Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non avevo letto di Metroid, certo se il tizio l'avessero mandato alla forca probabilmente sarebbe stato molto più rilassato e sorridente. Detto che si tratta di un brutto colpo e che con ogni probabilità lo hanno annunciato troppo presto trovandosi in una situazione tutt'altro che piacevole, non è un gioco, grosso o atteso quanto può essere Metroid, il problema di Nintendo. Si tratta di una collocazione intelligente dei titoli che fino ad ora c'è stata a tratti. Sinceramente spero che accanto ai titoli già annunciati  (penso a Fire Emblem, Bayonetta, Luigi, Yoshi ecc) arrivi qualche novità anche sotto forma di esperimento, stile Captain Toad. Un jrpg non mi dispiacerebbe, magari andando a ripescare dal passato (Mother, Golden Sun) oppure creando un immaginario del tutto nuovo

Non avevo letto di Metroid, certo se il tizio l'avessero mandato alla forca probabilmente sarebbe stato molto più rilassato e sorridente. Detto che si tratta di un brutto colpo e che con ogni probabilità lo hanno annunciato troppo presto trovandosi in una situazione tutt'altro che piacevole, non è un gioco, grosso o atteso quanto può essere Metroid, il problema di Nintendo. Si tratta di una collocazione intelligente dei titoli che fino ad ora c'è stata a tratti. Sinceramente spero che accanto ai titoli già annunciati  (penso a Fire Emblem, Bayonetta, Luigi, Yoshi ecc) arrivi qualche novità anche sotto forma di esperimento, stile Captain Toad. Un jrpg non mi dispiacerebbe, magari andando a ripescare dal passato (Mother, Golden Sun) oppure creando un immaginario del tutto nuovo
Ah quanto servirebbero nuove idee e nuovi brand. 

Ché i vecchi brand tripla A mi pare che se la cavino benissimo a reinventarsi. 

Il problema è che attualmente non sono presenti giovani talentuosi e visionari in Nintendo, in grado di superare Miyamoto che per quanto mi riguarda si è rincoglionito irreversibilmente. 

Aonuma è il boss di Zelda, Sakurai la star di kirby e soprattutto lo "sposo prigioniero"  di smash bros. 

Qua va a finire a giochetti per Smartphone tra qualche anno 

P. S. :earthbound 3D...Quanto diavolo sarebbe giusto. 

Il problema è che attualmente non sono presenti giovani talentuosi e visionari in Nintendo, in grado di superare Miyamoto che per quanto mi riguarda si è rincoglionito irreversibilmente. 

Aonuma è il boss di Zelda, Sakurai la star di kirby e soprattutto lo "sposo prigioniero"  di smash bros. 

Splatoon è nato nella scorsa generazione, xenoblade su quella precedente  :azz:

L'affermazione che non hanno più idee per i nuovi brand la trovo al quanto azzardata  :asd:  

Non esagerare, Koizumi è colui che ha iniziato a sviluppare i titoli di Mario dai Galaxy e ha partecipato allo sviluppo di numerosi Zelda. È il nuovo Miyamoto che nessuno parla di Nintendo :asd:

c'è anche il team di Splatoon che è composto da giovanissimi e BotW è sviluppato unendo sviluppatori storici che nuove leve, il Director di Botw infatti non è Aonuma

Splatoon è nato nella scorsa generazione, xenoblade su quella precedente  :azz:

L'affermazione che non hanno più idee per i nuovi brand la trovo al quanto azzardata  :asd:  
C'è anche Yabuki e il team di "Mario Kart" Che ha fatto nascere Arms... purtroppo ha avuto un supporto meno rapido di Splatoon e ne ha accusato con la popolarità a lungo termine. 

Si parla molto di Miyamoto, Aonuma e ogni tanto Tezuka ma la verità è che ce ne sono di menti a Nintendo che non vengono citate come gli storici 

No ma infatti non si tratta di mancanza di idee o di gente in grado di fare roba nuova. Fare uscire roba nuova è sempre complicato e, a maggior ragione su Switch, dove Nintendo può rifiatare grazie ad un maggiore supporto delle terze parti ci sta che non ci sia un titolo first ogni due mesi.  Ci sta anche che puntino a fare titoli più strutturati come Mario, Zelda, Xenoblade, Metroid e Bayonetta. La mia è semplicemente una speranza: mi piacerebbe che magari che si lasciasse libero di sperimentare un gruppo di sviluppatori magari più giovani per vedere che tirano fuori, con progetti a basso budget ma potenzialmente innovativi.

EDIT: ah, e voglio la Metroid Trilogy tipo subito

Ultima modifica:
Che poi basta vedere Smash bros per capire quante IP da riesumare ci sarebbero senza inventarsene di nuove sperando al colpo alla Splatoon che è difficile da ripetere :asd:

Tipo dopo l'esperimento 3ds a me piacerebbe un sacco un nuovo Kid Icarus, lo vedrei benissimo anche come action in stile Bayonetta, se non vogliono giocare la carta Mario Kart 9 possono benissimo tirare fuori un Diddy kong racing 3 e metterci la stessa qualità e via dicendo :sisi:

Che poi basta vedere Smash bros per capire quante IP da riesumare ci sarebbero senza inventarsene di nuove sperando al colpo alla Splatoon che è difficile da ripetere :asd:

Tipo dopo l'esperimento 3ds a me piacerebbe un sacco un nuovo Kid Icarus, lo vedrei benissimo anche come action in stile Bayonetta, se non vogliono giocare la carta Mario Kart 9 possono benissimo tirare fuori un Diddy kong racing 3 e metterci la stessa qualità e via dicendo :sisi:

Kid Icarus con quel misto da bullet hell ed action secondo me era figo. Anzi calcherei la mano sull'elemento sparatutto. Poi è chiaro che di titoli da riesumare ne hanno (Mother, maledetti) però non sottovaluterei l'idea di progetti nuovi. Sinceramente a fronte di un Arms che è venuto così così secondo me, hanno quasi sempre fatto centro e andare a coprire qualche altro genere in maniera originale come sanno fare è qualcosa che può portare i suoi frutti. 

Speriamo in bene..i mesi passano e le notizie scarseggiano..

Annuncio tra 40 minuti? :ahsisi:
O direttamente pubblicano il mini :asd:

Comunque boh, il fatto che già domani ci sarà l'update di Smash e splatoon mi sa che o è oggi o è rimandato a febbraio

Di solito non li annunciano alle 14? 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro