Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Square che retwitta potrebbe voler dire una o più delle seguenti cose

- annuncio di un nuovo gioco loro

- presenza nel Direct di DQXI 

- personaggio Square in Smash
O più semplicemente che nel direct mostreranno qualcosa dei FF in uscita tra qualche mese

Quanti minuti sono ?

State mettendo troppa carne a fuoco, se sono solo 30 minuti dovete ridimensionare un pochino le cose :unsisi:

Se mai esistesse sto star Fox ho io aspetterei di dare pareri almeno quando si vede qualcosa

Vorrei ricordare di Mario rabbids  che cosa si diceva

Quanti minuti sono ?

State mettendo troppa carne a fuoco, se sono solo 30 minuti dovete ridimensionare un pochino le cose :unsisi:
Aggiungi 5 minuti +1/2 di annuncio extra :unsisi:

Rispetto alle altre volte però sembra non esserci il 3ds

Se mai esistesse sto star Fox ho io aspetterei di dare pareri almeno quando si vede qualcosa

Infatti, può stupire (se esiste)

comunque se il ritmo è quello da "carrellata" del direct di recupero di quello dell'E3, è un'ottima cosa.

Anche se in mezzo c'è la monnezza, il punto è dare anche l'impressione che ci sia la ciccia.

Che almeno così il direct, a livello di intrattenimeno, fila tutto liscio.

Appena iniziano a concentrarsi sui dettagli delle scarpe dei personaggi di fire emblem mi accoltello.

Starfox Racing SE fatto bene e non come il classico arcadone ignorante potrebbe essere la figata assoluta invece. 

Pikmin...boh. Accetto il remaster del 3 solo se c'è il 4 in arrivo
L'unico racing non realistico o pseudo realistico che vende bene è Mario Kart

Star Fox non farebbe nemmeno un milione imho, pure fosse un racing della Madonna

Sarebbe solo un Sonic Racing con molta meno risonanza, visto che il seguito della serie su Fox è quello che è 

Sì ma Mario Rabbids ha Mario :asd: non fa molto testo imho, vuoi o non vuoi dove schiaffi Mario vende

Star Fox non farebbe nemmeno un milione imho, pure fosse un racing della Madonna

Sarebbe solo un Sonic Racing con molta meno risonanza, visto che il seguito della serie su Fox è quello che è 
Dovrebbe pubblicizzarlo come si deve, è logico che se venisse rilasciato così senza un minimo di pubblicità non farà tanto...

Dovrebbe pubblicizzarlo come si deve, è logico che se venisse rilasciato così senza un minimo di pubblicità non farà tanto...
ma secondo me non fa tanto a prescindere...

Non è la pubblicità che mi preoccupa, ma la commistione di genere non proprio di successo e saga poco conosciuta ( in relazione ad altri grandi nomi ) 

L'unico modo che avrebbe di fare il botto, sarebbe rivelarsi un AAA racing misto ad Action open world, in cui scendi dalla nave tra una gara e l'altra e fai cose :asd:  

ma secondo me non fa tanto a prescindere...
Eh, this 

Starfox non è una serie da milioni di vendite, non è ciò di cui Switch ha bisogno ora

Ma infatti a quanto pare non sarà solo un Racing Game, si parla della presenza di Boss e Missioni in varie Hub... dubito sia un open world ma non è neanche un Mario Kart a livello di struttura

Video game historian, sleuth and occasional Nintendo Life contributor Liam Robertson has spoken up about what he has heard on the grapevine, giving us some interesting details about this mysterious title.

First up, Robertson is keen to stress that the game isn't like F-Zero; we're speculating here but it sounds like it's more akin to NGen Racingon the PlayStation, a game from the creator of Wipeout which saw players racing against one another in fighter jets. Gameplay mixes racing with classic Star Fox moments; blasting enemies will give you a speed boost and you can shoot other players, too.

Each Grand Prix consists of three tracks and boss battle, and when you're not racing you can walk around a hub area and interact with famous faces from the Star Fox series (Robertson has heard that Retro is even considering introducing characters from outside of the franchise, such as Donkey Kong). The hub also offers up new story elements and races. Finally, Robertson says that the name is subject to change and that the game could release as early as this year, although 2019 is also a possibility [Update: Robertson has since gotten in touch to say this particular comment wasn't accurate].

Da un estratto di un articolo dell'anno scorso 

Ma infatti a quanto pare non sarà solo un Racing Game, si parla della presenza di Boss e Missioni in varie Hub... dubito sia un open world ma non è neanche un Mario Kart a livello di struttura
Mi hai anticipato di un millesimo di secondo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma siamo d'accordo.

Ma mettiamola così: il titolo (sempre se esiste ma questo dubbio lo diamo per scontato), sarebbe di certo un ottimo titolo. Retro studios è una garanzia e Starfox ha molto potenziale, a patto di distruggere la vecchia formula come visto con BOTW.

Ok, boss e missioni ma se racing game è, tanto lontano non vai lo stesso. Altrimenti mi si dica che non è un racing game e possiamo rimettere tutto in discussione.

E se di racing game si tratta, non stiamo di certo parlando né di un genere così blasonato al giorno d'oggi, né di un brand che può prendersi così tanto la libertà di fare quel che vuole, visto che è uno dei più di nicchia di Nintendo. O invece, paradossalmente proprio per questo può farlo, ma toccando le corde giuste.

E gli ultimi anni non lo hanno di certo aiutato a conquistarsi né nuovo pubblico, né lo zoccolo duro che via via sta perdendo interesse.

Insomma, messa così sto gioco è un suicidio annunciato, probabile successo di critica ma ulteriore passo nella nicchia per Fox e soci.

Non perché piace a me l'idea sia chiaro, ma una formula open universe e una direzione artistica coi controcazzi sarebbero le uniche armi efficaci di un nuovo Starfox, a livello di impatto e per gettare la rete nell'oceano e non nella solita pozza degli hardcore Nintendo. Perché sono queste le possibilità che più intrigano il pubblico di videogiocatori odierno. Gli space shooters e i racing game sono cibo per retrogamers.

Illustre escluso Mario Kart, che ha una reputazione dura come il diamante e tutt'al più CTR, che vabbè è CTR e quindi incrocia i retrogamers di cui prima.

A parte gli scherni e la goliardia e il fatto che al momento non sono in fibrillazione, la curiosità c'è. Più che altro di vedere quanto sono matti.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono aperto a tutto con StarFrox... non giocai l'adventure di Rare ma con la formula tipica del brand non si è mai andati oltre al primo capitolo...

A sto punto facessero quello che vogliono con l'ip :sisi:  

Finalmente l'erede spirituale di Diddy Kong Racing  :ivan:

Se fosse vero andrei di D1 sulla fiducia

Sì ma Mario Rabbids ha Mario :asd: non fa molto testo imho, vuoi o non vuoi dove schiaffi Mario vende
Non parlo di vendite (avra venduto 2mln,cosa che farebbe pure star fox)ma di qualità . ...che e quello che dovrebbe fregarci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro