Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti dirò, pur amando il cubetto, non sono mai stato fanboy di una compagnia o console in particolare, e continuo alla luce di ciò a ritenere gc parecchie spanne sopra ps2

Parliamo di due console dalle line up mostruose, ma per me il cubo ne esce vincitore 

Vero che i costi di sviluppo erano inferiori e tutto, è più un discorso a cuor leggero il mio, senza troppi ragionamenti dietro, però a pelle sto iniziando ad avvertire un vuoto, cosa che fino a qualche mese fa mai avrei immaginato su switch, ero con la bava alla bocca 

Mancassero i third party ed i first nel frattempo sarei d'accordo, ed è quello che succederebbe con Nintendo 

Annunciare un big random tre anni prima, darci il nulla nell'attesa 

Finora su ps4 non ho mai avvertito periodi morti, cosa che invece è accaduta post Smash e Pokemon let's go

Sora
Post Smash e Lets Go, ma se sono usciti l’altro ieri :asd:

Comunque ti pigliavi Travis Strikes Again e risolvevi :ahsisi:

P.S. Non so se dimentichi volutamente Fire Emblem nell’equazione quando dici di non vedere granché all’orizzonte :asd:

Btw lo spiego brevemente:

per nintendo ogni gioco o quasi è un big da piazzare.

Yoshi? Big.

Fire Emblem? Super Big.

Luigi’s Mansion? Super Big x2.

Animal Crossing? Super Big x3.

Pokemon Main? Error 404 Hype not found.

Persino uscite “minori” e non first come Daemon X Machina e Marvel Ultimate Alliance 3 avranno il loro spazio e la loro visibilità (pur sempre minore) lasciata ad hoc da Nintendo.

Cavolo hanno portato pure sul palco del loro main event Suda51 per Travis Strikes Again.

Sono 8 titoli nuovi in esclusiva nel 2019, alcuni attesissimi da tempo ed innegabili ELEFANTI NELLA STANZA.

E sono quelli che conosciamo al 13 Febbraio, a una manciata di ore dal PRIMO direct dell’anno.

Un po’ di ottimismo su.

Il best Fire Emblem EVAH si sta rivoltando nella tomba
Mi merito il ban :sad2:

La saga di tellius è anche la mia preferita... solo che ho giocato anche PoR su Wii   :facepalm:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma questo infatti è il motivo per cui le console Nintendo sono da affiancare a un'altra. Le IP Nintendo a differenza di quelle Sony e Microsoft (che pure loro c'hanno l'imprinting per il tipico americano) non hanno basi comuni. Sono personaggi tutti diversi tra di loro protagonisti di giochi che non c'azzeccano nulla tra di loro e hanno target diversi.

Io penso a molti miei amici che comprano console Nintendo solo per Pokémon e per nient'altro :sisi:  

Poi oh non dico che una console Nintendo non sia autosufficiente, se a uno piace tutta l'offerta Nintendo è a posto ma ovviamente questa è l'eccezione e non la regola, per lo più :sisi: 
Vero però questo vale(va) per le precedenti (home) console di N, non per Switch, che raggruppa le realtà casalinghe e portatili e si potrà reggere anche principalmente di terze parti. Se uno o più giochi N non attirano (per qualche motivo...) ci sono i CTR, Doom, Mortal Kombat, Diablo, Dragon Ball, free-to-play, Indie random etc di turno

Detto questo, non comprare o non amare Yoshi è considerato grave delitto qui. Rimediare subito andando a prenotare Crafted World

Mi ero completamente perso/dimenticato la conferma di Animal Crossing 2019.

Che periodo lo vedete ? Estate/Settembre massimo ? :morristend:

Vero però questo vale(va) per le precedenti (home) console di N, non per Switch, che raggruppa le realtà casalinghe e portatili e si potrà reggere anche principalmente di terze parti. Se uno o più giochi N non attirano (per qualche motivo...) ci sono i CTR, Doom, Mortal Kombat, Diablo, Dragon Ball, free-to-play, Indie random etc di turno

Detto questo, non comprare o non amare Yoshi è considerato grave delitto qui. Rimediare subito andando a prenotare Crafted World
Ma infatti io da quando è uscito Switch le altre console le ho toccate pochissimo :asd:  

Square che retwitta potrebbe voler dire una o più delle seguenti cose

- annuncio di un nuovo gioco loro

- presenza nel Direct di DQXI 

- personaggio Square in Smash

METROID PRIME 4  :superhype: :superhype:

poi appariranno i vertici nintendo in video che ci diranno "il reset è stato uno scherzo, siamo giapponesi"  e giu con immagini bellissime di un gioco e coreani del sud si abbracceranno a quelli del nord, israeliani e palestinesi troveranno un qualcosa in comunque, francesi che dopo aver chiavato le vecchie si faranno i bidet e via tutta una festa

comunque 

a parte le cazzate, i direct nintendo sono indecifrabili, potenzialmente hanno per le mani pkmn, animal crossing, bayonetta, fire emblem, qualche porting interessante ancora fuori dai radar, qualche gioco nuovo esclusivo tipo appunto "zeldino" quindi praticamente un epic win colossale, però magari si presentano con i dlc di smash e via dicendo perchè nintendo è fatta così 

Square che retwitta potrebbe voler dire una o più delle seguenti cose

- annuncio di un nuovo gioco loro

- presenza nel Direct di DQXI 

- personaggio Square in Smash
O Final Fantasy VII HD disponibile NAU dopo il direct :sad2:

Quanto è bella la musica di questo trailer

Mi merito il ban :sad2:

La saga di tellius è anche la mia preferita... solo che ho giocato anche PoR su Wii   :facepalm:  
Che poi Radiant Dawn è migliore del predecessore, tipo in tutto, come varietà di mappe soprattutto

Tecnicamente BD3 potrebbe dropparlo, e c'era anche quel gioco a cui stava lavorando il director di Chrono Trigger per Switch di cui non si è saputo più nulla

Sissel8 ha detto:
Che poi Radiant Dawn è migliore del predecessore, tipo in tutto, come varietà di mappe soprattutto
Si, anche io ho preferito Radiant Dawn, sopratutto per la storia e nella varietà anche di personaggi... forse è solo un po' più cattivo nella difficoltà 

Sissel8 ha detto:
Si quello uscito su Wii è il miglior FE su cui abbia messo le mani.

Sebbene siano strettamente collegati molto più rifinito e centrato di Path of Radiance.

E' disponibile il Link alla Diretta in Italiano (Lo trovate anche in prima pagina)

Nintendo dovrebbe acquisire un paio di studi occidentali e metterli a lavoro su progetti occidentali, ecco io la prenderei la Mercury Steam e li metterei subito al lavoro su un action adventure, poi prenderei o aprirei uno studio per fare uno sparatutto come si deve, n deve allargare la sua utenza portando dentro giocatori che non comprano di solito le sue console.

I Mercury Steam effettivamente li acquisterei anche io, ma non so quanto siano in grado di reggere un potenziale AAA odierno.

Piu che altro li prenderei per i Metroid 2D e, perché no, nuove IP che partano dal genere metroidvania sperimentando e prendendosi alcune licenze 

I Mercury Steam effettivamente li acquisterei anche io, ma non so quanto siano in grado di reggere un potenziale AAA odierno.

Piu che altro li prenderei per i Metroid 2D e, perché no, nuove IP che partano dal genere metroidvania sperimentando e prendendosi alcune licenze 
L'ultimo tripla A fu terribile (LoS2) a causa di grossi problemi nello sviluppo, ma il precedente (LoS) era un gioco di pregevole fattura. E i titoli 2D li han sempre saputi fare bene... Non sarebbe male come acquisto anche solo per i Metroid 2D da fare a nastro (nuovi o remake)  :asd:

L'ultimo tripla A fu terribile (LoS2) a causa di grossi problemi nello sviluppo, ma il precedente (LoS) era un gioco di pregevole fattura. E i titoli 2D li han sempre saputi fare bene... Non sarebbe male come acquisto anche solo per i Metroid 2D da fare a nastro (nuovi o remake)  :asd:
Uno nuovo ogni 2/3 anni più un remake infilato in mezzo ogni volta e volemose bene con un Metroid all’anno :bruniii:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro