Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi in ogni direct si è sempre visto qualche cosa dei giochi annunciati e che arriveranno, soprattutto se esclusiva nintendo.

Kirby Star Allies, annunciato all'e3 e presente nel: Direct di settembre, mini-direct di gennaio e pure nel direct di marzo una settimana prima del rilascio.

Cioè è questo che non capisco, è la prassi nei direct  :asd:
Si ma qua hanno stra esagerato

ripeto va bene far vedere trailer NUOVO

Ma che siano davvero nuovi e non come daemon x machina che sono un riclo di ttailer o pokemon che e insulso come trailer(anche qua msi diceva " eh ma bisogna avere pazienza,i trailer migliorano mano a manco che si avvicina all uscita come da prassi : certo a settembre siamo arrivato nel direct con un trailer che mostra la mnctaglio e un ipotetica mn volo+ che puoi pettinare e cambiare acconciatira a pikachu..per la miliardesima volta)

Per il resto due loghi cosi fumosi di roba rilevante credo sia difficile da elaborare..

Il tutto con la "gaffe" finale su ac...che se per qualcuno e geniale a conti fatti ha prodotto :

- un logo

- il peggior newcomer di smash 

per il discors hype di ken...per citare roba pure made in Ne non si altri lidi

beh  ho piu hype  per yoshi,dopo aver visto del gameplay serio di yoshi, che per lm3  o animal crossing..e sopratutto del promo sono un grosso fan

ma hype sul nulla anche no (esattamente come ne ho zero per pokemon 2019)

speranze...hype e' ben altra cosa e per me non cresce sul "fumo" dei loghi 

Please akab... evita di fare due a capo che già va giù abbastanza  :sad2:

Ken Parker ha detto:
infatti sono meglio :sisi:

gusti : P
Mali va a gusti

Ma io parlavo di reaction sul web

Un logo (sbagliato eh)di metrodi ancora ancora...guarda ha fatto esplodere il web e ha attirato un po tutto non solo nintendati

Animal corssing e lm non hanno nemmeno tale "giudtificante" di marketing o generare pseudo hype..non fanno parlare di se i soli loghi,a parte tra i "nintendari"

.e infatti su tutti i siti e forum il loro annuncio epassato abbastanza in sordina in rapprtp alla community gaming generale. Perche per tali totoli servirebbe almeno del gameplay  . Cosi ne parla giusto il super fan . 

Ma in genrtale sono fumo ,e anche poco "attraente" posto in tali termini

io ho molta fiducia nella qualità dei giochi Nintendo, Aki. Sta tutto li: sotto quell'aspetto nel 99% dei casi non vengo deluso :sisi:

Ken Parker ha detto:
io ho molta fiducia nella qualità dei giochi Nintendo, Aki. Sta tutto li: sotto quell'aspetto nel 99% dei casi non vengo deluso :sisi:
Ma pure io 

Ma di soli loghi non mi esalto ..semmai posso dire "ottimo per il futuro uscira tale gioco"..ma finisce li se non mostrano nulla

Hype per yoshi elevato non a caso dopo che hanno msotrato del gameplay.

Pure per pokemon 2019 hype  nullo..perche ci sara e puo essere molto promettente ma finche non vedo non psoso hypparmi per un logo (o nemmeno quello)

Bene che c'e', ma finche' non mostrano roba rilevante non posso fare i salti di gioia. Futuro positivo si

Ma direct ripeto per me un po deludente perche i soli loghi a me non esaltano. E peril resto un botto di roba tp gia vista/vecchia come il cucu..alcune cose possono pure interessarmi ma da qui a spruzzare gioia ce ne passa

Ripeto la cosa piu fresca e stato yoshi

Il resto trailer di roba di terza fascia/trailer  di trailer e video  gia visti o trailer semplicemente ridicili come quellodi lets go che con tutte le cose da mostrare ti fanno vedere le mn e che puoi cambiare look al pkmn(che sparano inconcepibilmanete a ogni dannato trailer..comunicazione assolutamente pessima)

E pure ripeto  la "gaffe finale per quanto carina come idea alla fine si e tradotta in:

-Newcomer peggiore ad ora su smash ultimatr

-logo 

Insomma direct anonimo in quanto a "spettacolo" per i motivi sopra citati

Che poi il 2019 sia promettentee un altro discorso e lo dico in primos da eoni. Ma come le3 si valuta la ""conferenza""

Ultima modifica da un moderatore:
ovviamente è sempre un discorso soggettivo, però sono rimasto un pò deluso da questo direct in termini di giochi marieschi..per quanto adori luigi, luigi's mansion non mi ha mai preso chissà quanto come gioco..però magari questo mi fa cambiare idea..per il resto new super mario u........ma che c.....o, giocato e stragiocato..i livelli che hanno fatto vedere li ricordavo quasi tutti..unica, e sottolineo unica, nota positiva è che ci si divertità mia figlia non avendolo mai giocato su wii u..poi mario tennis..personalmente possono fare uscire anche il personaggio di reggie in mutande, ma il gioco di tennis non fa per me..il gioco veramente atteso è yoshi, ma tanto potrei vedere 100 trailer diversi, lo acquisterei comunque perchè sicuramente sarà un giocone..non so, speravo in qualche piccola bomba..voto direct 6..

benvenuto! sì, sono totalmente d'accordo. :nev:  
Grazie!

Ah, pur non essendo stata una sorpresa, io sono molto contento anche di Civilization. Li ho giocati tutti dal 2 su PSX al V su PC, mentre non ho ancora provato il VI. Lo prenderò direttamente sullo Switch, a questo punto.

tommbars ha detto:
Grazie!

Ah, pur non essendo stata una sorpresa, io sono molto contento anche di Civilization. Li ho giocati tutti dal 2 su PSX al V su PC, mentre non ho ancora provato il VI. Lo prenderò direttamente sullo Switch, a questo punto.
;)

ammetto che, per un mio limite, i giochi del genere non mi attirano moltissimo, contento comunque per chi li apprezza, così avrà un gioco in più a disposizione tra cui scegliere su Switch. :nev:

Insomma direct anonimo in quanto a "spettacolo" per i motivi sopra citati
Però in tanti hanno infartato come me sulla trollata finale, dipende anche quanto sei legato al gioco.. stesso discorso sui final fantasy, lo "spettacolo" un po' c'è stato dai

Però in tanti hanno infartato come me sulla trollata finale, dipende anche quanto sei legato al gioco.. stesso discorso sui final fantasy, lo "spettacolo" un po' c'è stato dai
I ff sono il primo che magari se li prende perche averli su portatile e il max e tutto

Ma oggettivamente ormai sono roba old e al di la del valore affettivo sono titolo vecchi e giocati in tutte le salse,in una qta incredibile di versioni

Al di la di una felicita di fondo  non mi possono smuovere..non dopo la trecentesima collection del genere ..al di la che si parla poi sempre di roba di alneo 10 anni fa ,ok la storia i feelings  e tutto pero...:asd:

I ff sono il primo che magari se li prende perche averli su portatile e il max e tutto

Ma oggettivamente ormai sono roba old e al di la del valore affettivo sono titolo vecchi e giocati in tutte le salse,in una qta incredibile di versioni

Al di la di una felicita di fondo  non mi possono smuovere..non dopo la trecentesima collection del genere ..al di la che si parla poi sempre di roba di alneo 10 anni fa ,ok la storia i feelings  e tutto pero...:asd:
saranno pure titoli vecchi e arrivati un po ovunque, ma non si può sottovalutare il valore storico e sentimentale che hanno quei capitoli per le console Nintendo  :bruniii:

sono stati i capitoli di rottura soprattuto il VII, e dopo 20 anni di tentativi di riallanciamenti sterili tra Square e Nintendo, sono arrivati finalmente su nintendo  :bruniii:

saranno pure titoli vecchi e arrivati un po ovunque, ma non si può sottovalutare il valore storico e sentimentale che hanno quei capitoli per le console Nintendo  :bruniii:

sono stati i capitoli di rottura soprattuto il VII, e dopo 20 anni di tentativi di riallanciamenti sterili tra Square e Nintendo, sono arrivati finalmente su nintendo  :bruniii:
Solo di storia  non si fa avanti

Appunto come detto valore storico enorme infatti li ririprendero...ma al di la di cio resta un annuncio "minore",non posso di certo" sbarellare " per dei titoli giocati gia varie volte. Vanno bene ripeto come roba secondaria,nulla piu.

poi fosse almebo un remake vero e proprio...ma sono proprio i soliti titoli visti gia in svariate collection quindi personalnente non mi  fanno gridare.

Li riorendero se a prezzi onesti igusto per averli sulla console per me di riferimento ma nulla piu .(dai e magari rifarmi una partita a blitzball)

Però cosa. Sai, nel mondo reale la gente si emoziona per queste cose.. poi hanno anche portato ff15, nuovo, che vuoi di più? :trollface:

Ken Parker ha detto:
Però cosa. Sai, nel mondo reale la gente si emoziona per queste cose.. poi hanno anche portato ff15, nuovo, che vuoi di più? :trollface:
Ff15...oh wait :trollface:

Ed è anche a prezzo budget :trollface:

comunque sempre a fare polemica ossignur... gli altri direct sono stati imbarazzanti e l’abbiam detto, ma in questo c’era una tale quantità di cose.. yoshi luigi demons e animal crossing. 4 perle. E i final fantasy, che venderanno un numero incredibile di copie :nev:

Ma che polemica?

Io ho solo detto che per me la remastered dei vecchi ff non e un qualcosa di cosi esclatante considerato che ad ogni gen da quando e uscito hanno fatto una collection

Non e nulla di sorprendente e come annuncio in se ergo non e' di certo uno di quelli in grado di smuovermi.

Per il resto non farmi ripetere.

L ho giandetto che io valuto lo spettacolo del direct esattamente come si valutano le conferenze  per le3.

Per me questo direct e parso moscio con laggravante che dopo l e3 poteva mostrare qualcosa di piu nuovo(dove non intendo titoli inediti ma trialer davvero nuovi di roba che deve uscire) in 35 min

I loghi a me non emozionano: che siano pokemon o animal crossing o chi per loro

Un sacco di trailer come pokemon lets go daemon x machina erano riciclati /ridicoli(pokemon con l ennesimo ttailer inutile che mostrava banalita)

Per altri come diablo idem,in sti 2 mesi li abbiamo gia visti in tutte le salse

5 min di online a dire cose che si sapevano da 1 anno

ergo come roba veramente nuova e per me interessante pure da vedere in uno "show" c e staro il trailer di yoshi e poco altro. Il resto di nuovo rientra nella categoria  "loghi" o remastered o giochi diversamente abili su switch (es: cityskyline)

Il mio e un giudizio personale sulla conferenza . C e chi si esalta magari anche solo nel vedere  il logo di animal crossing o l annuncio dei port delle remastered di ff. Li dipende.

E anzi pure la gag finale,carina, alla fine mi ha generato delusione perche da una parte un logo (che non mi aizza)e dall altra  il newcomer piu deludente fino ad ora. 

Se poi cmq  a te e piaciuta non so che dirti se non  buon per te, ma non posso cambiare idea per fare contenti altri   :asd:

Solo di storia  non si fa avanti

Appunto come detto valore storico enorme infatti li ririprendero...ma al di la di cio resta un annuncio "minore",non posso di certo" sbarellare " per dei titoli giocati gia varie volte. Vanno bene ripeto come roba secondaria,nulla piu.

poi fosse almebo un remake vero e proprio...ma sono proprio i soliti titoli visti gia in svariate collection quindi personalnente non mi  fanno gridare.

Li riorendero se a prezzi onesti igusto per averli sulla console per me di riferimento ma nulla piu .(dai e magari rifarmi una partita a blitzball)
Beh te sei giovane e non frega una mazza, ma lo zoccolo duro dei Nintendari a mediamente più di 20 anni di videogames sulle spalle, quindi sono storie che ha vissuto sulla propria pelle e apprezza. 

In tanto comunque square a trovato un modo per portare Final fantasy XV, la sviluppato da capo praticamente solo per switch e smartphone e lo sta mettendo ad un prezzo abbordabile.

Comunque proprio square i suoi rpg li sta portando, talvolta anche in esclusiva, e salvo imprevisti portera pure dragon quest XI, oltre altri rpg in esclusiva . 

Beh te sei giovane e non frega una mazza, ma lo zoccolo duro dei Nintendari a mediamente più di 20 anni di videogames sulle spalle, quindi sono storie che ha vissuto sulla propria pelle e apprezza. 

In tanto comunque square a trovato un modo per portare Final fantasy XV, la sviluppato da capo praticamente solo per switch e smartphone e lo sta mettendo ad un prezzo abbordabile.

Comunque proprio square i suoi rpg li sta portando, talvolta anche in esclusiva, e salvo imprevisti portera pure dragon quest XI, oltre altri rpg in esclusiva . 
Forse non vuoi leggere..perche va bene tutto,va bene scriverlo in italiano ,va bene ripeterlo ma non capisco proprip cosa ti sfugge

Ti ho detto che i ff li ho giocato quasi tutti al tempo. Giovane che?

Cio non di meno resta un port di unabremastered della remastered che sn uscite praticamente qiasi a ogni gen. Per qusnto uno ci sia affezipnato alla lunga nom fa caldo ne freddo,perche appunto l hanno gia riportato in tutte le salse,npn stiamo parlandp di xenogears o chi per loro dove di riedizioni recenti ce ne sono state ben poche

Ripeto,ottimo per i feelz' ma restano titoli giocati gia in tutte le maniere e di 10-20anni fa. Personalmente non mi entusiasmo per (ri-ri)annunci di giochi vecchi di 20 anni.

Semplicemente bisogna saper accettare il parere altrui,che in caso del genere e del tutto soggettivo e non c e un qualche cpsa legato a un oggettivita di fondo. C'e' semplicemente chi non si esalta (o cmq il giusto)per la riproposizione di giochi di 10/20anni fa bene o male lasciati tale e quali e riproposti gia ad ogni gen praticamente. Che non significa che uno non li riprendera ma che semplicemente non si attratta di annunci bomba. Per me gli annunci bomba guardano al futuro,non al passato. (E fosse stato almeno unaroba alla re2...ma cosi sono proprio gli stessi giochi rigiocati su ps3 ps2 e alcuni pure vita) : normale che tale notizia non abbia minimamente creato discussione. Mica tutti hanno saltato i ff /hanno avuto per anni console solo N(ergo magari effettivamente non li gipcano dal loro lontano d1)  :trollface:

Per la frase di mezzo su ffxv no comment. La vers pocket in un universo parallelo che funziona come dovrebbe sarebbe considerato melm*pura.  Se questo e il modo per me si fa piu bella figura a non portarlo. Cosi switch sara ricordata come la.console cpn la versiome per cellulare di ffxv,sfigata di natura (tralasciando che gianqueo base i suoi problemi li ha)

Per l ultima parte...e tutto da vedere

Dqxi lo si dice da 3 anni..ancor prima che si sapevve il nome di NX e ancora non si e visto nulla. Ergo per me le parole contano poco in casi come questi :asd:

Recuperato il direct solo ora. 

• Super contento per Luigi's Mansion 3, in attesa di ulteriori info sarebbe carino riproponessero una remaster degli altri due su Switch non capisco perchè buttare il primo su 3ds a questo punto.
  • Updates di Splatoon,Mario Tennis manco dovrebbero rubare tempo in un Direct.
  • Megaman + Bundle Capcom Beat'em up idem come sopra, nobody cares.
  • Porting Mario Bros U + DLC , prevedibile, continuano a rippare da WiiU come se non ci fosse un domani. Farne uno nuovo era troppa sbatta .
  • Angolo 3DS , really ???  :sard:
  • Infornata di porting di FF, boh indifferente.
  • Carrellatina terze parti in arrivo che ci sta (Diablo,Fifa,NBA ecce.)
  • Nuovo Rpg Game Freak boh sembra n'altra robetta mezza pezzotta.
  • Gameplay di Yoshi che mi ha fatto di nuovo ben sperare sul titolo dopo lo scetticismo all'annuncio.
  • DaemonXMachina per quanto stilisticamente molto figo continua a non convincermi appieno non vorrei fosse la sagra del grinding in arene generic coi mech.
In definitiva per quanto mi riguarda cestinabili tranquillamente 30 minuti buoni su 38 totali.

Semplicemente bisogna saper accettare il parere altrui,
Mah, solo quando intellettualmente onesto e privo di pregiudizi.

Inoltre è viziato dalla voglia di far polemica a tutti i costi, risultando quindi molto spesso fuori luogo oltre che poco interessante, anche per via della scarsa capacità nel saper analizzare un gioco dagli aspetti importanti invece che dalle cazzate :bip: :bip:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro