silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,329
magara ci cascano xDSuper Mario RPG![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magara ci cascano xDSuper Mario RPG![]()
Ogni mese è Dicembre sul mio calendarioCerto che lo è, era il gioco di dicembre![]()
Molto plausibile..Kirby
Zelda
Mario -> cavalcare l'onda del film con Galaxy 2 HD a Giugno/Luglio
Advance Wars
Metroid Prime HD/Collection -> Settembre
Pikmin 4
E sulla via del tramonto N tira fuori l'ennesimo anno da incorniciare, o sbaglio?
Sarebbe un direct del cristoLe Fonti Italiane mi dicono questo:
Portate principali:
-Xenoblade 3 Origins + DLC 3
-Metroid Prime HD
-Titolo 2D Nintendo
-Zelda Tears of the Kingdom
Portate secondarie:
-Advance Wars
-Batten Kaitos Remake
-Remake esclusivo Square
Portate Extra:
-Teaser circuiti di MK8DX + Nuovi Personaggi
-Nintendo Switch Sports 2.0, esplora Spocco Square e sblocca le vecchie collezioni
-Mario + Rabbids Sparks of Hope terra delle sfide
-Splatoon 3.0, nuove musiche e annuncio di alcune feature, in attesa di trailer con tutti i dettagli più avanti
Assente:
-Pikmin 4
Il gioco con la S è Silksong?Sarebbe un direct del cristo
Se il gioco è Donkey Kong, siamo proprio god tier mode
Se a questo ci aggiungiamo lo shadow drop di outer wilds, quella cosa di Capcom e il gioco con la S settiamo un nuovo livello per giudicare non solo i Direct futuri ma qualsiasi conferenza futura
Quello + donkey kong.Mi basterebbe Baiten Kaitos per premiare la direct a best event![]()
IdemQuello + donkey kong.
Di Zelda mi interessa solo vedere se tornano i dungeon vecchio stile. Sarò uno dei pochi ma ci tengo a scriverlo.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
per ora vivremo in una scatola costante con remake/remastered di prime e baiten kaitos esistenti o no.Ed eccoci nella famosa no man's land Morty dove il tempo non passa...
Si stava meglio quando eravamo all'annuncio di schroedinger, dove ogni minuto era il minuto dell'annuncio.
![]()
La Switch pro non è mai esistita né mai esisterà. La prossima console sarà semplicemente Switch 2 o come la chiameranno.Nel sondaggio manca Switch Pro per gli illusi come me
Nintendo SwiitchLa Switch pro non è mai esistita né mai esisterà. La prossima console sarà semplicemente Switch 2 o come la chiameranno.
Ed eccoci nella famosa no man's land Morty dove il tempo non passa...
Si stava meglio quando eravamo all'annuncio di schroedinger, dove ogni minuto era il minuto dell'annuncio.
![]()
La Switch pro non è mai esistita né mai esisterà. La prossima console sarà semplicemente Switch 2 o come la chiameranno.
Switch UNintendo Swiitch
Ma cartellinati da soloIl gioco con la S è Silksong?![]()