Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Datemi la trilogia di trails of the sky su switch
A me basta Bayonetta origin, tanto Zelda sarà rimandato
l'ho ri giocato lo scorso anno, è un giocone ma è invecchiato, il peso degli anni lo si nota nettamenteA patto che rifacciamo da zero i movimenti dei personaggi, ostici ai tempi, terribili oggi
Adesso non so’ se sarà rinviato o meno però direi che c’è poco da festeggiare. Qui si parla dei primi mesi del 2023 quindi scordiamoci titoli di livello medio alto (Zelda a parte). Tutto comunque può succedere eh, Hi Fi Rush insegnaPunto tutto sul rinvio di Zelda
Ma di solito hanno sempre annunciato anche altro ehAdesso non so’ se sarà rinviato o meno però direi che c’è poco da festeggiare. Qui si parla dei primi mesi del 2023 quindi scordiamoci titoli di livello medio alto (Zelda a parte). Tutto comunque può succedere eh, Hi Fi Rush insegna![]()
con uscita della console 7 marzo 2023Io spero annuncino SwitchPRO![]()
Intendevi dire: Dicembre 2022con uscita della console 7 marzo 2023
Madò speriamo, non oso immaginare il bordello se arrivasse solo nel loro sitoScrivere qualcosa sarebbe superfluo...
Mi porto avanti chiedendo a nostro signore Arceus che la limited di Zelda sia in quantità decenti e non esclusiva MyNintendo