Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spero in Dragon Quest III

A patto che rifacciamo da zero i movimenti dei personaggi, ostici ai tempi, terribili oggi
l'ho ri giocato lo scorso anno, è un giocone ma è invecchiato, il peso degli anni lo si nota nettamente

e in un periodo in cui stanno ripescando tanti remake a me onestamente mi piacerebbe avere un qualcosa di più fresco anche sul fronte ED, il semplice porting non mi basterebbe

èerò, anche seè u nargoento che ritiro fuori a ogni pre direct, so' benissimo che per nintendo probabilmente, sicuramente, è l'ultimo dei pensieri :dsax:
Post automatically merged:

non avendo i diritti su tomb raider, sempre che prima o poi no nesca questa collection remastered, e rifacendomi a una battuta di bart simpson, vorrei uno zinnona rider :sisi: quanto mi manca un gioco di tomb raider vecchia scuola, semplice nelle meccaniche ma complesso da portare a termine.

bello il nuovo corso, mi ha divertito e l'ho trovato molto ben fatto, ma un gioco vecchia scuola con quel tipo di meccania, il platforming esasperato, leve da tirare per capire che tipo di reazione ha sull'ambiente, i puzzle... onestamente mi manca.

Punto tutto sul rinvio di Zelda
Adesso non so’ se sarà rinviato o meno però direi che c’è poco da festeggiare. Qui si parla dei primi mesi del 2023 quindi scordiamoci titoli di livello medio alto (Zelda a parte). Tutto comunque può succedere eh, Hi Fi Rush insegna 😉

Adesso non so’ se sarà rinviato o meno però direi che c’è poco da festeggiare. Qui si parla dei primi mesi del 2023 quindi scordiamoci titoli di livello medio alto (Zelda a parte). Tutto comunque può succedere eh, Hi Fi Rush insegna 😉
Ma di solito hanno sempre annunciato anche altro eh

Scrivere qualcosa sarebbe superfluo...

Mi porto avanti chiedendo a nostro signore Arceus che la limited di Zelda sia in quantità decenti e non esclusiva MyNintendo

Io spero annuncino SwitchPRO :sisi:

Zelda.
Chiudete tutto :uhmsisi:

Continuo un po' a sognare:

:tè:

Scrivere qualcosa sarebbe superfluo...

Mi porto avanti chiedendo a nostro signore Arceus che la limited di Zelda sia in quantità decenti e non esclusiva MyNintendo
Madò speriamo, non oso immaginare il bordello se arrivasse solo nel loro sito :rickds:

Dai Pikmin 4, Focussone su Zelda, e Prime. E ci abbracciamo :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro