Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,432
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi non venire a lamentarti se non droppano nulla di interessantesì, come no
![]()
io nè mi esalto nè mi lamento eccessivamente, mai. Pure perchè la line up finora è già ottima per me (Yoshi, FE, AC, Luigi)Sissel8 ha detto:Poi non venire a lamentarti se non droppano nulla di interessante
E se non sarà un Direct soddisfacente qualcuno sarà incazzato con Nintendo, come poi succede alla fine di tipo tutti i Direct.qualcuno qui è incazzato con la vita
non ci potrà mai essere un Direct che soddisfi tutti, o una console, o un gioco, se è per questoSissel8 ha detto:E se non sarà un Direct soddisfacente qualcuno sarà incazzato con Nintendo, come poi succede alla fine di tipo tutti i Direct.
Infatti a me bastano info e materiale (e date) sui giochi in uscita + la Trilogy.io nè mi esalto nè mi lamento eccessivamente, mai. Pure perchè la line up finora è già ottima per me (Yoshi, FE, AC, Luigi)
qualcuno qui è incazzato con la vita, una volta ci si divertiva di più il giorno prima del Direct![]()
Ma veramente già si è incazzati con nintendoSissel8 ha detto:E se non sarà un Direct soddisfacente qualcuno sarà incazzato con Nintendo, come poi succede alla fine di tipo tutti i Direct.
ma non sei capace di goderti una console senza essere condizionato dai vari Pac & Co.?Sissel8 ha detto:Appunto, speriamo sia un direct ottimo altrimenti si salvi chi può.
come "se c'è"? C'è sicuroSe c'è Fire Emblem è un ottimo direct di default, il resto è tutto un di più per me![]()
Io? Io sono tranquillissimo, facevo solo considerazioni, giovedì mattina con calma commenterò quello che mostreranno.o forse sei tu ad essere incazzato?
ma io non metto in discussione il diritto di essere incazzati, ci mancherebbeIo sono incazzato![]()
Dai zombie giocatelo uno zelda ogni tantoA me basta:
- presentazione come si deve di Zeldino
- prime info sul vero Zelda
- remaster di Zelda SS
- prime info sullo Zelda che uscirà sul successore di Switch
- prime info sullo Zelda che uscirà come seguito del successore di Botw
E qualcosa su Zelda
Si ok, era un se retorico, non ho idea di come si dica ma ci siamo capitima non sei capace di goderti una console senza essere condizionato dai vari Pac & Co.?
dico Pac per dirne uno che è sempre "incazzato" (anche se poi ci fa 4 ore al giorno su Switch...)
o forse sei tu ad essere incazzato?
come "se c'è"? C'è sicuro
"upcoming Switch titles and new details on Fire Emblem Three Houses"![]()