Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa un attimo balu ma quando mai nel corso di questi 4 anni hai avuto i giochi datati per più di 3 o 4 mesi oltre al nostro naso?

Febbraio Marzo Aprile esce il mondo

Se poi qualcuno pensa che quanto mostrato oggi sia l'intera line up dell'anno è un problema (serio) suo
Guarda se parli da inizio gen hai proprio sbagliato esempio, visto che hanno annunciato il mondo e non danno nessuna sicurezza sull'effettivo sviluppo di cio' che è stato mostrato (tranne che per BOTW2 GRAZIE A DIO).

Il problema è stato quel numero: 50, da troppo non avevamo un vero direct e tante notizie, a inizio anno si fanno i conti di solito, siamo rimasti scottati. Ed è PROPRIO perché loro hanno lanciato quei titoli altisonanti, e sono rimasti quello: titoli altisonanti

Non difendere Nintendo a spada tratta la mia collezione conta piu di 30 titoli su switch quindi credo di poter parlare e qua stiamo facendo una fine pessima...se tutti si lamentano un problema c è di sicuro, non è una console appena uscita come ps5 e series x, dopo piu di un anno dall’ ultimo direct non ci si può presentare con questa immondizia... e non avere giochi tripla a in uscita per 6 mesi almeno

Sì ok

Ma da giocare sicuramente c'è.
Monster Hunter è una bomba, Bravely è sicuramente un ottimo gioco, No More Heroes ci sta.
Sono il primo che si tufferà su Rise passandoci centinaia di ore, non è questo il punto.
Penso che qua la gente si aspetti giochi NINTENDO, almeno io ho comprato la console principalmente per quelle saghe.
E non parliamo di backlog o concetti filosofici per difendere la lineup della console, parliamo di quello che è stato annunciato da N per quest'anno.
Abbiamo visto un porting HD fatto male e venduto presumibilmente a 60 euro. E bhò, un gioco 2022.
Mario golf lo vogliamo davvero contare? Poi cosa c'è?
Di che stiamo parlando?
Da domani torneremo a giocare ad Hades e a smanettare sulla demo di Triangle Strategy, ma una bella ondata di delusione da questo direct è più che comprensibile.

Quali?

Ditemi quali please

Qua si schifa Smash, si schifa Splatoon, si schifa Pokémon, si schifa Animal Crossing, si schifa Kirby, molti storcono il naso pure su Xenoblade e Fire Emblem

Praticamente volete Zelda Mario a profusione ogni anno

Ma anche in quel caso si piange comunque

Il fatto che abbiano mostrato roba del 2022 A FEBBRAIO, Dipinge una seconda meta di merda isinceramente
Va tutto nel calderone di Switch Pro quel che riguarda fine 2021, probabilmente.

Non c'è altra spiegazione perchè se non han giochi fino al 2022 allora sarebbe stato meglio tacere

Sono sicuro che le vere bombe se le riservano per settembre/dicembre, alla fine si sapeva che ci sarebbero stati annunci per i primi sei mesi dell'anno (con qualche TBA o 2022). Tra quello che devo ancora recuperare e quello che è stato annunciato stasera sto abbastanza coperto.

La cosa che più fa arrabbiare è che Nintendo è come il bambino viziato che pensa "possono combinarne di tutti i colori, tanto i miei genitori mi perdoneranno sempre". Sostituisci genitori con "fans" e il perdono con "sganciare soldi".

La collection di Mario emulata e ora lo stesso trattamento con SS non si possono vedere. E' come se io, chef di un ristorante, prendo l'avanzo di un cliente dall'immondizia e non mi prendo neanche la briga di ricomporre il piatto. Ma che dico, non mi prendo neanche la briga di riscaldarlo nel microonde, te lo schiaffo sul tavolo freddo e senza piatto.

Però poi ti chiedo di pagare il prezzo pieno.
Intanto confermati i 60 cartoni per Zelda.

Sembra si stiano spingendo sempre più in là. Prima tre giochi emulati a 60 euro, adesso uno solo.

La cosa che più fa arrabbiare è che Nintendo è come il bambino viziato che pensa "possono combinarne di tutti i colori, tanto i miei genitori mi perdoneranno sempre". Sostituisci genitori con "fans" e il perdono con "sganciare soldi".

La collection di Mario emulata e ora lo stesso trattamento con SS non si possono vedere. E' come se io, chef di un ristorante, prendo l'avanzo di un cliente dall'immondizia e non mi prendo neanche la briga di ricomporre il piatto. Ma che dico, non mi prendo neanche la briga di riscaldarlo nel microonde, te lo schiaffo sul tavolo freddo e senza piatto.

Però poi ti chiedo di pagare il prezzo pieno.
Guarda, dei giochi mostrati oggi me ne interessano due. Però sono abbastanza maturo da non pestare i piedini in un forum di videogames

il bello è che riuscite a difendere pure sta mondezza...dopo che nintendo ha dormito per 1 anno e mezzo si presenta così alè! e voi ancora a difenderla :asd:

incredibile giuro

Il fatto che abbiano mostrato roba del 2022 A FEBBRAIO, Dipinge una seconda meta di merda isinceramente
Come se non avessero mai presentato roba che poi è uscita 18 mesi dopo :asd:

Cosa che fanno tutte le aziende, normalissima pratica che può piacere o meno. Poi magari riusciremo a parlare del problema di Nintendo e del suo output first, che a questo punto ha grosse difficoltà e problematiche. Ma oggi è la serata delle macerie, e seguo il flow :asd:

E3 per forza secondo me, ed uscirà comunque nel 2022. Per me già quando l'hanno rivelato nel 2019 avevano iniziato da poco, poi il covid, poi è Zelda. E sappiamo quanto se la prendano con calma.
Covid o non covid col primo hanno creato tutto da zero, motore grafico, motore fisico (e relativo inserimento che portò al primo rinvio) e perso quasi un anno per il porting su Switch, che fu deciso in corso d'opera a gennaio 2016, qui i motori sono già pronti e forse anche parte della mappa, visto il poco che abbiamo visto nel trailer (mi aspetto la stessa mappa pesantemente modificata), per cui i tempi devono per forza essere più brevi del precedente

Che poi pensavo che ormai Splatoon fosse inserita da - bene o male - tutti come una IP importante per Nintendo, e invece... :azz:

ma ci mancherebbe, anche io la vivo come te, nell'area games non scrivo praticamente mai. Se non appunto nei giorni dei direct. Questo era uno dei più sentiti perché mancava da tanto, un megadrop lo volevo anche solo per esultare in compagnia. E invece mi sono beccato una trollata ? Nemmeno chi mi conosce di persona avrebbe potuto triggerarmi così
Pensa che quando annunceranno Xeno 3 godrai il triplo :predicatore:

Assurdo comunque dopo ogni direct pensi abbiano toccato il fondo e invece riescono sempre a superarsi.

Ormai in questo sono diventati i n1

Per il resto c'e un palese problema comunicativo e di dirigenti che stanno fuori dal mondo se dopo 1 anno di silenzio e con quei miji direct molto cirticati pensi che una presentaizone del genere possa essere accolta in modo positivo.

D altro canto vedono che Animal crossing continuaba stra vendere, che i port wii e wiiu a 60 vendono in gran quantita e quindi si adagiano ancora di piu.

il bello è che riuscite a difendere pure sta mondezza...dopo che nintendo ha dormito per 1 anno e mezzo si presenta così alè! e voi ancora a difenderla :asd:

incredibile giuro
Non c'è una singola persona che stia difendendo questa presentazione. C'è chi sta cercando però di riportare alla calma utenti che hanno perso contatto con la realtà :asd:

Ma almeno essere contenti che i Direct (belli e brutti) sono finalmente ritornati? :bruniii:

si spera :unsisi:

Anche questo...

Ma che cavolo mostri un titolo 2022 quando non si sa nulla della roba 2021 da meta in poi

Totalmente in contraddizione.

Ah già è vero, mancava Mario Strikers, chiamato a gran voce durante il trailer di Golf. Come ho fatto a non pensare al salvatore del Direct e della console

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro