Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma poi WW ha ricevuto anche qualche piccolo fix al gameplay, SS che avrebbe bisogno pure lui di ritocchi da come lo hanno mostrato pare di capire che è un porting 1:1 e questa è la prima delusione per me, la seconda è il lifting grafico che pare pessimo, tipo quando una ragazza ancora giovane si fa una plastica ed esce che sembra la nonna demoniaca di Barbie
Qua in molti si meritano di tornare davvero ai tempi di Wii U
Fra una settimana esce Bravely Default 2, fra un mese esce un Monster Hunter tripla A esclusivo, a tutta la roba già annunciata in precedenza si aggiungono la data per NMH3 e i drop di Splatoon 3 e del "sequel" di Octopath...e piangono. E il bello è che molti dei post pre-Direct erano "voglio la Collection di Zelda e sono a posto"
Impazzisco
Posso comprendere la legittima "delusione" per la mancaza di BOTW2 e Metroid ma da qui a a dire SONO FINITI, CHE FALLISCANO, FATTO BENE A VENDERLA e le altre puttanate pensateci un attimo eh
Magari pure da gente che per Switch ha 2 giochi e deve ancora recuperare il mondo e poi magari sulla Plei ha 800 Platini
io invece sono preoccupato. Dopo rise gli unici titoli che voglio comprare sono TBA o dispersi, e non parlo di titoli first, parlo proprio in generale vedi tu
Si ma Monster Hunter tra qualche mese esce si sicuramente su PC e forse sulle altre console, è il segreto di pulcinella.
Cioè a me non interessa BD2, quindi la switch la posso anche mettere nel cassetto
Se siamo a metà ciclo vitale dello Switch e i giochi sono questi divento Sonaro
Oggi hanno raggiunto il picco massimo della mia pazienza
Zelda SS in 480P spacciato per HD come Win Waker HD mi fa rabbrividire
O lo sistemano o voglio vederli fallire
Mi sento preso per il culo sono incazzato nero
Non è che con Zelda in più sarebbe stato tabto meglio.
Non abbiamo nulla di nintendo da qui ad agosto a parte ammazza che mazza di Mario,il primo gioco interessante esce ad agosto ed è no more heroes 3,il gioco più interessante di squadre esce l'anno prossimo.
Non hanno scusanti oggi
Che non ci siano scusanti assolutamente, diciamo che con Zelda in più almeno davano qualcosa su cui discutere da qui a Giugno mentre si spera in qualcosa di più corposo e in una data non troppo lontana..ma ci credo poco che sarà "non troppo lontana" visto che c'è Skyward come tappabuco di chissà quanto tempo.
Certo, e per quale motivo sarebbe una trollata o presa per culo? Perchè non era quello che volevi tu, ed invece ciò che avevano preannunciato? Cioè, son loro che trollano e non le tue aspettative senza fondamento
Lascio per un attimo perdere la costruzione del direct in sé, fatta di carrellate di giochi trash/casual/merdosi/inutili/turpi. Se tu Nintendo parti con una trollata, preannunciata o meno che sia, in un direct atteso come i migliori E3 e dove devi per forza droppare mine antiuomo vista la pochezza dell'ultimo anno e mezzo, inevitabilmente fai pensare alla gente che ti guarda "haha che burloni, ci trollano con un titolo che fa rizzare il càzzo a noi tutti, se lo fanno è perché sicuramente si fanno perdonare durante il resto del direct". E io quello ho pensato durante il resto del direct: devono cacciare fuori l'artiglieria pesante, sono praticamente obbligati a farlo in questa preciso momento storico. Ma una bomba di quelle anche pesantine, tipo, chessò, QUALCOSA LEGATO A XENO VISTO CHE ME LO HAI FATTO ANNUSARE (o rispolveri l'ormai vaporware Metroid, o una nuova ip pesante, o qualcosa così insomma). Splatoon 3 è un buon annuncio, ma NON per il 2022 e soprattutto non è l'annuncio top che DOVEVA essere.
Perché poi il cervello riealbora il tutto e in 0.2 secondi ci si accorge che, oltre ad aver deluso le tue aspettative, te le ha aumentate ulteriormente senza un apparente motivo. Io ho riealborato di essere stato preso pure per il culo, tanto per dire.
Fra una settimana esce Bravely Default 2, fra un mese esce un Monster Hunter tripla A esclusivo, a tutta la roba già annunciata in precedenza si aggiungono la data per NMH3 e i drop di Splatoon 3 e del "sequel" di Octopath...e piangono. E il bello è che molti dei post pre-Direct erano "voglio la Collection di Zelda e sono a posto"
Impazzisco
Posso comprendere la legittima "delusione" per la mancaza di BOTW2 e Metroid ma da qui a a dire SONO FINITI, CHE FALLISCANO, FATTO BENE A VENDERLA e le altre puttanate pensateci un attimo eh
Magari pure da gente che per Switch ha 2 giochi e deve ancora recuperare il mondo e poi magari sulla Plei ha 800 Platini
Non difendere Nintendo a spada tratta la mia collezione conta piu di 30 titoli su switch quindi credo di poter parlare e qua stiamo facendo una fine pessima...se tutti si lamentano un problema c è di sicuro, non è una console appena uscita come ps5 e series x, dopo piu di un anno dall’ ultimo direct non ci si può presentare con questa immondizia... e non avere giochi tripla a in uscita per 6 mesi almeno
volevate botw2 scommetto? e invece no! gnegnegne come lo chiami? questi si sganasciano e contano i soldi...fine
ma poi ci sta pure fare i "simpatici" con xeno e compagnia se poi dopo metti la ciccia....e invece ti ritrovi ninja gaiden trilogy, mario golf, samurai warriors e chili di robaccia
Impazzisco
Quoto. Per me è solamente un "Peccato, volevo - ero tremendamente curioso - di vedere robina su BOTW2 o Metroid" ma per tutto il resto, no, non sono d'accordo sinceramente. Soprattutto per le parti evidenziate.
Poi oh, per carità, ognuno può pensarla in modo diverso e ci mancherebbe, però... boh, penso che di bella roba ce ne sarà tra qualche settimana/mese. Io già con Rise, G'nG Resurrection e più in là con NHM3... son già bello che tranquillo (special modo con il primo )
il fatto è che se anche dovesse uscire nel 2022 tra progetti third e titoli Sony l`anno attuale sarebbe comunque ampiamento coperto al contrario di quello Nintendo
volevate botw2 scommetto? e invece no! gnegnegne come lo chiami? questi si sganasciano e contano i soldi...fine
ma poi ci sta pure fare i "simpatici" con xeno e compagnia se poi dopo metti la ciccia....e invece ti ritrovi ninja gaiden trilogy, mario golf, samurai warriors e chili di robaccia