AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 796
La polemica la vuoi far tu ...vogliamo riniziare la storia? Non ho problemi ehKen Parker ha detto:Mah, solo quando intellettualmente onesto e privo di pregiudizi.
Inoltre è viziato dalla voglia di far polemica a tutti i costi, risultando quindi molto spesso fuori luogo oltre che poco interessante, anche per via della scarsa capacità nel saper analizzare un gioco dagli aspetti importanti invece che dalle cazzate![]()
![]()
Io ho espresso il mio parere sul direct e per me e stato deludente per i motivi sopra citati
Se per te o hesinberg e stato fantastico per dei loghi,per il port del port del port dei final fantasy per trailer old e gia visti praticamente di lets go daemon x machina o roba che non dice nolto altro come uqelli di diablo buon per te
Non sono io che ho quotato te o heisneber . Ma viceversa perhe evidentemente c e gente che non sopporta leggere pareri "negativi". Ma va tutto bene solo quando si leggono pareri positivi. Allora si li sono cose sensate.
Ma ripeto se a me non e' piaciuto non e' piaciuto
Inutile che mi vieni a fare il discorsetto sull' importanza storica di ff, o sul fatto che il 2019 e' pieno di roba(che pare tu te ne sia accorto giusto dopo sto direct). Io ho valutato il direct e come contenuti davvero nuovi(trailer inediti decenti/annuci nuovi rilevanti che non si limitassero a loghi) ho visto ben poco.
Poi ripeto a te e' piaciuto? Beh io non vengo a dirti che NON deve in realta piacerti. Non me ne frega nulla di quello che pensa il tizio x ,perche per robe come direct e conferenze si va su cose altamente soggettive.
Ps: scarsa capacita di analisi? Vedo che continui a riferirti a mh..ma rispedisco al mittente dicendo che non prendo lezioni da chi ha scoperto la serie quest anno.

e con questo rispondo in futuro solo se vedo argomentaizioni sensate .
Ultima modifica da un moderatore: