- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,341
5 ore fa, Nintendo Master ha scritto:
Come migliora le cose My Hero Academia non lo fa nient'altro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5 ore fa, Nintendo Master ha scritto:
Bello il gameplay di TES VIBethesda però dopo appena un mese e mezzo ha mostrato subito il gameplay di Doom Eternal al QuakeCon. Pure Sony si è presentata con teaser trailer sia per DS che TLOU2 girati col motore di gioco, non con soli loghi e per un anno intero (anche di più per MP4).
C2077 invece abbiamo avuto solo un logo per anni, vero![]()
Ma no, ce ne siamo accorti.Non riesco a credere che abbiano annunciato un nuovo Luigi's Mansion e un nuovo Animal Crossing. Sono due bomboni enormi e nessuno sembra accorgersene![]()
Magari siamo ancora tutti scioccati dalla cosaNon riesco a credere che abbiano annunciato un nuovo Luigi's Mansion e un nuovo Animal Crossing. Sono due bomboni enormi e nessuno sembra accorgersene![]()
Per me AC è un titolo di punta e penso lo sia anche per loro visto le vendite e i ricavi generati da New Leaf e Pocket Camp.Ma no, ce ne siamo accorti.A conti fatti, è stato un buon direct. A dirla tutta, se si fossero presi un'ora all'E3 e avessero fatto questi annunci più l'approfondimento su Smash Bros, che invece ha costituito gran parte della presentazione dell'E3, avrebbero fatto una splendida figura. Una carrellata come quella vista ieri, più una presentazione approfondita di Smash.
Certo, bisogna essere onesti. C'è una gerarchia ben precisa tra i titoli Nintendo e molti di quelli che si trovano ai piani più alti, continuano a latitare, generando frustrazione.
Potranno presentare Luigi's Mansion, Yoshi o Animal Crossing ma finchè non viene fuori Metroid, Pokémon, F Zero o uno Starfox come si deve, ci sarà sempre un pizzico di amarezza.
Poi c'è anche da dire che continuando a teaserare male, non è che otterranno chissà cosa.
Io, che non ci speravo neanche un po' in questo direct, mi sono goduto tutti i 35 minuti, per quanto mi interessasse il 10 per cento delle cose annunciate e per quanto non sia ancora convintissimo di Luigi's Mansion 3 (ma mi fido di loro). E di questi tempi è già qualcosa.
In realtà la cosa che mi ha impressionato di più è che nonostante siano due teaser al pari di metroid e Bayo, stavolta hanno dato anche l'anno di uscitaNon riesco a credere che abbiano annunciato un nuovo Luigi's Mansion e un nuovo Animal Crossing. Sono due bomboni enormi e nessuno sembra accorgersene![]()
E non si riflette neanche a come su Switch arriveranno i seguiti di due delle killer app del 3ds, aggiungendosi a FE, Pokemon, SMT V e a Yokai Watch (spero arrivi da noi).In realtà la cosa che mi ha impressionato di più è che nonostante siano due teaser al pari di metroid e Bayo, stavolta hanno dato anche l'anno di uscita![]()
Infatti se leggi non dico che volevo vedere quelliDai akab, sai benissimo anche te che metroid e Bayo non li avrebbero mostrati...
Pure di fire emblem avevano detto che era pianificato per il 2018...ora uscira nel 2019In realtà la cosa che mi ha impressionato di più è che nonostante siano due teaser al pari di metroid e Bayo, stavolta hanno dato anche l'anno di uscita![]()
Eh, problemi tuoiIo per tanto funo cosi non mi esalto
benvenuto! sì, sono totalmente d'accordo.tommbars ha detto:Completamente d'accordo. I 37 minuti sono passati in un soffio.
Ottimo Direct, secondo me. Il titolo che mi ha incuriosito di più è il nuovo lavoro di Game Freak: speriamo bene!
Lo Switch comincia ad avere un buon parco titoli.
Si questo è vero ma meglio un generico 2019 che poi può essere rinviato o meno che un logo senza nulla, per quanto ne sappiamo Bayo e Metroid potrebbero essere benissimo anche 2021Pure di fire emblem avevano detto che era pianificato per il 2018...ora uscira nel 2019
Non vuol dire nulla. Lo sappiamo bene che in questa gen le date contano il giusto visto che ci sono rinvii a gogo...sopratutto poi per progetti potenzialmente ancora in alto mare
-Daemon ha mostrato Gameplay che per chi non ha seguito la Gamescom, e fidati che Americani e Giapponesi difficilmente si informano di tutto ciò che riguarda all'estero, ha mostrato nuovi spunti di gameplay. Inoltre è un titolo che è stato pesantemente dimenticato, soprattutto dopo la conferenza E3 smash centricaInfatti se leggi non dico che volevo vedere quelli
ma piu roba nuova sensaya/mai vista anche di cose in uscita
Di daemon un trailer insulso con nulla di nuovo dai video dell e3
Di polemon ti fanno il video delle mn + che puoi cambiare acconciatura a pikachu(ennesima volta), di torna un trailer"random
Poi passano a warframe fifa ecc e pure li una carrellata di roba nota e stranota...
Le cose nuove(che non significa di giochi nuovi annunciati,ma anche di trailer davvero nuovi che ti danno info interessanti ulteriori) sono :
trailer di yoshi: che mostra molta piu varieta rispetto a quello che si sapeva e la features del giocarsi i livelli al contrario..e infatti miglior trailer
E poi praticamebte due loghi di animal crossing e luigi mansion3 (qui hanno mostrato 10 sec ma e meglio fermarsi ai loghi se no sarevbe pure peggio).
E il super annuncione di smash di quel coso che ricicla un botto di mosse da abitante...quando fino a ieri si parlava di skull kid
Io per tanto funo cosi non mi esalto..e si non si tratta di mostrare metroid ma di mostrare roba nuova e bon il 90% di trailer piu o meno riciclati o insulsi e di nuovi direi due loghi(fumo) e il trailer di yoshi (che infatti e la cosa migliore)
e per come la vedo non mi esalto nemmeno per dei loghi di ac e lm3...che era roba che bene o male si sapeva sarebbe arrivata prima o poi...era questione di tempo esattamente come per pikmin...prima o poi arrivera e per farmi un minimo hyppare devono mostrare assieme qualcosa.(che non siano 10 sec di una vers che sembra del wii come lm3)
Se sono cosi indietro allora tanto vale che non mostrino nulla..un po di fumo negli occhi ok(metroid e bayo..e se vogliamo pokemon 2019)ma aggiungerne altro anche no
Pure di fire emblem avevano detto che era pianificato per il 2018...ora uscira nel 2019
Non vuol dire nulla. Lo sappiamo bene che in questa gen le date contano il giusto visto che ci sono rinvii a gogo...sopratutto poi per progetti potenzialmente ancora in alto mare
Ha mostrato gameplay per chi non lo haseguotp ultimamente..ergo per gli altri roba vecchia come dicevo,appunto-Daemon ha mostrato Gameplay che per chi non ha seguito la Gamescom, e fidati che Americani e Giapponesi difficilmente si informano di tutto ciò che riguarda all'estero, ha mostrato nuovi spunti di gameplay. Inoltre è un titolo che è stato pesantemente dimenticato, soprattutto dopo la conferenza E3 smash centrica
-Trailer che doveva uscira settimana scorsa prima della pubblicazione di quello del 10
-E' una carrellata e come tale informa i titoli in arrivo, poi avresti ragione se avessero preso più di 5 minuti, ma così non è stato. Inoltre Warframe ad esempio è la prima volta che viene nominato in un direct e non aveva neanche una data di uscita, poteva essere anche al 2019
-Io invece sono felice per questi due "loghi" perchè, salvo rimandi, presentano comunque un qualche cosa della futura line-up e scommetto che se non avrebbero annunciato nulla di ciò, le lamentele sarebbero state ben maggiori. Ad esempio eri così sicuro dell'arrivo di un Luigi's Mansion?
Dopo aver visto le foto leakate mi è scadutaKen Parker ha detto:criticare questo direct equivale a rifiutare Diletta Leotta perchè poco appetibile.