Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Possiamo aspettarci qualche bomba? O solo video di giochi già annunciati?

spero che un porting e un remake (che ho rigiocato proprio l'anno scorso :asd:) non siano i piatti forti del direct
confido in bombette inaspettate :tè:
vi seguirò direttamente dalla spiaggia, daje :lalala:

Magari anche un nuovo Donkey Kong Country 2D. Io ci spero sempre.

Scommetto che una cosa del genere intaserebbe l'eshop facendo esplodere tutti i Server su cui si appoggia Nintendo :rickds:
Va detto che Nintendo non ha mai rilasciato demo fruibili solo tramite il pagamento di un determinato gioco, o almeno non nei tempi recenti. Semmai dovesse accadere, più probabile sia sotto la sottoscrizione del Nintendo Switch online Imho.
Ah beh si, minimo minimo il giorno in cui esce salta tutto. I server Nintendo non reggono più di 10 persone collegate a scaricare :trollface:

Metroid è solo 1 domani, non tutti e 3.
Stando ai report.

Spero che l'astinenza da news su botw 2 stia per finire :bruniii:

E vorrei vedere qualcosa di Prime 4, almeno un segno per dimostrarci che esiste davvero. Ma con tutti questi rumor sul remake di prime 1 non c'è da sperarci molto...

Ricapitoliamo le aspettative

Botw2
Metroid collection
Metroid prime 4
Porting di Zelda
Wario
Residend Evil

Mi raccomando gridiamo al fail.se queste cose non ci saranno:sisi:

Scommetto che una cosa del genere intaserebbe l'eshop facendo esplodere tutti i Server su cui si appoggia Nintendo :rickds:
Non che ci voglia molto :asd:
Post automatically merged:

spero che un porting e un remake (che ho rigiocato proprio l'anno scorso :asd:) non siano i piatti forti del direct
confido in bombette inaspettate :tè:
vi seguirò direttamente dalla spiaggia, daje :lalala:
Ma come dalla spiaggia.. torna e combatti insieme a noi :ryan:

Botw2
Metroid collection
Metroid prime 4
Porting di Zelda
Wario
Residend Evil

Se almeno 4 cose di queste 6 non ci sono si, é decisamente un fail

Residend Evil
Nope, questo è praticamente certo non ci sia.

Capcom ha RE4 e RE8DLC da far uscire da qui a 6 mesi. Il RE Switch troverà il suo spazio nel Direct di inizio anno nel caso.

La realtà è amara, e Mr. Green Genes lo sa bene:uhmsisi:
Sì infatti.

State volando tutti troppo come al solito, domani poi sarà tutto un contare quanti minuti mancano perché ancora non hanno mostrato le bombe. E poi alla fine niente Zelda e tutti delusi :sisi:
black and white raven GIF

Questi. Quelli che dici tu sono i remake del 2014 e sono stati cancellati dall'esistenza.

Questa SI che è una remaster, leggo anche che è presa dalla versione SNES, quindi se portano questo e il VI su switch non ho assolutamente bisogno di giocare la mia versione gba, visto che il suono gracchia ed è leggermente peggiore della versione snes, sarà cosa tanto gradita e finalmente lo giocherò una volta per tutte lol

Botw2
Metroid collection
Metroid prime 4
Porting di Zelda
Wario
Residend Evil

Mamma mia, Metroid, spero vivamente :bruniii:

(ovviamente anche Zelda, ma...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro