Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No anche il Resident evil esclusivo e la collection degli Ace AttorneyQuindi domani ben 5 remastered??? (I due Zelda + i tre Metroid)![]()
Vabbè ma il Resident Evil non é una remasteredNo anche il Resident evil esclusivo e la collection degli Ace Attorney
Va detto che Nintendo non ha mai rilasciato demo fruibili solo tramite il pagamento di un determinato gioco, o almeno non nei tempi recenti. Semmai dovesse accadere, più probabile sia sotto la sottoscrizione del Nintendo Switch online Imho.Scommetto che una cosa del genere intaserebbe l'eshop facendo esplodere tutti i Server su cui si appoggia Nintendo![]()
Bella ideaTwilight princesse a 60 e poi Wind waker a 60, meglio 120 che 60.
Il tutto condito da una demo di Botw2 che sarà accessibile comprando entrambi entro 10gg dal D1.
![]()
Peccato, avrei voluto vedere molti utenti in questo forum cimentarsi col 2Metroid è solo 1 domani, non tutti e 3.
Stando ai report.
Non che ci voglia moltoScommetto che una cosa del genere intaserebbe l'eshop facendo esplodere tutti i Server su cui si appoggia Nintendo![]()
Ma come dalla spiaggia.. torna e combatti insieme a noispero che un porting e un remake (che ho rigiocato proprio l'anno scorso) non siano i piatti forti del direct
confido in bombette inaspettate
vi seguirò direttamente dalla spiaggia, daje![]()
Se almeno 4 cose di queste 6 non ci sono si, é decisamente un failRicapitoliamo le aspettative
Botw2
Metroid collection
Metroid prime 4
Porting di Zelda
Wario
Residend Evil
Mi raccomando gridiamo al fail.se queste cose non ci saranno![]()
Nope, questo è praticamente certo non ci sia.Residend Evil
Sì infatti.La realtà è amara, e Mr. Green Genes lo sa bene![]()
Questi. Quelli che dici tu sono i remake del 2014 e sono stati cancellati dall'esistenza.
Mamma mia, Metroid, spero vivamenteRicapitoliamo le aspettative
Botw2
Metroid collection
Metroid prime 4
Porting di Zelda
Wario
Residend Evil
Mi raccomando gridiamo al fail.se queste cose non ci saranno![]()