanto :sisi:

ma non sei capace di goderti una console senza essere condizionato dai vari Pac & Co.?

dico Pac per dirne uno che è sempre "incazzato" (anche se poi ci fa 4 ore al giorno su Switch...)

o forse sei tu ad essere incazzato?

come "se c'è"? C'è sicuro

"upcoming Switch titles and new details on Fire Emblem Three Houses" :asd:
Si ok, era un se retorico, non ho idea di come si dica ma ci siamo capiti :asd:

Luca è sempre incazzato perché crasha quando apriamo le relic su Warframe, e puntualmente esce roba buona quando crasha lui :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro