dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 931
Presente, non aspetto altro.Ma nessuno gli preferirebbe un terzo country?
Level design pazzesco? David Wise? Non c'è due senza tre? Kremlings? Eh?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presente, non aspetto altro.Ma nessuno gli preferirebbe un terzo country?
Io, non c'è Metroid o Starfox che tengano in confronto a un Country by RetroMa nessuno gli preferirebbe un terzo country?
Imho il prossimo DK lo faranno i Monster Games che sono stati “educati” dai Retro a riguardo (e hanno curato il porting 3Ds del primo e aiutato i Retro su TF).Ah, se Retro Studios non fosse Retro Studios.
Avremmo sia un terzo, doveroso country che un lavoro su un'altra IP (escluso Metroid).
Verissimo che, vista l'aspettativa che gravita intorno al team, purtroppo DK farebbe nuovamente infuriare molti: non scompari per 5 anni per uscirtene con un platform 2.5D, ve ne do atto.
C'è il rischio che il treno DK3 sia passato.
Posto che questa storia finisce sempre che tutti poi ingoiano la sabbia venerando Donkey Kong Country ma vabbé, questo è un altro discorso.
Comunque non me lo sono dimenticato quel rumor di un anno fa che voleva David Wise al lavoro coi Retro. A me se lo assoldano per qualsiasi roba abbiano tra le mani, schifo schifo non fa.
Sì sì, poi ci fanno anche un bonifico
Non mi pare abbiano un curriculum così corposo da meritarsi un tripla A tutto in mano loro. Si sono occupati di racing games e conversioni.Imho il prossimo DK lo faranno i Monster Games che sono stati “educati” dai Retro a riguardo (e hanno curato il porting 3Ds del primo e aiutato i Retro su TF).
Passaggio di testimone.
Non capirò mai questo modo di pensare, per me è proprio il contrario: in un gioco bidimensionale il rischio noia è elevatissimo al giorno d'oggi, devi davvero avere un livello di bravura elevatissimo per creare qualcosa di valore... con il 3D è molto più facile grazie alla presentazione, nascondere un level design un po' mehVerissimo che, vista l'aspettativa che gravita intorno al team, purtroppo DK farebbe nuovamente infuriare molti: non scompari per 5 anni per uscirtene con un platform 2.5D, ve ne do atto.
C'è il rischio che il treno DK3 sia passato.
Eccomi.Ma nessuno gli preferirebbe un terzo country?
And more, more...
infatti è una visione superficiale, orridamente mescolata a questa idea che si sono inventati i fan DI SANA PIANTA, che Retro Studios debba occuparsi di chissà quale bestia di gioco epocale.Non capirò mai questo modo di pensare, per me è proprio il contrario: in un gioco bidimensionale il rischio noia è elevatissimo al giorno d'oggi, devi davvero avere un livello di bravura elevatissimo per creare qualcosa di valore... con il 3D è molto più facile grazie alla presentazione, nascondere un level design un po' meh
DK Country non è un progetto così tanto per che possono fare in tanti se c'avessero voglia, c'è uno studio maniacale dietro e basta vedere in che modi possa essere completato un livello per rendersene conto...
Ma ahimé, siamo una minoranza
Non proprio, manca The Witcher 3Io a SF darò sempre una possibilità, sempre...
And more, more...Ha fatto un bel collage di leak, rumor, e speranze dell'ultimo mese in pratica
![]()
Azz, ma quello non va neanche nei leak è pressoché certo. C'era pure uno screen oggi di TW3 SwitchNon proprio, manca The Witcher 3![]()
È quello che ho sempre pensato pure ioinfatti è una visione superficiale, orridamente mescolata a questa idea che si sono inventati i fan DI SANA PIANTA, che Retro Studios debba occuparsi di chissà quale bestia di gioco epocale.
Un team è quello che è e non una proiezione dei fan. Retro Studios è un team molto versatile, che ha lavorato con la stessa cura maniacale a generi diversi, per pochissimi titoli. E tutto quello che ha provato a proporre a Nintendo gli è stato cannato.
Mo non è Naughty Dog ragà.
Appena sento Red Steel mi sale il 2006 e mi metto a urlare in preda agli spasmiNon è tanto campata in aria come lista a parte Red Steel
Più che altro non è verosimile che Nintendo droppi tutto insieme