AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 772
Si ma qua hanno stra esageratoChe poi in ogni direct si è sempre visto qualche cosa dei giochi annunciati e che arriveranno, soprattutto se esclusiva nintendo.
Kirby Star Allies, annunciato all'e3 e presente nel: Direct di settembre, mini-direct di gennaio e pure nel direct di marzo una settimana prima del rilascio.
Cioè è questo che non capisco, è la prassi nei direct![]()
ripeto va bene far vedere trailer NUOVO
Ma che siano davvero nuovi e non come daemon x machina che sono un riclo di ttailer o pokemon che e insulso come trailer(anche qua msi diceva " eh ma bisogna avere pazienza,i trailer migliorano mano a manco che si avvicina all uscita come da prassi : certo a settembre siamo arrivato nel direct con un trailer che mostra la mnctaglio e un ipotetica mn volo+ che puoi pettinare e cambiare acconciatira a pikachu..per la miliardesima volta)
Per il resto due loghi cosi fumosi di roba rilevante credo sia difficile da elaborare..
Il tutto con la "gaffe" finale su ac...che se per qualcuno e geniale a conti fatti ha prodotto :
- un logo
- il peggior newcomer di smash
per il discors hype di ken...per citare roba pure made in Ne non si altri lidi
beh ho piu hype per yoshi,dopo aver visto del gameplay serio di yoshi, che per lm3 o animal crossing..e sopratutto del promo sono un grosso fan
ma hype sul nulla anche no (esattamente come ne ho zero per pokemon 2019)
speranze...hype e' ben altra cosa e per me non cresce sul "fumo" dei loghi