Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè i giornalisti sanno del direct grazie alle terze party e non per via di NintendoGrubb ha predetto il direct.
Grubb ha detto che BOTW 2 ci sarà in qualche modo.
Non vedo perché credere il contrario.
Con quegli orrendi artworks rifatti brutti e la grafica da pixel a cartoon?Square portami ste benedette pixel remastered anche su switch dai![]()
mi accontento40 minuti di Wario Land 5![]()
crederci sempre![]()
Speriamo, lo vorrei tantissimofatal frame 4
Con quegli orrendi artworks rifatti brutti e la grafica da pixel a cartoon?
No grazie.
Io come sempre aspetto la Trilogy HD di Metroid Prime![]()
A 80 euro per rimanere nei canoni delle parti 1.Metroid Prime Part 1
Le ristampe non potrebbero essere pure essere dovute al fatto che funzionano pure su Fire Emblem Warriors? Al netto che pure io mi aspetto un capitolo nuovo, oramai siamo a 3 anni dall’ultimo canonico e avere un remake/nuovo capitolo sarebbe nei tempi oramai. Da capire più che altro se verrà ancora affidato al team di Koecmo o sarà nuovamente gestito internamente dagli Intelligent System.Fire Emblem è una garanzia, tra poco arriveranno le ristampe degli amiibo
Main.Direct main o mini?
Snitch ormai è palese che può accedere alle anteprime su youtubegrubb però si è esposto molto con zelda ww.tp,e metroid...nessuno di questi sarebbe un fail per lui,e quindi avremmo la certezza che i leak sono delle terze parti...suona strano pure fatal frame suggerito da the snitch
Nope, per quello già ristamparono Byleth nel periodo gennaio-marzoLe ristampe non potrebbero essere pure essere dovute al fatto che funzionano pure su Fire Emblem Warriors?
10/1040 minuti di Wario Land 5![]()
Ragazzi occhio che se le remaster e il remake sono veri, oltre a zelda botw, è difficile vedere tantissima altra roba nintendo in questa infornatagrubb però si è esposto molto con zelda ww.tp,e metroid...nessuno di questi sarebbe un fail per lui,e quindi avremmo la certezza che i leak sono delle terze parti...suona strano pure fatal frame suggerito da the snitch