Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ken Parker ha detto:
Mah, solo quando intellettualmente onesto e privo di pregiudizi.

Inoltre è viziato dalla voglia di far polemica a tutti i costi, risultando quindi molto spesso fuori luogo oltre che poco interessante, anche per via della scarsa capacità nel saper analizzare un gioco dagli aspetti importanti invece che dalle cazzate :bip: :bip:
La polemica la vuoi far tu ...vogliamo riniziare la storia? Non ho problemi eh

Io ho espresso il mio parere sul direct e per me e stato deludente  per i motivi sopra citati

Se per te o hesinberg e stato fantastico per dei loghi,per il port del port del port dei final fantasy per trailer old e gia visti praticamente di lets go daemon x machina o roba che non dice nolto altro come uqelli di diablo  buon per te

Non sono io che ho quotato te o heisneber . Ma viceversa perhe evidentemente c e gente che non sopporta leggere pareri "negativi". Ma va tutto bene solo quando si leggono pareri positivi. Allora si li sono cose sensate.

Ma ripeto se a me non e' piaciuto non e' piaciuto

Inutile che mi vieni a fare il discorsetto sull' importanza storica di ff, o sul fatto che il 2019 e' pieno di roba(che pare tu te ne sia accorto giusto dopo sto direct). Io ho valutato il direct e come contenuti davvero nuovi(trailer inediti decenti/annuci nuovi rilevanti che non si limitassero a loghi) ho visto ben poco. 

Poi ripeto a te e' piaciuto? Beh io non vengo a  dirti che NON deve in realta piacerti. Non me ne frega  nulla di quello che pensa il tizio x ,perche per robe come direct e conferenze si va su cose altamente soggettive.

Ps: scarsa capacita di analisi? Vedo che continui a riferirti a mh..ma rispedisco al mittente dicendo che non prendo lezioni da chi ha scoperto la serie quest anno. :asd:

e con questo rispondo in futuro solo se vedo argomentaizioni  sensate .

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi... questo è il topic del direct e ormai sono già passato diversi giorni dalla diretta non vedo il senso di continuare con discorsi itetati e di cui abbiamo detto di chiudere.

Per cui non ricominciate

Recuperato il direct solo ora. 

• Super contento per Luigi's Mansion 3, in attesa di ulteriori info sarebbe carino riproponessero una remaster degli altri due su Switch non capisco perchè buttare il primo su 3ds a questo punto.
  • Updates di Splatoon,Mario Tennis manco dovrebbero rubare tempo in un Direct.
  • Megaman + Bundle Capcom Beat'em up idem come sopra, nobody cares.
  • Porting Mario Bros U + DLC , prevedibile, continuano a rippare da WiiU come se non ci fosse un domani. Farne uno nuovo era troppa sbatta .
  • Angolo 3DS , really ???  :sard:
  • Infornata di porting di FF, boh indifferente.
  • Carrellatina terze parti in arrivo che ci sta (Diablo,Fifa,NBA ecce.)
  • Nuovo Rpg Game Freak boh sembra n'altra robetta mezza pezzotta.
  • Gameplay di Yoshi che mi ha fatto di nuovo ben sperare sul titolo dopo lo scetticismo all'annuncio.
  • DaemonXMachina per quanto stilisticamente molto figo continua a non convincermi appieno non vorrei fosse la sagra del grinding in arene generic coi mech.
In definitiva per quanto mi riguarda cestinabili tranquillamente 30 minuti buoni su 38 totali.
Condivido appieno 

Di quei 35 min per quanto mi riguarda la maggior parte e stata di cose evitabilissime/scotnate/ricicli di trailer  passati

E annunci di port di titoli vecchi come il cucu e che tra l altro per molti non sono nemmeno una ""novita"" dato che tali port sono gia usciti un po ovunque. Tralascio poi roba indecente come sky line city (non il gioco in se malasua esistenzasu switch) o ffxv pocket edition

Best trailer cmq yoshi assolutamente. Per distacco . Rispetto al trailer dello scorso anno alza molto l hype perche fa vedere in relativamente pochi second gia  una varieta di situazioni abnorme.

Cmq hai scordato la cosa piu assurda...cioe i minuti a parlare del servizio online senza aggiungere nulla di davvero nuovo ma perdendo tempo per ridirti cose che sapevamo da eoni quando invece  ci si aspettava davvero news nuove rilevanti. 

Peccato perche in 35 min le cose appetitose potevano essere molto di piu 

Che poi non ho capito perche buttarci fifa nba ecc , megamb per la duemilionesima volta( c abbiamo pure la demo,basta)e ignorare nel citare progetti ben piu "preziosi" come wc4 stesso,che pure quello esce a breve.

Non dico fighterz perche l hanno msotrato all e3 ..ma invece che avere (non) notizie  su megaman leta go ecc era forse meglio capirci di piu pure di roba come ds1 che ora la sta davvero tirando troppo per le lunghe, per quanto alla fine  sia un dannato port di un titolo old gen

I per fighterz sarebbe stato belo se annunciassero che almeno un tot di pg dlc sarevvero stato free nella vers switch.

Ma viceversa perhe evidentemente c e gente che non sopporta leggere pareri "negativi". Ma va tutto bene solo quando si leggono pareri positivi. Allora si li sono cose sensate.
Questo è un po' vero però, eh.

Ma a proposito di servizi, mi sarei aspettato qualche aggiornamento sulla virtual console. Ovviamente è finita con l'ennesima riproposizione della libreria NES a scopo di lucro, con ennesima trovata nostalgica e ennesima versione del pad del NES. Ma quello che interessa a me è questa benedetta libreria game cube. Ma è prevista, che voi sappiate? Se n'è mai parlato o sono soltanto speculazioni?

Questo è un po' vero però, eh.

Ma a proposito di servizi, mi sarei aspettato qualche aggiornamento sulla virtual console. Ovviamente è finita con l'ennesima riproposizione della libreria NES a scopo di lucro, con ennesima trovata nostalgica e ennesima versione del pad del NES. Ma quello che interessa a me è questa benedetta libreria game cube. Ma è prevista, che voi sappiate? Se n'è mai parlato o sono soltanto speculazioni?
È prevista solo nei nostri sogni atm.

Che poi sti titoli NES li rigioca ancora qualcuno?

Mah, io sarò sincero. Li trovo ingiocabili al giorno d'oggi.

I giochi di quel periodo là sono invecchiati malissimo, laddove molti di quelli del SNES rimangono a tutt'oggi un vero piacere. Il salto tra quelle due generazioni fu epocale e portò con sé una maturità non indifferente, non quanto il passaggio al 3D sia chiaro, però ecco qualsiasi capitolo SNES delle saghe nate su NES rende inutilizzabile il suo predecessore a 8 bit, vuoi per questioni estetiche, vuoi per questioni di bilanciamento e gameplay, o per varietà.

E va bene la questione nostalgica e il sapore vintage che oggi va alla stragrande, però ecco continuare a spingerli così tanto sta diventando stomachevole.

Qualcuno lo recupererò senz'altro. Ho grosse lacune in retrogaming.
Anche perchè ho iniziato con lo SNES e non ho recuperato molti dei vecchi titoli fin ora.

E va bene la questione nostalgica e il sapore vintage che oggi va alla stragrande, però ecco continuare a spingerli così tanto sta diventando stomachevole.
Soprattutto dopo la versione Mini, che senso ha continuare a battere sempre sulle stesse cose non si sa.. Non sono assolutamente un incentivo per acquistare il servizio, punto. Altro discorso era con la possibilità di acquistare qualcosina del Gamecube, ma è appunto un sogno e basta  :asd:

Cmq hai scordato la cosa piu assurda...cioe i minuti a parlare del servizio online senza aggiungere nulla di davvero nuovo ma perdendo tempo per ridirti cose che sapevamo da eoni quando invece  ci si aspettava davvero news nuove rilevanti. 

Peccato perche in 35 min le cose appetitose potevano essere molto di piu 

Che poi non ho capito perche buttarci fifa nba ecc , megamb per la duemilionesima volta( c abbiamo pure la demo,basta)e ignorare nel citare progetti ben piu "preziosi" come wc4 stesso,che pure quello esce a breve.

Non dico fighterz perche l hanno msotrato all e3 ..ma invece che avere (non) notizie  su megaman leta go ecc era forse meglio capirci di piu pure di roba come ds1 che ora la sta davvero tirando troppo per le lunghe, per quanto alla fine  sia un dannato port di un titolo old gen

I per fighterz sarebbe stato belo se annunciassero che almeno un tot di pg dlc sarevvero stato free nella vers switch.
Ah vero il servizio online. Avevo rimosso,niente di nuovo effettivamente,  mi ha fatto un pò tristezza rivedere proposta la solita libreria NES che tra NesMini e VCVarie ci hanno già "fatto ingollare" in tutte le salse ma tant'è. 

Immancabili i soliti controller/joycon a tema.Vabbeh.

Sulle terze parti che dire sicuramente DS1 e VC4 avrebbero meritato una vetrina ma evidentemente hanno deciso di premiare Capcom (Megaman+ArcadeCollection) per le sforzo prodotto su Switch in questi ultimi due anni  :sard:

Sono invecchiati demmè. Non è un servizio, è una paraculata incredibile :asd:

Ultima modifica:
Ah vero il servizio online. Avevo rimosso,niente di nuovo effettivamente,  mi ha fatto un pò tristezza rivedere proposta la solita libreria NES che tra NesMini e VCVarie ci hanno già "fatto ingollare" in tutte le salse ma tant'è. 

Sulle terze parti che dire sicuramente DS1 e VC4 avrebbero meritato una vetrina ma evidentemente hanno deciso di premiare Capcom (Megaman+ArcadeCollection) per le sforzo prodotto su Switch in questi ultimi due anni  :sard:
Al prossimo giro non so cosa andra' a pescare capcom ...c e roba capcom piu vecchia di 30 anni?

Non sono assolutamente un incentivo per acquistare il servizio, punto. 
Per me non lo sono, non sò gli altri utenti.

Avrei preferito un qualcosa simile al plus/gold più in piccolo limitandosi a 1-2 titoli indie mensili sinceramente.

Mah, io sarò sincero. Li trovo ingiocabili al giorno d'oggi.

I giochi di quel periodo là sono invecchiati malissimo, laddove molti di quelli del SNES rimangono a tutt'oggi un vero piacere. Il salto tra quelle due generazioni fu epocale e portò con sé una maturità non indifferente, non quanto il passaggio al 3D sia chiaro, però ecco qualsiasi capitolo SNES delle saghe nate su NES rende inutilizzabile il suo predecessore a 8 bit, vuoi per questioni estetiche, vuoi per questioni di bilanciamento e gameplay, o per varietà.

This. Ormai triti e ritriti e stratriti. Dal lancio di Wii che li tirano dietro (a prezzi MODICISSSSSSSIMI) in tutte le salse. Già se avessero offerto un catalogo tra NES, SNES, N64, Game Boy vari e eventuali console della concorrenza (su Wii c'erano i giochi Saturn...) non sarebbe stato così male.

Questo è un dubbio che mi è venuto recentemente...Diciamo più sospetto che dubbio.

Secondo me gli slot per i giochi TP vengono messi in vendita alle TP. Alla fine si tratta di una pubblicità incredibile per un gioco essere pubblicizzato in un direct. Quindi direi che i contenuti vengono in parte selezionati da Nintendo (ovviamente quelli riferiti ai giochi FP) in parte si vendono gli slot alle TP per far pubblicità ai propri giochi. 

Abbiamo deciso di utilizzare il topic del gioco per parlare del direct di Smash ;)

Per me non lo sono, non sò gli altri utenti.

Avrei preferito un qualcosa simile al plus/gold più in piccolo limitandosi a 1-2 titoli indie mensili sinceramente.
i giochi NES sono improponibili e basta, hanno dei problemi veramente seri se credono di generare un minimo di attrattiva con quella roba

io ho fatto un annuale per giocare a Mario Tennis, che stavo usando molto quei giorni, 20 euro e passa la paura :ahsisi:

Quindi domani annunciano?  :happybio: :chris:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro