Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stai interpretando te male in entrambi i sensi :asd:

L'action RPG open world è una fantasia da forum che non ha mai avuto fondamenti

Il rumoreggiato StarFox GP invece sembra un miscuglio di Fzero con meccaniche di Star Fox, con anche una modalità storia se non sbaglio
le fantasie dei forum vedo che sono sempre meglio della realtà quindi :asd:

ma quello di starfox sarebbe un fail clamoroso scusate tanto...invece del open world che tanto si bramava ci schiaffano il clone di mario kart? :asd:

o ho interpretato male io?
l'open world era sulla scia dei sogni, manco in quella dei leak mi sa.

Io vorrei una cosa alla No Man's Sky per Starfox, mi sembra l'unico modo sensato per tenere in vita il brand. Il racing lo troverei anacronistico e suicida. Sono anni che ci facciamo le pippe mentali pensando a come Nintendo non riesca a trovare un valido motivo per riesumare F Zero e mo esce il racing di Starfox?

O magari hanno ufficialmente fuso i due universi, dopo le passate strizzatine d'occhio (so weird).

Cristo speriamo che sto aborto non esista sul serio, centomillevoltemeglio Returns 3.

Vi prego.

Esatto.. ad oggi non c’è nessun action rpg in cantiere by nintendo, ed è un peccato perchè è il genere che preferisco e che in questo momento va per la maggiore. Buh, vediamo?

Stai interpretando te male in entrambi i sensi :asd:

L'action RPG open world è una fantasia da forum che non ha mai avuto fondamenti

Il rumoreggiato StarFox GP invece sembra un miscuglio di Fzero con meccaniche di Star Fox, con anche una modalità storia se non sbaglio
Esatto. Ripescando lo storico leak (sempre di Vergeben)

"What Retro Studios is working on is a spinoff based on an existing Nintendo IP that they haven't worked with before.... Star Fox.

It is actually a racing game. Something like Diddy Kong Racing mixed with F-Zero essentially. But more like F-Zero gameplay. It will have a adventure mode of some kind (think Diddy Kong Racing) and there will be some boss fights and a hub world like it too.

It is called Star Fox Grand Prix."
:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
"What Retro Studios is working on is a spinoff based on an existing Nintendo IP that they haven't worked with before.... Star Fox.

It is actually a racing game. Something like Diddy Kong Racing mixed with F-Zero essentially. But more like F-Zero gameplay. It will have a adventure mode of some kind (think Diddy Kong Racing) and there will be some boss fights and a hub world like it too.

It is called Star Fox Grand Prix."

Akab Mode: ON 

L'unione di due campioni d'incassi

:trollface:

ah ok quindi ricapitolando il gioco dei retro e il famigerato star fox sarebbero lo stesso gioco e sarebbe un racing...dio mio se è vero non commento proprio che è meglio ahah

che poi se a me annunciano 1-2 giochi della lista che ho fatto in precedenza possono fare pure tutte le porcate che vogliono eh  :unsisi:

Se non sbaglio però il primo a parlarne fu Liam :morristend:
Non ricordo... Come discorso mi pare fosse Vergeben, ma Liam aveva messo prima un'immagine sibillina di SF se ben ricordo... Ma potrei confondermi.

Se ci fosse un annuncio anche di una remastered per voi quale potrebbe essere?  :hmm:

ah ok quindi ricapitolando il gioco dei retro e il famigerato star fox sarebbero lo stesso gioco e sarebbe un racing...dio mio se è vero non commento proprio che è meglio ahah

che poi se a me annunciano 1-2 giochi della lista che ho fatto in precedenza possono fare pure tutte le porcate che vogliono eh  :unsisi:
c'è sempre la speranza che Nintendo gliel'abbia cancellato  :nev:

Questo era quello che invece disse Liam in modo esteso 2 giorni dopo (17 Maggio) sempre su SF

What Liam said on his podcast from what he’s heard

• The game is not like F-Zero
  • He’s seen a more complete version of the logo
  • The game is based on the arwing (which differentiates it from F-Zero)
  • He was told the title “Star Fox Grand Prix” was a tentative title
  • The game is a mixture between classic Star Fox and racing
  • You shoot enemies to propel forward and get combos; you can shoot other players too
  • Each Grand Prix is three tracks with a boss fight- where the boss comes onto the track
  • It has a big hub area where you can interact with the Star Fox characters
  • You pick up new missions at the hub and there’s story content to go through
  • The game looks really really good in motion
  • He also heard Retro was considering adding cameos like Donkey Kong

One more thing. He also heard it was a 2019 game, but wouldn’t be surprised if it was a 2018 game.

Extra tidbits:

• Fire Emblem is on pace to release this year.

• Smash is releasing in October according to his sources
Vedendo gli ultimi due punti però mi vien da ridere :sard:  Credibilità ad altalena.

secondo me lo droppano sto starfox gp, non possono avergli cancellato un altro progetto.  :tristenev:

e in più erano troppo insistenti i rumors. 

mi sembra molto una situazione alla M+R Kingdom Battle,

all'inizio tutti storcevano il naso e poi al reveal tutti incantati  :asd:

secondo me lo droppano sto starfox gp, non possono avergli cancellato un altro progetto.  :tristenev:

e in più erano troppo insistenti i rumors. 

mi sembra molto una situazione alla M+R Kingdom Battle,

all'inizio tutti storcevano il naso e poi al reveal tutti incantati  :asd:
Tra l'altro (restando aderenti al leak recente) si parlerebbe di un'uscita vicinissima, il che combacerebbe abbastanza con l'annuncio del passaggio dei Retro su Metroid... :asd:

si ma a sto punto gli facevano fare un vero F-zero è facevano contento qualcuno, a chi si rivolgerebbe un progetto del genere?

1f1xy6.jpg

Quante bestemmie su un gioco Retro Studios :facepalm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro